Lun 26 Feb, 2007 16:51
Il ban non è partito per un cavillo, ma per una segnalazione..( diverse ).
A MORTE I DELATORI!!!! :D
Con tutta la buona volontà sapete quante lune ci sono in uni 7? Non mi posso mettere a controllare pianeta per pianeta tutto..è impossibile. Ma se le segnalazioni arrivano non posso che prendere provvedimenti..
Ehm... lungi da me suggerire ad un GO come procedere in simili situazioni, ma...
Ehm...
Usare il tasto "cerca" in ogheim indicando il nome pianeta "luna"? :oops:
Citazione:
Per quanto riguarda la tua domanda, si possiamo cambiarlo il nome pianeta, ma solo se contiene un nome offensivo, un insulto e via dicendo..
Quindi per questo baco viene applicata la punizione per il nome non consono, ma non la soluzione? :blink2:
Citazione:
Ripeto , disposizioni dall'alto mi hanno segnalato il comportamento da tenere in questo caso. Come dicevo molti post fa, se avete un regolamento voi, lo abbiamo anche noi..
Beh, tecnicamente parlando qui non c'è proprio un regolamento... per capirci, in qualità di admin, se ora ti volessi ammonire lo potrei fare senza problemi e contestazioni... anzi, c'è pure chi fa a gara di ammonizioni... ;) ... comunque ho capito quello che intendi: "ambasciator non porta pena"...
:)
VIVA! VIVA! VIVA!!!!!