Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 16, 17, 18  Successivo

Oggetto: Re: Ban Di Alej E Di SempreVito... Tontola Tra Noi...
afro76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Prima o poi capirò la differenza fra risposta e risposta veloce.....

IO IO IO....LO SPIEGO IO....

ALLORA....

risposta:

puoi mettere faccine, cambiare colore alle scritte, formato, ecc ecc ecc...
inserire e caricare immagini, video ecc ecc ecc

risposta veloce:

puoi mettere solo le faccine
le altre opzioni non sono visualizzate

SONO STATO BRAVO???

IO NON TI ODIO AFRO76....IO TI AMO....

VIVA VIVA VIVA

Il ban non è partito per un cavillo, ma per una segnalazione..( diverse ).

A MORTE I DELATORI!!!! :D

Con tutta la buona volontà sapete quante lune ci sono in uni 7? Non mi posso mettere a controllare pianeta per pianeta tutto..è impossibile. Ma se le segnalazioni arrivano non posso che prendere provvedimenti..

Ehm... lungi da me suggerire ad un GO come procedere in simili situazioni, ma...

Ehm...

Usare il tasto "cerca" in ogheim indicando il nome pianeta "luna"? :oops:

Citazione:
Per quanto riguarda la tua domanda, si possiamo cambiarlo il nome pianeta, ma solo se contiene un nome offensivo, un insulto e via dicendo..

Quindi per questo baco viene applicata la punizione per il nome non consono, ma non la soluzione? :blink2:

Citazione:
Ripeto , disposizioni dall'alto mi hanno segnalato il comportamento da tenere in questo caso. Come dicevo molti post fa, se avete un regolamento voi, lo abbiamo anche noi..

Beh, tecnicamente parlando qui non c'è proprio un regolamento... per capirci, in qualità di admin, se ora ti volessi ammonire lo potrei fare senza problemi e contestazioni... anzi, c'è pure chi fa a gara di ammonizioni... ;) ... comunque ho capito quello che intendi: "ambasciator non porta pena"...

:)

VIVA! VIVA! VIVA!!!!!

Greenytzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma un GO in pensione, si chiama WENT?

Lupytzo, questa era davvero troppo....

LOL

:) :mrblue: :) :mrblue: :) :mrblue: :) :mrblue: :)

NONNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

HO PROVATO A FARE COME HAI DETTO TU, USARE CERCA PIANETA E INSERIRE LUNA...IN UNI 25 DA SOSPENDERE CE NE SAREBBERO UN BEL PO'....

VIVA VIVA VIVA

Oggetto: Re: Ban di Alej e di SempreVito... Tontola tra noi...
adesso sta a vedere che si scoprira' in qualche anfratto del forum ufficioso che non mi posso pushare con i miei 16 account e magari che non posso nemmeno sfasciarmi la mia gravitonica in santapace partendo dalla luna PM in orbita intorno al pianeta luna, quest'ultima operazione seguita dal mio fratello gemello ghorghox con cui mi alterno nella gestione degli account!!!
e magari sara' il tipo che ho attaccato 77 volte in un giorno a denunciarmi...non c'e' piu' religione... :shock: :shock: :shock:

Profilo PM  
Gharghax ha scritto: [Visualizza Messaggio]
adesso sta a vedere che si scoprira' in qualche anfratto del forum ufficioso che non mi posso pushare con i miei 16 account e magari che non posso nemmeno sfasciarmi la mia gravitonica in santapace partendo dalla luna PM in orbita intorno al pianeta luna, quest'ultima operazione seguita dal mio fratello gemello ghorghox con cui mi alterno nella gestione degli account!!!
e magari sara' il tipo che ho attaccato 77 volte in un giorno a denunciarmi...non c'e' piu' religione... :shock: :shock: :shock:

hai ragione...
ma dico...
come si fà??!!

VIVA VIVA VIVA

wlf74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gharghax ha scritto: [Visualizza Messaggio]

hai ragione...
ma dico...
come si fà??!!

VIVA VIVA VIVA

UNA PRECISAZIONE:
gli account in tutto sono 17 (5 per il metallo, 7 per il cristallo, 3 per il deuterio, 1 munmeicher, 1 accaunt "vero"), non vorrei mai che il mio buon nome LMGB venisse messo in discussione!!!

Profilo PM  
17????

io ne ho solo 15....

minchiazza boia...

ora vado subito a provvedere....

grazie della dritta!!!

VIVA VIVA VIVA

TONTOLA......

POSSO FARE LA SPIA ANCHE IO.....

RICERCA PER PIANETA ----NOME = LUNA....UNI 7

Citazione:
Serenity EXCA Luna 1:359:8 1469
Selene Insanity Luna Argentata 1:77:9

ops ops ops.........

Oggetto: Re: Ban di Alej e di SempreVito... Tontola tra noi...
DELATRICE!

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 16, 17, 18  Successivo

Pagina 11 di 18