| Autore |
Messaggio |
Dottor Divago
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 894981
Decorazioni: 1 ( Altre...)
|
 Re: You'll Never Walk Alone! (lungherrimo!)
____________ Sei un idiota di classe Tato!
SempreLui
|
#11 Gio 24 Maggio, 2007 15:20 |
|
 |
AleBandit
INCREDIBILE ROMPICOGLIONI
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 83480
Decorazioni: 6 ( Altre...)
|
Nick in uni 7 : AleBandit
Nick in uni 25: AleBandit
Nick in uni 41: AleBandit
____________ VIVA! VIVA! VIVA!!!
AleBandit [LMGB] Uni7
AleBandit [LMGB] Uni25
|
#12 Gio 24 Maggio, 2007 15:35 |
|
 |
il padrino
Noiosamente sobrio/a   
Voglio: 100501
|
Vabbè, Tato con questa confermi che siete come la juve
____________ Si ottiene di più con una pistola ed una parola gentile, che solo con una parola gentile.
|
#13 Gio 24 Maggio, 2007 15:37 |
|
 |
Dottor Divago
Noiosamente sobrio/a 
|
Vabbè, Tato con questa confermi che siete come la juve 
Direi peggio! Eppure ti assicuro che sono una persona sportivissima ... ma mi faceva davvero ridere quest'immagine. Io adoro chi ha autoironia!
SempreLui
|
#14 Gio 24 Maggio, 2007 15:39 |
|
 |
il padrino
Noiosamente sobrio/a   
|
p.s. ho visto la Juve 2 volte a Modena in serie A, e sono stati due ladrocini. Niente di eclatante, ma quando una squadra si vede fischiare un fallo contro al 32° del primo tempo, E' PROBABILE che qualcosa che non funziona proprio bene ci sia.
Ho visto l' Inter e, se possibile, l'arbitraggio è stato più pro-Modena che pro-Inter. Fischiò un rigore contro l' Inter che contro Milan-Juve non avrebbero mai fischiato.
Contro il Milan, a Modena niente di particolare, a quanto ricordo.
A Milano, un fallo ENORME su Colucci davanti alla porta da solo ed un fuorigioco fischiato a Mauri nella SUA metà campo.
____________ Si ottiene di più con una pistola ed una parola gentile, che solo con una parola gentile.
|
#15 Gio 24 Maggio, 2007 15:41 |
|
 |
il padrino
Noiosamente sobrio/a   
|
p.s.s.
Tenere l'Inter è assimilabile ad una perversione mentale, come il Sadismo ed il Masochismo.
|
#16 Gio 24 Maggio, 2007 15:41 |
|
 |
Dottor Divago
Noiosamente sobrio/a 
|
Contro il Milan, a Modena niente di particolare, a quanto ricordo.
A Milano, un fallo ENORME su Colucci davanti alla porta da solo ed un fuorigioco fischiato a Mauri nella SUA metà campo.
Tralasciamo Juve ed Inter.
Se davvero il Milan ha rubato in questi anni, oltre ad essere ladri siamo anche dei grandissimi coglioni! Perché rubare, farsi beccare, prendere una condanna (poi possiamo disquisire sulla proporzione) per arrivare secondi e non vincere un caXXo è davvero il massimo del fantozziano. E' vero che il nostro dirigente è Galliani per cui ...
In tutti questi anni di tifo rossonero mi sono vergognato di: il petardo in testa al portiere della Roma (pagata), la fuga dal campo di Marsiglia (pagata cara), un pallone non restituito all'Atalanta in coppa Italia (fatta franca). Ricordo vittorie di culo (Ieri sera. Contro la stella rossa. Contro il PSV. ...) Non ricordo di vittorie rubate che ci abbiano portato dei vantaggi finali. Ricordo invece almeno tre occasioni in cui il campionato ci è stato scippato (e non mi riferisco ai due scorsi!)
Sarà un caso se ad ottimi risultati in campo europeo fanno da contraltare scarsissimi risultati in Italia?
Certo è che spesso gli arbitri hanno un occhio di riguardo per i più forti. E più scarsi sono gli arbitri più questo è evidente. Ma basterebbe mettere la moviola in campo. Non per tutto, ovviamente, ma i casi più ecclatanti.
SempreLui
|
#17 Gio 24 Maggio, 2007 16:03 |
|
 |
Dottor Divago
Noiosamente sobrio/a 
|
p.s.s.
Tenere l'Inter è assimilabile ad una perversione mentale, come il Sadismo ed il Masochismo.
Questo l'hai detto tu, eh!
SempreLui
|
#18 Gio 24 Maggio, 2007 16:04 |
|
 |
ANTHON_QE5
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 51558
|
MIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che rosikamento!!
Io alla fine, anche se della Roma, son stato contento che ha vitno il Milan.. in fondo doveva stare in serie B come la Juve, la Lazio e la Fiorentina  ma se alla Juve hanno abbonato la serie C è giusto che se la giocassero anche loro qui in A con meno punti...
Cmq il momento più bello è stato quell'uomo alto come la coppa che veniva tirato in aria insieme alla stessa
e aggiungo:
"MrX confessa di aver preannunciato la doppietta del bomber rossonero: "Io avevo chiamato Pippo (Inzaghi, ndr) e gli avevo detto che questa era la sua partita. Avevamo fatto dei ragionamenti tecnici sui difensori del Liverpool e sulla possibilita' che le sue caratteristiche potessero trovare lo spazio positivo per arrivare a rete. Cosi' e' stato"
più sento st'homo e più mi sconpiscio... ovviamente ho censurato apposta il nome
____________ DE DARK SIDE:Anthon è un falso (reo confesso pure) e questo è l\\\'unico tono che si merita!!!
Mitch: I DOJO hanno stabilito di scendere sul campo di battaglia contro la LMGB per i seguenti motivi: 1)..2)..3) Eccessiva arroganza da parte del vostro viceministro degli esteri Anthon
ZizzaniaMiss aka TBM: Sei proprio un cafone Anthon!
Sciamana: Anthon Sei Un Maleducato!!!
Alkimo : tu sei una merda
INVISIBILE :hai detto una stronzata che non c entra niente...ma tanto non sarà la prima che dici ne l ultima

|
#19 Gio 24 Maggio, 2007 16:06 |
|
 |
INVISIBILE
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 379378
|
TATO SEI UN CONTA BALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...
...
chiudo in un assoluto mutismo e rassegnazione sull'argomento.
|
#20 Gio 24 Maggio, 2007 16:23 |
|
 |
|
|