Voglio: 47226
Decorazioni: 3 (Altre...)
Re: Bagno Per Alcolizzati
non ha senso vomitare
si spreca troppo alcol!
____________ Ciappo - LMGB onorario - Eterno servitore del SOMMO - Zoccola Sempiterna - Fedele di Eris - Bestia Immonda - Laida Emerita - e tutto il resto...
'POLE' ha scritto:
Ciappo, tu non lo sai!
ma siamo affini!
'Gharghax' ha scritto:
perchè sei un idiota?
MOSTRO MAGNETO ha scritto:
Tutti rispettino CIAPPO
Figlio dell' IMPERO e quindi Figlio mio.
Ciappo ....bestia immonda è un vezzeggiativo che uso per le mie Silfidi,...le ninfette che popolano i miei giardini.... birichine entità che sollazzano le truppe ....
Nick in uni 7 : Pegasus [ex] Nick in uni 25: Nelluto [ex] Nick in uni Sirius : Nelluto ____________
ALLA DEA ERIS Zoccola per direttissima! FIGLIO ADOTTIVO DI VEX! Orgoglioso degli amici AESSENET, che sono riusciti nell'impresa di trovare il COSMOPAVONE! Tante pasticche rosa a tutti!
la ciucca + divertente che mi sia capitata è stata 6 anni *a*, in montagna a stavolare, in 5 in un monolocale, flavio si *a* 13 grappini xchè tanto lui regge l'alcool
2 ore aggrappato al wc a cantare non son degno di te, e conosceva solo la strofa!!!
____________ nick Draco: continuoaprovarci ally: SboRonS
Cosoacaso Ripparolo d'assalto
cosa ridi , leggi bene!!!! è una R!!!!!!!!
e per ricordare WLF74: IN OMNIA PERICULA TASTA TESTICOLA
la ciucca + divertente che mi sia capitata è stata 6 anni *a*, in montagna a stavolare, in 5 in un monolocale, flavio si *a* 13 grappini xchè tanto lui regge l'alcool
2 ore aggrappato al wc a cantare non son degno di te, e conosceva solo la strofa!!!
io mi ricordo la prima volta...un mio amico andava in giro per la spiaggia urlando "GRANDISSIMO" a chiunque passasse,pure alla luna....poi è finito con la faccia sopra uno strato di scheggie di cozze e vongole...
Nick in uni 7 : Pegasus [ex] Nick in uni 25: Nelluto [ex] Nick in uni Sirius : Nelluto ____________
ALLA DEA ERIS Zoccola per direttissima! FIGLIO ADOTTIVO DI VEX! Orgoglioso degli amici AESSENET, che sono riusciti nell'impresa di trovare il COSMOPAVONE! Tante pasticche rosa a tutti!
La data di oggi è Dom 04 Oct, 2026 11:41 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario