la mia è di un mese emmezzo fa, 3 me ne sonprese, nell'arco di 3 settimane!
la 1°:
festa 1+1 miei amici animatori, parto con una bottiglia di birra...poi un altra, vado un un sorso di vooodka liscia, poi un bicchierino di vodka alla pesca(mmm buona!)torno a casa 3/4 ubriaco, dovevo tornare a casa a pidi ed erano 2km...ma questa è la + leggera...
1+1°:
nutella parti all'oratorio(stesso luogo di quella prima stessa compagnia) una settimana dopo, c'è il torneo di calcio tra le scuadre del paese e ovviamentec'è la birra!xò noi eravamo tranquilli in una stanza a mangiarci la nutella e a bere la nostra birra, io ne ho bevuta una bottiglia e 4 bicchieri di vodka alla pesca,poi 2 miei amici hanno rubato 2 birre al quelli del calcio e ci hanno cacciati dall'oratorio!
torno a casa barcollando...
3°:
settimana dopo festa di compleanno di una animatrice, molto noiosa come festa, ma almeno sn riuscito a bere 1+1 birre emmezzo, e un bicchiere di vodka, poi siccome eravamo a secco mi son messpo a bere coca cola!X°°D
3+1°:
1+1 settimane fa, grigliata di mio fratello a casa nostra, mi sa si e no bevuto una bottiglia di vino, forza di assaggiarli tutti!
cmq tutte le 3+1 volte non ho mai vomitato!!ed ro sempre in grado di ragionare!!peccato che finivo tutto...troppo bello bere gratis!!!!