We approfitto di questo post; Volevo aprirne uno io ma stasera ho trovato questo e scrivo qui.
Ti volevo ringraziare per se settimane di spasso

devo dire che ho conosciuto una persona simpaticissima e che mi ha insegnato anche qualche truchetto che ancora nn conoscevo.
E' questo che è bello di ogame, conoscere persone con le quali divertirsi e passare dei momenti insieme.... è giusto staccare da tutti quei problemi che si hanno in real con un po di sano divertimento in copagnia

:D.... la vedo come una forma di rilassamento (certo la falangiata di Emperator nn mi rilassò molto

:D).
Cmq necsy io sono ancora qui, se capiti di nuovo fammi un fischio........ o può essere che vengo io da te :D? Mo vediamo... chissà.
Mi accodo agli altri nel dire che se un player tosto, furbo, leale e soprattutto strafatto di colla
VIVA VIVA VIVA!!!
è stato un piacere
Sciamana: Anthon Sei Un Maleducato!!!
Alkimo : tu sei una merda
INVISIBILE :hai detto una stronzata che non c entra niente...ma tanto non sarà la prima che dici ne l ultima