| Autore |
Messaggio |
RkB
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 8555
Decorazioni: 1 ( Altre...)
|
 Re: SOS PC
beh ma anche un mare di stronzate serve!!!! hi hi hi...
|
#11 Ven 21 Jul, 2006 12:16 |
|
 |
necsy
INCREDIBILE ROMPICOGLIONI
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 23708
Decorazioni: Nessuno
|
Non sempre.
|
#12 Ven 21 Jul, 2006 12:20 |
|
 |
Imperatrice_Cittoncina
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 10270
Decorazioni: 2 ( Altre...)
|
Andiamo con ordine.... perchè spiegare in termini tecnici i problemi di entrambi non ci veniamo più fuori.. vi prego di seguire alla lettera le mie indicazioni prima di fare altre prove che potrebbero provocare altri problemi a "domino"....e dopo non se ne viene più a capo.
Fabrix: Usa il pc facendo andare UN BANCO ALLA VOLTA, sarai più lento ma vedrai che in uno dei 2 casi il problema scompare.
Imperatrice: Deve disinstallare e reinstallare i drivers della scheda audio, sperando che la sua scheda audio sia nota e i driver li possieda... le assicuro che una volta eseguita la disinstallazione e reinstallazione dei drivers audio, i crash sparirano e potrà tornare a riutilizzare anche skype.
In questi giorni abbiamo parlato molto io e lei, senza pensare alle cose da dire... dicendo invece un mare di str....
VIVA! VIVA! VIVA!!!
ma o sono un'imperatrice che ne so di cos'e e dove sta la scheda audio nel mio pc,....manco so cos'è un pc ttra un po
____________ Citazione: 03-19 13:18:57 Allianz [LMGB] Richiesta [LMGB] accettata
Congratulazioni. Sei ora un membro dell'alleanza [LMGB]
CHIAMATEMI MADDALENA
|
#13 Ven 21 Jul, 2006 12:43 |
|
 |
Fabrjx
|
Fabrix: Usa il pc facendo andare UN BANCO ALLA VOLTA, sarai più lento ma vedrai che in uno dei 2 casi il problema scompare.
ok grazie appena mi crasha di nuovo lo farò, stranamente non sta più crashando. ho fatto un'analisi veloce (1 ora zzz) con goldmemory per controllare la RaM ma non ha trovato nulla di anomalo...
cmq aspetto il crash...uno dei pochi in cui non spero esca la luna!
|
#14 Ven 21 Jul, 2006 13:00 |
|
 |
necsy
Noiosamente sobrio/a 
|
Comprendo che un imperatrice non ha bisogno di sapere come si usa un pc, esso si accende e muove la flotta per suo ordine dettato dal semplice pensiero... purtroppo codesto aggeggio infernale si è ribellato al suo potere e necessita di intervento tecnico... semplice per chi è in grado di farlo.... cercheremo se ella lo vorrà prossimamente di intervenire a distanza per risolvere il problema dell'infingardo computer...
VIVA! VIVA! VIVA!!!
|
#15 Ven 21 Jul, 2006 13:02 |
|
 |
Imperatrice_Cittoncina
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 10270
Decorazioni: 2 ( Altre...)
|
Comprendo che un imperatrice non ha bisogno di sapere come si usa un pc, esso si accende e muove la flotta per suo ordine dettato dal semplice pensiero... purtroppo codesto aggeggio infernale si è ribellato al suo potere e necessita di intervento tecnico... semplice per chi è in grado di farlo.... cercheremo se ella lo vorrà prossimamente di intervenire a distanza per risolvere il problema dell'infingardo computer...
VIVA! VIVA! VIVA!!!
oggi ho un botto e quindi nn posso...ma ringrazio per l'offerta e ne approfittero il prima possibile
____________ Citazione: 03-19 13:18:57 Allianz [LMGB] Richiesta [LMGB] accettata
Congratulazioni. Sei ora un membro dell'alleanza [LMGB]
CHIAMATEMI MADDALENA
|
#16 Ven 21 Jul, 2006 13:44 |
|
 |
Fabrjx
|
è crashato di nuovo, ora ho tolto il banco di ram da 256 e giro con un solo banco da 512, vi terrò aggiornati
|
#17 Sab 22 Jul, 2006 18:16 |
|
 |
necsy
Noiosamente sobrio/a 
|
Bene!
Anche se con ogni probabilità il banco cazzuto è l'ultimo che hai inserito, quindi dovrebbe essere proprio quello da 512 se non ricordo male....
|
#18 Sab 22 Jul, 2006 18:29 |
|
 |
Fabrjx
|
nn si è riavviato più, domani magari provo a girare col banco vecchio da 256
|
#19 Lun 24 Jul, 2006 02:32 |
|
 |