Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Non So Voi......ma Per Me Il PAPA Sta Esagerando
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Non So Voi......ma Per Me Il PAPA Sta Esagerando 

Un uomo che non tromba da 80 anni non può elaborare pensieri lucidi.

Nick in uni 25: Losci

Nick in uni 40: Losci

ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 
Torna in cimaVai a fondo pagina

Visto che mi piace vivere DISINFORMATO, ho scoperto tutta 'sta menata grazie a voi...

Ho fatto una ricerca RAPIDISSIMA su GUGHEL NIUS™ ed è saltata fuori 'sta roba...

http://www.sambenedettoggi.it/2007/...essandro-magno/

Credo che il passaggio più inquietante e al tempo stesso scontato del tutto sia il seguente:

Citazione:
In tutto questo pandemonio, Prodi afferma: "Sono molto sereno, le polemiche non mi turbano" (La Repubblica).

...

Torno a vivere sereno e disinformato...

VIVA! VIVA! VIVA!!!!

Nick in uni 7 : Nonna di cappuccetto

Nick in uni 25: fui Nonna di cappuccetto TOP1

Nick in uni 41: NonnaDiCappuccetto

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

Citazione:
Un uomo che non tromba da 80 anni non può elaborare pensieri lucidi.

hahahahahahahahahahaha

ProfiloInvia Messaggio Privato 

Rispondo un po' in ordine sparso a vari post precedenti:

Il problema delle unioni di fatto (chiamiamole come volgiamo) non e' limitato
alla questione finanziaria di reversibilita' (o altro) e neppure (incredibilmente)
a questioni ben piu' importanti, come l'assistenza in ospedale.

E' una questione (una battaglia, direi) di "princìpi".
Riconoscere all'interno della societa' l'esistenza di una
struttura familiare diversa dal matrimonio classico
terrorizza ... la chiesa in primis, ma in generale
tutti coloro che pensano che la societa' sia sul perenne
baratro della "dissoluzione" stile impero romano.
In fondo una scelta del genere significherebbe
in qualche modo ammettere che la societa' si sta radicalmente
trasformando (e lo ha sempre fatto, e lo fara' sempre).

E peraltro (e qui rispondo al padrino) ci sono persone
che non scelgono di accettare i doveri (a fronte dei diritti)
perche' NON possono.

VIVA!

Nick in uni 7 : vex

Nick in uni 25: vex

Nick in uni 41: vex

Nick in uni 40: vex

LA LEGA DEI MONDI GIALLI E BLU E' VERAMENTE TUA AMICA

VIVA! VIVA! VIVA!

...argomento interessante...
premesso che in passato sono stato abbonato all'UAAR e che se non mi sono ancora fatto sbattezzare e' solo per accidia (aka "voglia di fare un cazzo" ), quoto Cromoquantum, quoto Vex e quoto il Lupo.
Quoto il Padrino per la risposta a Piccola.

Sul fatto che il papa non trombi da 80 anni, ho dei dubbi ma non sono affari miei come non sono affari suoi chi tromba chi e perche'.

Personalmente non sono assolutamente cattolico ne' cristiano ne' altro ed aborro qualsiasi tipo di forma religiosa ma rispetto le convinzioni altrui.
Nei confronti della chiesa invece nutro un odio viscerale:
come gia' detto da altri e' un'istituzione umana e come tale risente dei limiti umani ovvero e' corrotta, asservita al volere dei potenti, funzionali a fini che di metafisico hanno ben poco etc etc...
In piu' il fatto che tale struttura PRETENDA di dettare valori morali di derivazione divina e' semplicemente risibile.

Il papa e' considerato il rappresentante di dio in terra...ma per me e' semplicemente un uomo ed in particolare un coglione in malafede.

viva viva viva!!!

Citazione:
mi pare che si stia leggermente esagerando...

Gharghax ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...argomento interessante...
premesso che in passato sono stato abbonato all'UAAR e che se non mi sono ancora fatto sbattezzare e' solo per accidia (aka "voglia di fare un cazzo" ), quoto Cromoquantum, quoto Vex e quoto il Lupo.
Quoto il Padrino per la risposta a Piccola.

Sul fatto che il papa non trombi da 80 anni, ho dei dubbi ma non sono affari miei come non sono affari suoi chi tromba chi e perche'.

Personalmente non sono assolutamente cattolico ne' cristiano ne' altro ed aborro qualsiasi tipo di forma religiosa ma rispetto le convinzioni altrui.
Nei confronti della chiesa invece nutro un odio viscerale:
come gia' detto da altri e' un'istituzione umana e come tale risente dei limiti umani ovvero e' corrotta, asservita al volere dei potenti, funzionali a fini che di metafisico hanno ben poco etc etc...
In piu' il fatto che tale struttura PRETENDA di dettare valori morali di derivazione divina e' semplicemente risibile.

Il papa e' considerato il rappresentante di dio in terra...ma per me e' semplicemente un uomo ed in particolare un coglione in malafede.

A proposito di accidia, era quello che volevo scrivere...
Aggiungo che la Chiesa ha il diritto, come chiunque, di esprimere opinioni, ma non di influenzare decisioni legittime di uno stato libero, che non è il suo!!! E' come se Zapatero venisse in Italia e dicesse "eh ragazzi ma che schifo, dovete fare così così e così"... Gli verrebbe detto gentilmente di pensare al suo stato... il papa invece usa la carica spirituale per portare avanti interferenze che di spirituale non hanno nulla...
Sono ateo ma rispetto tutti, ma qualcuno può rispettare ogni tanto chi la pensa in un altro modo? Potrà un uomo nel pieno delle facoltà decidere che è stanco di essere malato terminale? Potranno 2 gay vivere insieme e farsi visita in ospedale? Nessuno obbliga il mondo a uccidersi nè a massacrare le famiglie, è solo questione di scelte libere... E quando ci sono le due paroline magiche scelte e libertà, la Chiesa (non i cristiani, la chiesa!!) vacilla, come sempre...

Secondo me non avete capito un cazzo di quello che dice la Citto

l'argomento principale della questione non sono i Pacs, i Dico, il Papa, Prodi,

.....

questo è il vero centro del discorso

Imperatrice_Cittoncina ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E POI SCUSATE UNIVERSO 7 E' PIENO DI GAY...

Vogliamo i nomi!!!!

Oltre a RIPETERE che c'e gente che NON PUò.....sposarsi in comune per rendere uffuciale il proprio legame....VEDI GAY LESBICHE......c'e anche gente che...per esperienze passate pensa sia meglio non creare problemi...

VI porto l'esempio della mia folle famiglia......

MIa mamma e mio patrigno....

Mamma....vedova da 13 anni , separata da 16, 3 figli (io , la mia sorella e mio fratello)

MIo patrigno separato da 18 anni, due figli maschi...

COme succede purrtoppo sempre i figli del mio patrigno odiano mia madre.....

Mia madre il mio patrigno e noi viviamo insieme da 15 anni.....i suoi figli hanno scelto giustamente di vivere con la loro mamma.

Noi siamo una famiglia in tutto è per tutto....

OPPURE DICIAMOLA MEGLIO siamo sulle spalle del povero cristo del mio patrigno TUTTI E 5 FIGLI ( ora solo piu 3, in due lavoriamo)

LUi avrebbe anche sposato mia madre, ma i figli di lui avrebbero forse messo un muro tremendo e mia madre ha preferito evitargli questo ulteriore problema con i figli...e quindi ha detto lasciamo stare.....vivivamo cosi...

Rislultato....MENTRE LA LEGGE DICE CHE CHI HA PIU DI 3 FIGLI A CARICO avra delle detrazioni di spese , per esempio, per pagare l'universita degli altri 2....LUI SI E' PAGATO A PIENO REGIME l'università di tutti e 5...poichè nn vengon osommati i due figli che mantiene con assegno familiare ai 3 figli con cui vive.....

Questo è solo uno dei tanti esempi...ve ne potrei far mille......

Tra i piu...anche se mi auguro che questo santo uomo  che chiamo padre, ma qui vi definisco patrigno per chiarirvi le idee, abbia cmq pensato alla mia mamma.....c'e da dire che la mia mamma vive lavora e da anima e corpo per questa famiglia e per lo studio di lui (dove lavoro anche io, ma per poco perchè con i suoi figli finisce sempre a litigare)..be cmq...ipotiziamo, facciamo le corna vi prego no, che gli accada qualcosa.....

Mamma è immediatamente buttata fuori a calci dai figli di lui.....e noi figli idem.....I DICO proteggerebbero la mia mamma, e altre donne o uomini che per amore del compagno, per evitargli problemi con i figli etc.....hanno scelto la convivenza ad un altro matrimonio.......

Te capì-----

Il Papa sfrutta la religione per la sua etica stupida.......ma diciamocelo il capo dell' ex tribunale dell' inquisizione Papa, per me hanno sbagliato ad eleggerlo, comunque le sue parole io non le ascolto, mi sembra inutile mettersi a discutere su un embrioe o sulle coppie di fatto, quando nel mondo ci sono paesi che meritano più considerazione e dove andrebbero fermate le guerre!!!!
Dico bene       

Faust VIII ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il Papa sfrutta la religione per la sua etica stupida.......ma diciamocelo il capo dell' ex tribunale dell' inquisizione Papa, per me hanno sbagliato ad eleggerlo, comunque le sue parole io non le ascolto, mi sembra inutile mettersi a discutere su un embrioe o sulle coppie di fatto, quando nel mondo ci sono paesi che meritano più considerazione e dove andrebbero fermate le guerre!!!!
Dico bene       

Sisi dici benissimo...ma visto che il papa vuole lavare i panni di casa nostra.....penso che sia giusto anche, nn guardare sempre se l'erba del vicino è piu brutta o bella della nostra, e preoccuparsi anche delle cose nostre....sbaglierò...ma a me importa di vivere bene in casa mia....poi dopo di far vivere bene gli altri in casa loro.....egoista lo so...sincera però.....

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Lista Permessi