Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Prestito Riciclatrici
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Prestito Riciclatrici 

Il regolamento dice questo:

Chi presta le riciclatrici,deve comunicarlo tramite email al GO prima che l'attacco avvenga, inoltre se ha un punteggio maggiore dell'autore del crash, non ha diritto a nessun rimborso per il deuterio speso.
Chi si è fatto prestare le riciclatrici si occuperà poi di farsi passare tutti i rapporti di riciclata e manderà al GO un'unica mail per notificare il tutto.

Non c'e nulla che riguarda obblighi di risarcimento...

Nick in uni 7 : PacManZ

Nick in uni 25: SeriousSam

Una buona difesa non sparerà mai un colpo.

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina

PacManZ ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Chi presta le riciclatrici,deve comunicarlo tramite email al GO prima che l'attacco avvenga, inoltre se ha un punteggio maggiore dell'autore del crash, non ha diritto a nessun rimborso per il deuterio speso.
Chi si è fatto prestare le riciclatrici si occuperà poi di farsi passare tutti i rapporti di riciclata e manderà al GO un'unica mail per notificare il tutto.

cmq il regolamento è bello perchè se io presto le recy ad anthon, per esempio, e mando la mail al GO...poi fatto il botto io mando i rapporti di riciclaggio ad anthon e lui manda una mail al GO...boh per me non ha senso come fà il GO a capire chi ha prestato e chi?!?

MOSTRO MAGNETO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Albo, faremo di TE un sovrano ASSOLUTO baciato dalla fortuna e dalla RICCHEZZA

D'orainnanzi TU ti chiamerai ALBO D'ORO !

LIBERO DAL FLIT SAIV!!!!

Chuck Norris ha la migliore faccia da poker di tutti i tempi. Questo lo ha aiutato a vincere il world series di poker nel 1983 nonostante avesse in mano un joker, un due di picche, un sette di quadri, un 4 verde di Uno e un biglietto "esci gratis di prigione" del monopoli.

VIVA! VIVA! VIVA!!!

Albo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
PacManZ ha scritto: [Visualizza Messaggio]

cmq il regolamento è bello perchè se io presto le recy ad anthon, per esempio, e mando la mail al GO...poi fatto il botto io mando i rapporti di riciclaggio ad anthon e lui manda una mail al GO...boh per me non ha senso come fà il GO a capire chi ha prestato e chi?!?

le risorse dopo te le deve spedire

ANTHON_QE5 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
infatti, dopo 24h:

Citazione:

no, sarebbe pushing. non puoi nemmeno rimborsargli il deuterio delle recy e del trasporto.
saluti

io aggiungerei

VIVA VIVA VIVA!!!

sembra una risposta mia, ma non trovo la mail mmm

Nick in uni 7 : ç______________ç

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

cosoacaso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hoi , o che scrivo io a rovescio o sei tu pac che leggi in nipponico  

nel mio caso chi presta le rici ha meno punti perciò chi le ha prese in prestito è obbligato a rimborsare il deut o è ban x pushing, ok?

esempio:
il 3° in classifica attacca.

il 1236° in classifica presta le rici e poi manda coi carghi il riciclato al 3°.

il 3° è obbligato a dare come minimo il deuterio speso dal 1236° x non essere in pushing. se gliene vuol dare di + tanto meglio ma non gliene può dare di meno!!

il mio dubbio e se il go conteggi nel deuterio speso dal piccolino anche il deut usato per trasportare il riciclato a casa del grosso!

Il 3° in classifica NON E' OBBLIGATO A RESTITUIRE NULLA NE A RIMBORSARE, sta al suo cuore farlo oppure no

03-19 13:18:57 Allianz [LMGB] Richiesta [LMGB] accettata
Congratulazioni. Sei ora un membro dell'alleanza [LMGB]

CHIAMATEMI MADDALENA

Scusate ma intervengo solo per dire che : La prossima volta le mie recicle non le presto più !!!  :censored:

allora sono io che sono dislessico   

se ti scrivono che " se ha un punteggio maggiore dell'autore del crash, non ha diritto a nessun rimborso per il deuterio speso" allora vien da sè che chi ha meno punti ha il diritto ad un rimborso, altrimenti avrebbero scritto che nessuno ha diritto ad un rimborso no?

inoltre se non vi fosse questo diritto del piccolo ( che ovviamente diviene un obbligo per il grande) perchè l'avrebbero messo nel capitoletto dei casi di pushing vietato?? è ovvio che se il piccolo presta le rici il grosso riceve un pushing grazie al deuterio risparmiato nel non usare le suequalora non debba rimborsare il piccolo!

o che questo e un'altro dei tanti paragrafi del regolamento scritto in taliese?   

sempre a proposito di taliese, il " se ha un punteggio maggiore dell'autore del crash, non ha diritto a nessun rimborso per il deuterio speso" indica che non ha un diritto cioè che non c'è un obbligo x il + piccolo di rimborsare il + grosso, non che non lo può fare, il piccolo, se vuole, inoltre se il conto del rimborso è esatto non è pushing perchè il grosso non ci guadagna nulla, perciò o lo riscrivono o se bannano qualcuno per questo è un'abuso perchè il regolamento scritto così non lo vieta, semplicemente non lo obbliga!!

o sono io che non conosco l'italiano??

Cosoacaso Ripparolo d'assalto

cosa ridi , leggi bene!!!! è una R!!!!!!!!

e per ricordare WLF74: IN OMNIA PERICULA TASTA TESTICOLA

VIVA!VIVA!VIVA!!!

Punteggio maggiore del crashatore: A
Nessun diritto a rimborso deuterio: B

[A implica B], ma non è vero che [¬A implica ¬B]  

Sei schiavo di Ogame se..... < Forum Chaos

In un incubo ogni scelta che fai è sbagliata. [Max Payne]

Ma chi sei???

fila a presentarti nell'apposita sezione!!! o taci per sempre  

VIVA VIVA VIVA

p.s.

LINK APPOSITA SEZIONE™ http://www.lmgb.org/forum/viewforum.php?f=24

cosoacaso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
allora sono io che sono dislessico   

se ti scrivono che " se ha un punteggio maggiore dell'autore del crash, non ha diritto a nessun rimborso per il deuterio speso" allora vien da sè che chi ha meno punti ha il diritto ad un rimborso, altrimenti avrebbero scritto che nessuno ha diritto ad un rimborso no?

inoltre se non vi fosse questo diritto del piccolo ( che ovviamente diviene un obbligo per il grande) perchè l'avrebbero messo nel capitoletto dei casi di pushing vietato?? è ovvio che se il piccolo presta le rici il grosso riceve un pushing grazie al deuterio risparmiato nel non usare le suequalora non debba rimborsare il piccolo!

o che questo e un'altro dei tanti paragrafi del regolamento scritto in taliese?   

sempre a proposito di taliese, il " se ha un punteggio maggiore dell'autore del crash, non ha diritto a nessun rimborso per il deuterio speso" indica che non ha un diritto cioè che non c'è un obbligo x il + piccolo di rimborsare il + grosso, non che non lo può fare, il piccolo, se vuole, inoltre se il conto del rimborso è esatto non è pushing perchè il grosso non ci guadagna nulla, perciò o lo riscrivono o se bannano qualcuno per questo è un'abuso perchè il regolamento scritto così non lo vieta, semplicemente non lo obbliga!!

o sono io che non conosco l'italiano??

ahahahah e loro ti risponderanno, ma se leggevi nella discussione a pagina 100 delle domande sul regolamento avresti letto che c'e gia stata la discusisone e che abbiamo deciso che vuole dire come diciamo noi   e ti bannano cmq

03-19 13:18:57 Allianz [LMGB] Richiesta [LMGB] accettata
Congratulazioni. Sei ora un membro dell'alleanza [LMGB]

CHIAMATEMI MADDALENA

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Lista Permessi