Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

L'alcool come fa bene!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: L'alcool come fa bene!!! 

INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]

chi lo dice?

io ho fonti quale OMS.. composto dai migliori medici del mondo.... tu chi?

perché nessuno propone il succo d'uva invece che il vino se fanno così begli gli antiossidanti che contiene la buccia dell'uva?

perché nessuno ti dice che dovresti bere 4 litri di vino per avere delle *a* rilevanti di antiossidanti che facciano bene?

perché nessuno ti dice che l'alcool è CANCEROGENO ?

CANCEROGENO, fa male sempre e comunque

non hai capito assolutamente nulla del punto del discorso, o forse non lo hai voluto capire..... e hai eluso tutte le mie domande

sei un politico?

forse ti sei espresso male tu, sei passato a parlare dal vino (argomento specifico) all'alcool (argomento generalizzato)

CMQ™

valori orac di alcuni vini
Image
Image
Citazione:
perché nessuno propone il succo d'uva invece che il vino se fanno così begli gli antiossidanti che contiene la buccia dell'uva?

partendo dal fatto che al giorno d'oggi frutta e verdura non hanno i poteri nutritivi che avevano anni fa, quindi epr andare a integrare quello che manca nel nostro corpo (antiossidanti, vitamine minerali ecc) occore usare integratori e case farmaceutiche spendono milioni di soldi in *a* per promuovere i loro prodotti antiossidanti (nota nelle farmacie quanti integratori alimentari ci sono in esposizione), basta anche notare che in televisione si parla più spesso di integrazione, partendo dai tortellini di giovanni rana ricchi di omega 3, fino alla biondina che ti dice il suo yogurt di mette a posto il pancino e torni a cagare

Citazione:
perché nessuno ti dice che dovresti bere 4 litri di vino per avere delle *a* rilevanti di antiossidanti che facciano bene?

domanda sciocca, pensavo non ne valesse la pensa rispondere ma...forse perchè uno rischia il coma etilico?non confondiamo il vino con il succo d'uva e ricordo che io parlavo 1 bicchiere a pasto, non di damigiane al giorno e non ho mai detto che si otteneva la *a* giornaliera di antiossidanti raccomandata
Bagarospo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

in *a* moderate (1 bicchiere a pasto) e con vino di *a* buona, fa molto bene, ha degli ottimi antiossidanti

Citazione:

così come causa cirrosi epatica, brucia i neuroni, può causare ulcere, non è vero che nessuno lo ha detto, ne parlano *a* nelle scuole medie (almeno 10 anni fa quando andavo io), anche le sigarette fanno male eppura la gente fuma, anche il cibo è coltivato con sostanze chimiche eppure lo mangiamo, ti sembra normale che le mele siano tutte lucide grosse e belle colorate senza ammaccature? o mangi una pesca e si spacca il nocciolo? è un dato di fatto che il cibo causa più tumori del fumo
http://www.repubblica.it/salute/pre..._fumo-13094322/

cmq se vuoi saper qual'è il miglior prodoto antiossidante sul marcato piemmami e ti illustro con i fatti

penso di aver risposto a tutto, ma ora dimmi, bevi ancora birra? contiene alcool secondo il tuo ragionamento è cancerogena, non dovresti berla

Nick in uni 40: Ex ninni

Nick in uni Sirius : Autoritario

Crasher alla cazzè!
Hof fatti uni 25:#31
Hof fatti uni Draco:#7
Hof fatti uni 40:#7 (dal 03/07/13)
Image

Image

Aiutami nel mio addestramento Jedi mentre fronteggio la minaccia di Volkswagen al Pianeta Terra http://vwdarkside.com/it/jedi/francesco-gottardo-239851
VIVA!VIVA!VIVA!!!

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: L'alcool Come Fa Bene!!! 

allora da oggi non berrai più birra? anche quella contiene alcool sai?

non hai capito assolutamente nulla del punto del discorso, o forse non lo hai voluto capire..... e hai eluso tutte le mie domande

sei un politico?

è un po' il tuo problema pole: salti subito a conclusioni leggendo nelle risposte degli altri quello che PENSI abbiano detto
La mia posizione non era tanto diversa dalla tua, ho fatto solo delle precisazioni perché così come è sbagliato dire che il vino fa benissimo è sbagliato anche dire che quando qualcuno dice che contiene ANCHE sostanze che non fanno male sta dicendo stronzate. Idem per lo zucchero, dire che lo zucchero bianco e lo zucchero di canna (again, mi riferisco a quello raffinato meno, ma il discorso vale anche per quello raffinato che si trova al bar) IL MIELE e lo zucchero bianco sono LA STESSA COSA è sbagliato tanto quanto dire che si può mangiare zucchero di canna a *a* perché fa benissimo, o che se mangi lo zucchero bianco MUORI DOPO 3 GIORNI

che l'alcool è una delle droghe più pericolose lo sanno tutti, come ha detto bacarozzo lo spiegano *a* alle elementari, il FATTO è che il vino fa parte della nostra cultura alimentare, mentre ad esempio la cannabis CHE PUR FA MENO MALE non fa parte della nostra cultura ed è per questo che qui bere è permesso e fumare cannoni no. In altri paesi del mondo il discorso è invertito. da qui il discorso "se proprio dovete bere bevete il vino rosso, che contiene più sostanze 'positive' di quello bianco" (io sono veneto e soprattutto trevisano zona prosecco e me li bevo entrambi tiè)

Il problema del nutrizionalista, che ti ha passato a quanto pare, è come ripeto quello di dire "contiene le sostanze in scarsa *a*? allora non contiene" che imho è tanto sbagliata quanto dire "siccome contiene mi scolo 3 bottiglie di vino rosso che mi fa benissimo". Fortunatamente abbiamo la *a* di mangiare/bere più cose nella giornata

Nick in uni 7 : The Duck Side

Nick in uni 25: Keyra Agustina [BO_OBS]

Nick in uni 40: Sig Rezzonico

Le mie 3mende prove

ode a Eris (dalle 3mende):

Divinità magnifica e possente
di nobili dee ti vai circondando
discordia e conflitti assieme portando
la vera sapienza insegni alla gente.

Brandisce forte il tuo braccio potente
la mela d'oro cantata da Orlando,
nemica di chi non gioca spammando
raccoglie per te l'onore latente.

Dea, fa che nessuno mi soprassieda
nascondimi tu dai vili ghepardi
come l'airone celato tra l'iris

ma pronto scattando a prender la preda
a donartela, guida degli sguardi
sola protettrice, dea chiamata Eris.

Ultima modifica di Gian il Sab 21 Sep, 2013 09:30, modificato 8 volte in totale 

vi siete dimenticati la vera *a* del alcohol

Link

Nick in uni 7 : Nameless88

Nick in uni 25: Nameless88

Nick in uni 41: Nameless88

Nick in uni 40: Nameless88

Nick in uni Sirius : Nameless88

Di notte sento il diavolo in corpo. di notte mi sento crudele. Di notte io non dormo... Io uccido.

Sono una persona fragile.
Mi si rompono subito i coglioni.

Citazione:
"NON FACCIO IL FIGO MA PIAN PIAN LO FARO"

“Da quando sto nell'LMGB ho notato cose a cui prima non avevo mai fatto caso…gli uccellini che cantano, la rugiada che al mattino cade dalle foglie fresche, i semafori…”

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

Troppe parole =P VIVA LA BIRRA !!!!!!!!!

Nick in uni Sirius : Beth

penso di aver risposto a tutto, ma ora dimmi, bevi ancora birra? contiene alcool secondo il tuo ragionamento è cancerogena, non dovresti berla

baga.. ribadisco.. non hai capito assolutamente nulla

sono allibito

anche la tua risposta, sarebbe sparare sulla croce rossa trovare le incongruenze e la mancanza di logica

ti darò un solo piccolo aiuto per cercare di capire qual è il punto della questione, io non ho mai detto di non bere vino o qualsiasi altro alcoolico

... altra cosa.. davvero non riesci a capire la questione dei 4 litri di vino?       sono preoccupato

se per assumere una *a* rilevante, ammesso che serva, devi bere 4 litri di vino... cosa serve berne un bicchiere? perché bisogna dire che bere vino fa bene, quando non è assolutamente vero?

altra risposta del 19 settembre sull'argomento

Citazione:

Il fatto che un bicchiere di vino rosso al giorno faccia bene è un preconcetto che ci portiamo dietro da qualche tempo, ma che per fortuna sta per crollare in maniera definitiva. Resveratrolo e company hanno vita corta, ormai appare ben chiaro agli occhi della *a* scientifica che non c'è alcuna prova. Chi lo afferma tuttavia non lo fa per malafede, non perché ha un "forte legame" con i vini italiani...anche io ne ho uno, affettivo, molto forte con i vini italiani (sono cosmopolita...e ho un legame affettivo anche con quelli francesi, basta siano buoni) in *a* di consumatore. Non ho altrettanto affetto come scienziato, perché oltre a vedere l'effetto che un consumo basso di alcol (non di vino, di tutte le bevande alcoliche) ha in alcune persone sulle malattie cardiovascolari (maschi di *a* superiore ai 40-50 anni), vedo anche gli effetti che le stesse bevande, nelle stesse *a* hanno su altre 60 malattie, tra le quali oltre a quelle epatiche, il cancro è certamente uno dei più temibili.

io sto continuando a postare fonti serie... voi citate voi stessi

a parte le cose stupide, non ho dati e non so,ma se sul serio bisognerebbe berne vari litri per avere una *a* rilevante di antiossidanti ti do ragione.

Nick in uni Sirius : Beth

gli stiamo dando ragione tutti a dire il vero, è allibito per *a* cosa...
il post ultimo ha *a* cambiato versione ed è passato all'"ammesso che serva". Comunque sono d'accordo con l'ultimo post di pole, è quello che sostengo dal principio: contiene ANCHE sostanze positive in minima parte, NON E' ASSOLUTAMENTE UNA CURA

Nick in uni 7 : The Duck Side

Nick in uni 25: Keyra Agustina [BO_OBS]

Nick in uni 40: Sig Rezzonico

Le mie 3mende prove

ode a Eris (dalle 3mende):

Divinità magnifica e possente
di nobili dee ti vai circondando
discordia e conflitti assieme portando
la vera sapienza insegni alla gente.

Brandisce forte il tuo braccio potente
la mela d'oro cantata da Orlando,
nemica di chi non gioca spammando
raccoglie per te l'onore latente.

Dea, fa che nessuno mi soprassieda
nascondimi tu dai vili ghepardi
come l'airone celato tra l'iris

ma pronto scattando a prender la preda
a donartela, guida degli sguardi
sola protettrice, dea chiamata Eris.

Gian ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gli stiamo dando ragione tutti a dire il vero, è allibito per *a* cosa...
il post ultimo ha *a* cambiato versione ed è passato all'"ammesso che serva". Comunque sono d'accordo con l'ultimo post di pole, è quello che sostengo dal principio: contiene ANCHE sostanze positive in minima parte, NON E' ASSOLUTAMENTE UNA CURA

quello che si sta dicendo si dall'inizio

Nick in uni 40: Ex ninni

Nick in uni Sirius : Autoritario

Crasher alla cazzè!
Hof fatti uni 25:#31
Hof fatti uni Draco:#7
Hof fatti uni 40:#7 (dal 03/07/13)
Image

Image

Aiutami nel mio addestramento Jedi mentre fronteggio la minaccia di Volkswagen al Pianeta Terra http://vwdarkside.com/it/jedi/francesco-gottardo-239851
VIVA!VIVA!VIVA!!!

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Lista Permessi