Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Vi dico solo questo!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  

Io credo che quando si affrontano certi argomenti bisognerebbe aver la forza di potersi dimenticare chi siamo e da dove veniamo... mi spiego.....
Dimenticati quella che è la tua storia e quella che è la tua cultura.
Dio non deve per forza essere quello che ti hanno insegnato a catechismo.
Tutti i grandi (scienziati non adulti.. ehhehe) alla fine dei loro studi sono arrivati alla conclusione che "DIO" esiste ma non l'hanno identificato nel Dio del cristianesimo od in un altro.... l'hanno semplicemente identificato in qualcosa di inconcepibile per il nostro "livello" ... e qui non mi addentro altrimenti parleremmo di reincarnazione o altro (lo sapevi che anche la chiesa cattolica prima che certi libri passassero all'indice perlavano di reincarnazione?).....l'hanno spiegato come il qualcosa che spiega quello che per noi è ancora inconcepibile......
Rifletti su questa cosa.... la parte più piccola di tutte le cose qual'è..... l'atomo (non parliamo di neutrini o ioni fermati all'atomo) e l'atomo alla fine che cos'è. te lo dico io .... ELETTRICITA'....... solo *a*.... allora ti chiedo  come fa l'elettricita ad essere una sigaretta e anche tutto quello che vedi????... come fa l'*a* a trasformarsi fino a diventare la cosa più complessa che si conosca e cioè un corpo umano ed un cervello???
Ricordati molti principi parlano solo di estremi... l'infinitamente piccolo è l'infinitamente grande.. e così via.....
Ma credo che tu possa aver ragione su d'una cosa..... ci sarebbe bisogno di giorni per parlare di queste cose......
Per cominciare prova a leggere dal Big Bang ai buchi neri...... poi se vorrai ti darò altri titoli.
Ciao
Michele =:o)

Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

[quote:d3a0cb4bd2="revenge1"]In che senso viola?pensavo fosse arancione.[/quote:d3a0cb4bd2]

Si sa, Dio è alla moda, quest'anno va in viola. D'altronde il suo stilista personale è così [i:d3a0cb4bd2]ciòfane[/i:d3a0cb4bd2] dentro...

Pace und bene

E come direbbe il nostro amatissimo pontefice:

FIFA!FIFA!FIFA!

Messaggio  

[quote:b598d4b50e="elfismonster"]Io credo che...[/quote:b598d4b50e]

Scusa, ma nn posso resistere a rispondere a una serie di... (ehm come dire insulsaggini senza sembrare negativo...) voli pindarici inesatti che pretendono di essere dimostrazioni...

Non so cosa studi/hai studiato/hai letto, ma:

1) l'atomo non è *a*. Se l'*a* si spiega con la struttura atomica, questo non significa che l'atomo è *a*... giusto per fare un esempio.. e la massa dove diavolo la metti? E' *a* pure quella?

2) non puoi arrivare a dimostrare l'esistenza di Dio per cose naturali che ti meravigliano... ti metto allo stesso livello del primitivo che non si spiega il Sole e lo pensa come *a*...

3) se esiste un certo ordine delle cose, non può implicare che esiste altro al di fuori di quell'ordine.

Scusa lo sfogo... torno a stampare le bs con le formine...

Messaggio  

ma se dio è onnipotente può creare un masso che non possa sollevare?

buona serata a tutti

VIVA VIVA VIVA

'POLE' ha scritto: 

Ciappo, tu non lo sai!

ma siamo affini!

'Gharghax' ha scritto: 

perchè sei un idiota?

MOSTRO MAGNETO ha scritto: 
Tutti rispettino CIAPPO

Figlio dell' IMPERO e quindi Figlio mio.

Ciappo ....bestia immonda è un vezzeggiativo che uso per le mie Silfidi,...le ninfette che popolano i miei giardini.... birichine entità che sollazzano le truppe ....

La città di Eris

Ciak è ora la mia Zoccola

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Messaggio  

Ah, tra l'altro, se nn sbaglio Dio voleva entrare nella LMGB, si è saputo più niente?

Messaggio  

(porto la discussione al ludus iniziale)
Ma certo che dio c'è altrimenti chi combattiamo? (per quelli che capiscono il mio nick tutto questo *a* chiaro)

(tornando serio)
caro elfismonster due cose:
1) la teoria puramente elettromagnetica della natura della materia non è troppo suffragata: attualmente si tende a fare un misto fra la teoria ondulatoria e quella corpuscolare
2) gli scienziati sono fallibili (anche il grande Einstein ha toppato, ricordo) e non è detto che prescindano dalle loro tesi religiose, per inciso molti sì hanno detto che non tutto fosse spiegabile, ma questo è normale nella natura della scienza (si va avanti un passetto alla volta), e cmq la *a* della materia è enorme (potrei fare esempi con la semplice metallurgia...)

Cmq ricordo a tutti che siamo liberi di credere quello che vogliamo, basta non rompere al prossimo (in generale, qui mi pare che il discorso portato avanti con *a*)

("born to be a satanist")

Messaggio  

mannaggia paksu mi ha fregato sul tempo...
grr

cmq caro paksu, sì: l'ho visto ieri sera al bar, pare che si sia messo in *a* vacanza, se ne *a*...

Messaggio  

PER PAKSU..................

Forse abbiamo un seguace del credo se vedo???

Ho cercato solo di spiegare ( e anche male lo devo ammettere)

Che credo che alla base di tutto c'è la stessa cosa. faccio un esempio che forse è meglio.......
Nei PC la base di tutto cos'è .. anzi cosa sono? solo degli zero e degli uno.... però alla fine sullo schermo cos'hai ??? una finestra di un programma che gira su un altro programma che ti fa vedere un paio di tette che sono state fotografate da una fotocamera digitale.....
Non venire a fiscalizzare sul termine *a*.... non sarò un ing. però qualcosina ho letto anche io (dimostrazione che non sono un cavernicolo dato che so leggere)..... non mi interessano LE SPIEGAZIONI SUPERSCIENTIFICHE... perchè se anche Einstain è arrivato a dire che Esiste Dio (ti posto dove l'ho letto se lo trovo.... giuro) perchè solo così tutto ha un senso.... non riesco a capire come mai tu (nel massimo rispetto credimi) voglia aggrapparti a queste convinzioni di " *a*" (passami il termine ti prego). E lungi da me cercare di farti cambiare idea per *a*.
Ma tu che studi hai fatto? sei schematico... un buon piennellista potrebbe dirti molto di come sei dalle poche riche che hai scritto sai?

=:o)

Messaggio  

Voi non capite... lo avrei potuto toccare con mano! Avrei potuto... o avrei voluto?

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Messaggio  

volevo rispondere ma poi mi sono fatto una canna e non mi ricordo più cosa dovevo dire.
se mi viene in mente torno

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Lista Permessi