Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Il nostro presidente...
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Nostro Presidente... 

Gian ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bah

esprimo meglio il mio bah:

iniziamo bene. bella figura ci facciamo col resto del mondo. qua la si prende (forse anche giustamente) alla leggera, ma all'estero significa "il parlamento in italia serve per scambiarsi i bigliettini".
purtroppo non tutti hanno il senso dell'umorismo di noi italiani

inizio da 10 e lode  

Prometto di fare il bravo e di fare meno lo sbruffone, anche perche' ... a ben pensarci ... non ne ho proprio motivo

Ogni luogo ha le sue regole ... e se non mi piacciono, posso sempre togliere il disturbo.

Sinceramente contrito,
Mark.

VIVA! VIVA! VIVA!

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina

bah

iniziamo bene. bella figura ci facciamo col resto del mondo. qua la si prende (forse anche giustamente) alla leggera, ma all'estero significa "il parlamento in italia serve per scambiarsi i bigliettini".

inizio da 10 e lode  

Deh, gli americani sono irraggiungibili...

Ricordo che BUSH mandò un bigliettino al segretario di stato CONDOLIIZA RAIS chiedendo se poteva andare in bagno durante una seduta dell'ONU...

Questa BERLUSCATA tutt'al più fa sorridere e non è molto diversa per spirito da altre BERLUSCATE precedenti... Rientra nel suo stile, che possa essere gradito o meno e qui mi sbilancio, a me non dispiace...

Perché preferisco che questi PROVINO a fare le cose bene IN ARMONIA e DIVERTENDOSI (potrei dire à la cazzé™...), piuttosto che gettarsi SERIAMENTE in sproloqui sulla "piattaforma", il "progetto" o il "metalmeccanico" di turno...

Questa ovviamente rimane la mia personale opinione...

Come ritengo che dopo che la faccia di PRODI è stata la nostra IMMAGINE nel mondo, potremmo benissimo mettere il sedere di chicchessia al suo posto... (sempre mia opinione personale)

VIVA! VIVA! VIVA!!!

Nick in uni 7 : Nonna di cappuccetto

Nick in uni 25: fui Nonna di cappuccetto TOP1

Nick in uni 41: NonnaDiCappuccetto

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Messaggio Re: Il nostro presidente... 

certo che GUS sei un rosikone di prima categoria , complimentoni  

non toccategli il BERLUSCA        

gusok ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bah

inizio da 10 e lode  

Ricordo che BUSH mandò un bigliettino al segretario di stato CONDOLIIZA RAIS chiedendo se poteva andare in bagno durante una seduta dell'ONU...

Questa BERLUSCATA tutt'al più fa sorridere e non è molto diversa per spirito da altre BERLUSCATE precedenti... Rientra nel suo stile, che possa essere gradito o meno e qui mi sbilancio, a me non dispiace...

Perché preferisco che questi PROVINO a fare le cose bene IN ARMONIA e DIVERTENDOSI (potrei dire à la cazzé™...), piuttosto che gettarsi SERIAMENTE in sproloqui sulla "piattaforma", il "progetto" o il "metalmeccanico" di turno...

Questa ovviamente rimane la mia personale opinione...

Come ritengo che dopo che la faccia di PRODI è stata la nostra IMMAGINE nel mondo, potremmo benissimo mettere il sedere di chicchessia al suo posto... (sempre mia opinione personale)

VIVA! VIVA! VIVA!!!

VIVA VIVA VIVA gusok premier

Prometto di fare il bravo e di fare meno lo sbruffone, anche perche' ... a ben pensarci ... non ne ho proprio motivo

Ogni luogo ha le sue regole ... e se non mi piacciono, posso sempre togliere il disturbo.

Sinceramente contrito,
Mark.

VIVA! VIVA! VIVA!

gusok ha scritto: [Visualizza Messaggio]

beh... ora... non è che dobbiamo per forza confrontarci col peggio sul mercato...  

Nick in uni 41: GreenWolf

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

ma in fatti gli americani in generale e bush in particolare da qualche anno a sta parte non è che facciano tutta sta bella impressione in giro..tra libri letti alla rovescia, "vacanze" con crisi economiche in pieno corso, prove falsificate, salatini "terroristi" (stralol, in questo si forse bush è "meglio" del silvio.. almeno silvio non tenta di ammazzarsi da solo ghghgh) ecc ecc...

in ogni caso credo che tra la faccia da culo di prodi e il presidente (quand'anche fosse il più figo sulla terra) che fa le corna ad aznar (per carità, è vero che è testimone di nozze di sua figlia, ma insomma) che scambia bigliettini amorosi, ecc ecc penso che la figura migliore alla fine la faccia il culo (intendendo la faccia di prodi, non quello delle ministre/amiche del premier XD)

Nick in uni 7 : The Duck Side

Nick in uni 25: Keyra Agustina [BO_OBS]

Nick in uni 40: Sig Rezzonico

Le mie 3mende prove

ode a Eris (dalle 3mende):

Divinità magnifica e possente
di nobili dee ti vai circondando
discordia e conflitti assieme portando
la vera sapienza insegni alla gente.

Brandisce forte il tuo braccio potente
la mela d'oro cantata da Orlando,
nemica di chi non gioca spammando
raccoglie per te l'onore latente.

Dea, fa che nessuno mi soprassieda
nascondimi tu dai vili ghepardi
come l'airone celato tra l'iris

ma pronto scattando a prender la preda
a donartela, guida degli sguardi
sola protettrice, dea chiamata Eris.

Ultima modifica di Gian il Mer 14 Maggio, 2008 14:25, modificato 1 volta in totale 
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Lista Permessi