Io ho esposto i fatti come sono andati.. tu mi stai criticando ma non stai smentendo ciò che io ho detto!
Se non mi hai fatto tutti questi attacchi per tutti questi giorni allora perchè non lo dichiari apertamente?
Se ti hanno bannato un motivo ci *a* no? sai che da regolamento in una settimana non puoi attaccare lo stesso giocatore per piu di 3 giorni???
se non lo sapevi te lo dico io.. e fatti il conto per quanti giorni mi hai attaccato e sopratutto quante volte!
purtroppo con tutti i tuoi cr nei miei messaggi facevo fatica anch'io a contarli e controllare orari e date.. ma alla fine il go, che ha tutta la situazione chiara, ha deciso per il ban.. e se hai violato le regola non è certo per colpa mia..
di fatto quanti attacchi mi hai fatto? ma sopratutto quanti te ne ho fatti io DOPO che mi avete attaccato in massa?
senza contare la differenza in classifica tra noi.. certo quella vale solo se devi metterti contro Talpa.. mi risulta che lui ti abbia attaccato ma tu come mai non hai attaccato lui e solo me?
forse perchè io sono moolto piu debole?
ad ogni modo sono venuto qui per ammettere che anch'io ho esagerato facendomi trasportare dalla situazione ed ho "reagito" chiamando uno piu forte di me perchè non avevo altri mezzi!
oppure tu conosci un segreto che un 1500° può usare per attaccare e battere un 500° e per di piu con luna?
sinceramente Bimbo ha detto che è la prima volta che gli capita una cosa del genere.. e detto francamente è la prima volta anche per me!
ammetti le tue colpe anche tu e saremo tutti *a* un passo avanti