Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Ciao a tutti..
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  

Ancora una volta vedo che non c'è da parte tua voglia di "ricominciare" e questa volta non dico "fare pace" come ti avevo detto in precedenza..

Io ho esposto i fatti come sono andati.. tu mi stai criticando ma non stai smentendo ciò che io ho detto!

Se non mi hai fatto tutti questi attacchi per tutti questi giorni allora perchè non lo dichiari apertamente?

Se ti hanno bannato un motivo ci *a* no? sai che da regolamento in una settimana non puoi attaccare lo stesso giocatore per piu di 3 giorni???

se non lo sapevi te lo dico io.. e fatti il conto per quanti giorni mi hai attaccato e sopratutto quante volte!

purtroppo con tutti i tuoi cr nei miei messaggi facevo fatica anch'io a contarli e controllare orari e date.. ma alla fine il go, che ha tutta la situazione chiara, ha deciso per il ban.. e se hai violato le regola non è certo per colpa mia..

di fatto quanti attacchi mi hai fatto? ma sopratutto quanti te ne ho fatti io DOPO che mi avete attaccato in massa?

senza contare la differenza in classifica tra noi.. certo quella vale solo se devi metterti contro Talpa.. mi risulta che lui ti abbia attaccato ma tu come mai non hai attaccato lui e solo me?

forse perchè io sono moolto piu debole?

ad ogni modo sono venuto qui per ammettere che anch'io ho esagerato facendomi trasportare dalla situazione ed ho "reagito" chiamando uno piu forte di me perchè non avevo altri mezzi!

oppure tu conosci un segreto che un 1500° può usare per attaccare e battere un 500° e per di piu con luna?

sinceramente Bimbo ha detto che è la prima volta che gli capita una cosa del genere.. e detto francamente è la prima volta anche per me!

ammetti le tue colpe anche tu e saremo tutti *a* un passo avanti

Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

Se fossi orgoglioso come ti vanti di essere e fiero del saperti difendere da solo non ti saresti rivolto a talpa o ai go ma avresti agito da solo... chissa se solo nel gioco o anche in real life vai dalla maestra

Poi hai detto piu' volte che ti stavi per ritirare ,che l'account lo tenevi per fare favori agli amici e che attaccavi solo inattivi. Mi pare che si possa dire che tu sia un giocatore tendenzialmente pacifico... Allora perche' alle proposte di tregua hai risposto con altri lanci di missili?

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Messaggio  

[quote:4476b39f91="Ciappo"]non conosco nei minimi dettagli la vicenda ma non mi sembra onorevole corrompere con una luna un giocatore più forte per rifarsi di un attacco non ritirato[/quote:4476b39f91]

Quasi passibile di ban per la storia dei cacciatori di taglie...ma naturalmente non è dimostrabile di fronte ad un go

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Messaggio  

[quote:5d67708a63="cryon"]Ancora una volta vedo che non c'è da parte tua voglia di "ricominciare" e questa volta non dico "fare pace" come ti avevo detto in precedenza..

.....
ammetti le tue colpe anche tu e saremo tutti *a* un passo avanti ;)[/quote:5d67708a63]

usando parole tue "forse non hai capito o forse mi sono spiegato male" a me da fastidio il tuo modo vile di giocare perchè è così che ti sei comportato fino ad oggi.
Io non attacco Talpa perchè non ho nessuna *a* tu invece sei venuto a rompere le scatole a me e poi ti sei nascosto sotto la gonna..

...lo capisci questo?

cmq per la cronaca.. prima del tuo vile attacco ero 269°, giusto per renderti più fiero della cagnata!

Messaggio  

si dalla maestra ci vado.. ma solo quando voglio bombare hehehehe

è finita da un pezzo l'*a* della dell'*a*(peccato)

io sono un giocatore pacifico ma non accetto il fatto che qualcuno cerchi di mettermi i piedi in testa solo perchè è piu alto in classifica.. e non avendo i mezzi personalmente ho chiesto aiuto tutto qui

oppure dovevo solo subire e stare zitto? avreste fatto così voi?

CxRxIxS tu dai del vile a me.. ma tu come ti sei comportato? ancora una volta ti ricordo che io ho ammesso le mie colpe ma tu no.. come mai?

e ti ricordo che sei stato tu ad attaccare me e non viceversa!!!

solo dopo ti ho attaccato.. e rispondendo a DottDestouches io dopo l'attacco con Talpa non l'ho piu attaccato ne con missili ne con altro.. ho chiesto se voleva fare pace ma niente..

poi lui insieme a altri 4 o 5 vostri alleati mi ha attaccato in massa.. ed io ancora niente.. dopo 2 giorni di continui attacchi sia di flotte che di missili allora mi sono deciso a lanciare gli ultimi 10 missili che mi erano rimasti.. e poi STOP non ho avuto piu niente di niente.. risorse, difese, flotte.. niete quindi come potrei aver continuato ad attaccarlo?

e poi mi chiedi perchè non ho accettato la "tregua".. tu l'accetteresti una tregua da uno che ti ha appena attaccato.. e ti sta attaccando ancora e nel mentre di chiede "se non la smetti di costruire missili io continuo così"

oltretutto io non sto dicendo che non mi può attaccare.. ma che non si può accanire che è differente.

anche bimbo mi ha fatto qualche attacco.. ma poi ha chiuso li.. ha visto che non c'erano piu nemmeno i batteri sul mio pianeta ed ha smesso

per la storia dei cacciatori di taglie non diciamo eresie.. lui era li per piallare tutti quelli che gli capitavano a tiro e voi stessi mi avete confermato che vi aveva *a* attaccato.. ed ha attaccato anche me quindi non fa favoritismi per nessuno.. gli conveniva(e gli andava) e l'ha fatto.

al dialogo ed a trovare una soluzione sono sempre disponibile..

Messaggio  

[quote:a7627f98fa="cryon"] non accetto il fatto che qualcuno cerchi di mettermi i piedi in testa solo perchè è piu alto in classifica..[/quote:a7627f98fa]
Guarda, allora mi sa che hai sbagliato gioco. E lo dico senza voler offendere, ma tu, onestamente, hai mai visto qualcuno giocare al suicidio?
Ovvio che nessuno va contro Talpa, ma anche contro Scare o contro Feanim. Chi ha provato ad andare contro Feanim, nonostante fosse 2° in classifica, ci ha rimesso tutto.
A sto gioco, i grossi mangiano i piccoli, non c'è pezza.

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Messaggio  

si si.. lo so bene che i grossi mangiano i piccoli.. però se oltre a mangiarli te ne vanti pure o ti atteggi.. o peggio gli dici "zitto e subisci" è tutta un'altra cosa no?

CxRxIxS non mi ha detto "zitto e subisci".. ma poco ci mancava ed è solo per quello che me la sono "presa"

l'ho *a* detto a lui e non so a chi altro.. ma io sto parlando ovviamente dell' RPG non me ne frega niente in RL.. possiamo anche andare a mangiarci una pizza per quel che mi riguarda ma "on role" combatto anche con le pietre se necessario

Messaggio  

[quote:751a49315e="cryon"]
CxRxIxS non mi ha detto "zitto e subisci".. ma poco ci mancava ed è solo per quello che me la sono "presa"
:D[/quote:751a49315e]

Stai blaterando, non sono mai arrivato e dire cose del genere.
Sicuramente l'ho pensato ma non ti ho mai scritto un messaggio del genere.
Ti stai arrampicando sui vetri, e stai facendo la vittima.
Guarda che qui tutti hanno letto i tuoi messaggi nei confronti dei vari membri dell'alleanza, ti conoscono.

Messaggio  

[quote:07335574f4="GodFather"]Guarda, allora mi sa che hai sbagliato gioco. E lo dico senza voler offendere, ma tu, onestamente, hai mai visto qualcuno giocare al suicidio? [/quote:07335574f4]

AHEM... SI... Talponexx76...

Nick in uni 7 : Nonna di cappuccetto

Nick in uni 25: fui Nonna di cappuccetto TOP1

Nick in uni 41: NonnaDiCappuccetto

Messaggio  

lui h capito male la *a* la cazzè!

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Lista Permessi