VIVA VIVA VIVA
Pole!
spero con tutto il cuore che tu non voglia lasciare una povera bestia immonda senza il suo affine sul forum!
Oggetto: Re: Adieu
porca trota!
VIVA VIVA VIVA
:sorry2: :sorry2: :sorry2: :sorry2:
almeno ti rendi di nuovo visibile? :sorry2:
:sorry2: :sorry2: :sorry2: :sorry2:
almeno ti rendi di nuovo visibile? :sorry2:
:sorry2: :sorry2: :sorry2:
tanto è un pesce d'aprile il suo :nar:
non si fa così, fai come me, vacanza e continua a dire che giochi sul 7 e sul 25 :mricy:
:sorry2: :sorry2: :sorry2:
Ultima modifica di afro76 il Mar 01 Apr, 2008 21:00, modificato 1 volta in totale
Ma ma ma
polinoooooooooo
Le nostre nottate su msn il sabato sera quando puntualmete eri ciucco... le tue frasi tipo " non so se si è capito, non mi sono capito da solo ".....
Mi mancherai...
Ma chi ti schioda da qui..tzè ....
Bel pesce d'aprile si sa che mi contatti solo per dire stronzate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per riprendermi dallo shock ho assunto colla in eccesso e sono in overdose... tutta colpa tuaaaaaaaaaaaaaa
polinoooooooooo
Le nostre nottate su msn il sabato sera quando puntualmete eri ciucco... le tue frasi tipo " non so se si è capito, non mi sono capito da solo ".....
Mi mancherai...
Ma chi ti schioda da qui..tzè ....
Bel pesce d'aprile si sa che mi contatti solo per dire stronzate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per riprendermi dallo shock ho assunto colla in eccesso e sono in overdose... tutta colpa tuaaaaaaaaaaaaaa
Ultima modifica di afro76 il Mar 01 Apr, 2008 21:00, modificato 1 volta in totale
:sorry2:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 3 di 4