| Autore |
Messaggio |
sbrisa
Rompiballe Consumata oltre il punto di non ritorno
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 971
Decorazioni: 2 ( Altre...)
|
 Re: DICO LA MIA SULLE SPEDIZIONI E SUL MERCANTE...
Dal punto di vista di un PRESENZIALISTA DELL'IMPERO™...
io non la metterei troppo sul moralismo, o-game per quel poco che gioco può essere giustamente interpretato in differenti modi. Ogni uno di noi è entrato nel mondo o-game percorrendo strade differenti (vedi famoso post). Il rapporto con questo gioco si sviluppa in maniera diseguale quante le persone che ci giocano. Ogni giorno ci sono nuovi arrivi e altrettante dispedite...
Posso incazzarmi per chi mi pialla e giurare vendetta, posso spendere dei soldi per comprarmi gli ufficiali per scalare la vetta della classifica, fosso fare il miner e buncherizarmi, posso fare dei raduni e passare delle spassose e lovose ore con i compagni della ally, posso offendere chi mi attacca, ma ci posso anche scherzare su... non credo esista una verità unica.
io fondamentalmente gioco perché sono un LMGB, preferisco offrire un giro di rossi agli amici piuttosto di buttarli nel pagare degli ufficiali (...che non sarei nemmeno in grado di utilizzare a pieno), preferisco spendere qualche EURO per sostenere il nostro server gestito dal BORDING™. Questa storia delle spedizioni e dei mercanti la prendo come un plus, qualcosa di diverso che rompe un po la MIA monotonia del accumula accumula, saccheggia saccheggia, arraffa arraffa...
VIVA VIVA VIVA!!!
|
#21 Gio 29 Nov, 2007 19:54 |
|
 |
Sciamana
INCREDIBILE ROMPICOGLIONI
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 14633
Decorazioni: 3 ( Altre...)
|
|
#22 Gio 29 Nov, 2007 20:00 |
|
 |
Nameless88
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 185009
Decorazioni: 5 ( Altre...)
|
Nick in uni 7 : Nameless88
Nick in uni 25: Nameless88
Nick in uni 41: Nameless88
Nick in uni 40: Nameless88
Nick in uni Sirius : Nameless88
Citazione: "NON FACCIO IL FIGO MA PIAN PIAN LO FARO"
“Da quando sto nell'LMGB ho notato cose a cui prima non avevo mai fatto caso…gli uccellini che cantano, la rugiada che al mattino cade dalle foglie fresche, i semafori…”
|
#23 Gio 29 Nov, 2007 20:00 |
|
 |
INVISIBILE
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 379378
Decorazioni: 1 ( Altre...)
|
SBRISA PAGA DA BERE A TUTTI
OOOOOLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEE'
|
#24 Gio 29 Nov, 2007 20:24 |
|
 |
Finlandia
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 105418
Decorazioni: 4 ( Altre...)
|
SBRISA PAGA DA BERE A TUTTI
OOOOOLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEE'
VIVA! VIVA! VIVA!!!
#25 Gio 29 Nov, 2007 20:26 |
|
 |
malskanzone latino
Gran Rompiballe Consumata oltre il punto di non ritorno
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 768
Decorazioni: Nessuno
|
e lo faccio in off topic in modo tale che possono leggere tutti.
Le spedizioni esistono solo per addolcirci il cetriolo che piano piano ci stanno porgendo alle spalle grazie al mercante. Ci distraggono e noi ci facciamo distrarre, ci sono 30 topic sulle spedizioni e nessuno che dice una parola sul mercante
NON bastavano gli officer, che rendono la classifica di ogame FALSA, ma mo ci mettono pure che puoi scambiare le risorse con il server semplicemente pagando in Euro. Basta avere il solito esubero di 10kk di metallo et voilà, ecco il cristallo.
Ci troviamo difronte al fatto che "chi c'ha li sordi" sta sempre avanti. Sia chiaro, a me non mancano quei 10 euri, ma non vedo per quale cacchio di motivo, visto che nn voglio spendere, mi devo trovare difronte 81 player dove almeno un quarto di loro fa i punti PAGANDOLI
Che si facciano le classifiche separate perlomeno, cribbio; ma che giochiamo a fare???
MI SON PROPRIO ROTTO LE PALLE
quoto grandissimo discroso hai raggione sei grande anthon
#26 Gio 29 Nov, 2007 20:27 |
|
 |
malskanzone latino
Gran Rompiballe Consumata oltre il punto di non ritorno
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 768
|
e lo faccio in off topic in modo tale che possono leggere tutti.
Le spedizioni esistono solo per addolcirci il cetriolo che piano piano ci stanno porgendo alle spalle grazie al mercante. Ci distraggono e noi ci facciamo distrarre, ci sono 30 topic sulle spedizioni e nessuno che dice una parola sul mercante
NON bastavano gli officer, che rendono la classifica di ogame FALSA, ma mo ci mettono pure che puoi scambiare le risorse con il server semplicemente pagando in Euro. Basta avere il solito esubero di 10kk di metallo et voilà, ecco il cristallo.
Ci troviamo difronte al fatto che "chi c'ha li sordi" sta sempre avanti. Sia chiaro, a me non mancano quei 10 euri, ma non vedo per quale cacchio di motivo, visto che nn voglio spendere, mi devo trovare difronte 81 player dove almeno un quarto di loro fa i punti PAGANDOLI
Che si facciano le classifiche separate perlomeno, cribbio; ma che giochiamo a fare???
MI SON PROPRIO ROTTO LE PALLE
UHM...
Io intanto con le spedizioni mi son fatto 150 unità di materia oscura...
Briciole se le paragoniamo al costo di un mercante (2500 unità di MO) o al valore in euro della stessa... Infatti, al prezzo "migliore" 500k di MO equivalgono a 25€ e quindi 1€ = 20k di MO... Non ho raccattato nemmeno un €cent...
D'altra parte non so quanto sia conveniente (e quindi ci si debba stracciare le vesti) 'sto mercante...
Tieni presente che ha alcune PESANTI limitazioni, a partire dal fatto che offre A PAGAMENTO quello che di fatto uno può ottenere GRATIS con un MINIMO di sbattimento... (mai avuto grandi difficoltà a recuperare materie prime... sopprattutto sui pianeti altrui...  )
I tassi di scambio per le risorse offerti dal mercante mi risulta poi che siano semi-casuali e quindi a uno potrebbe anche andar male l'acquisto del mercante...
Gli scambi col mercante sono inoltre limitati dalle capacità dei depositi sui pianeti...
Bon, vedremo bene all'atto pratico... io per ora non ne faccio una gran tragedia...
Tornando alle spedizioni: finora le trovo piuttosto inutili, ma molto simpatiche e a me piacciono le cose simpatiche...
VIVA! VIVA! VIVA!!!
nonna guarda che le spedizioni da simpatiche possono diventare anche antipatiche perche se gli alieni ti beccano la flotta so cazzi amari
#27 Gio 29 Nov, 2007 20:31 |
|
 |
sbrisa
Noiosamente sobrio/a 
|
|
#28 Gio 29 Nov, 2007 20:38 |
|
 |
sbrisa
Noiosamente sobrio/a 
|
...a no mancava il gatto
|
#29 Gio 29 Nov, 2007 20:39 |
|
 |
BONDI MARK
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 61399
|
e io e il mio famoso post (Come avete scoperto Ogame e quando)
____________ Devo DECISAMENTE™ imparare a portare piu' rispetto per gli ADMIN e i MODERATORI del forum ... e anche per CIMBRO, che pur essendo momentaneamente in VACANZA™, e' molto piu' attempato e saggio di me!
Prometto di fare il bravo e di fare meno lo sbruffone, anche perche' ... a ben pensarci ... non ne ho proprio motivo
Ogni luogo ha le sue regole ... e se non mi piacciono, posso sempre togliere il disturbo.
Sinceramente contrito,
Mark.
VIVA! VIVA! VIVA!
|
#30 Gio 29 Nov, 2007 20:50 |
|
 |
|
|