Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Necsy e Vendetta
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Necsy e Vendetta 

Onestamente questo w/e è stata all'insegna del riposo.... non ci sono stati attacchi... loro hanno smesso.. e io anche....
In pratica come qualcuno ha voluto fare l'eroe poche ore dopo postava sul forum ufficioso che lasciava il gioco (immaginatevi perchè hihihi)... e quindi hanno smesso...

Io ero preso da...hem.... questione extra gioco impreviste e sinceramente ho fatto una pausa....

In più la cosa divertente è che io so prevedere tutte le loro mosse con largo anticipo, e ho perfettamente capito che dal momento che questa settimana verrà tolta l'opzione per l'allarme sul telefonino, loro aspettano quello perche' CREDONO che sarà poi facile piallarmi... hi hi hi... ho la vaga idea che sarà il contrario... perchè a me non possono fare più molto grazie al super account ormai terminato nemmeno se vado al mare.... mentre sarà divertente vedere cosa faranno loro quando farò partire 20 attacchi in simultanea alle 5 del mattino...

In poche parole, questa è la quiete prima della tempesta...

VIVA! VIVA! VIVA!!!

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina

Torno ad aggiornarvi su questa storia mostrandovi un breve riassunto della mia scalata alla classifica in pochi giorni...
Ero stanco dei continui attacchi da parte del MIO ACCOUNT... 32 in tutto dove solo uno è andato a segno per un problema tecnico nonostante io fossi ON, con pochi danni onestamente....
Quando ha iniziato a farmi male il callo ho pensato di far vedere che il motore da questa parte aveva della cattiveria, e anche se non a piena potenza ho aperto il gas, tanto per far vedere che avevo della coppia...

Ecco un riassunto:

1° Giorno

Image

2° Giorno

Image

3° Giorno

Image

4° Giorno

Image

5° Giorno

Image

6° Giorno

Image

7° Giorno

Image

8° Giorno

Image

9° Giorno

Image

Non ci crederete mai... ma HANNO IMPROVVISAMENTE SMESSO di provare ad attaccarmi... e così mentre l'intero server (universo) del gioco di cominciava a porre la tanto annunciata domanda MA DOVE CAZZO STA ANDANDO QUELLO? ho cominciato a piallarli io.... 8 interamente, hanno lasciato il gioco... 1 l'ho preso a metà ma gli ho fatto almeno 3 volte i danni subiti da me... ora dei 100 sono rimasti in 86....

Il parziale attuale è 9-1

Le persone nella famiglia avversaria che vengono a dirmi di essere dalla mia parte (probabilmente per salvare la loro partita) non si contano ormai più... chi prova a postare sul forum ufficioso di essere ORGOGLIOSO di far parte di quell'ally non vede mai l'alba del giorno dopo....

Il panico ormai serpeggia ovunque e questa notte (che era davvero la notte più sbagliata per farlo) sono stato contattato in msn dai padrini delle prime 2 famiglie e da quello che gioca con il mio account....
I toni del dialogo sono stati molto cortesi, infatti nonostante tutto volava un vaffanculo ogni 10 parole invece che ogni 5, fino a quando dopo 2 ore mi sono stancato e ho ringraziato per l'iniziativa...

Nulla di fatto... LORO MI TEMONO ORA E ANCHE UN BEL PO'... e io proseguo nel mio disegno che è quello di mandare a casa le prime 2 ally del server da solo.... per ora sono in netto vantaggio con qualche spanna di distanza... ma per quanto mi riguarda... ho appena cominciato...

ENJOY!!!

Messaggio Re: Necsy E Vendetta 

Necsy sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VIVA VIVA VIVA!!!!!!!!!!!!

P.S. per curiosità perchè non posti qui la tua "flotta"?tanto per sapere!giusto per lo sfizio di fare faccie tipo come qst...

ihihihih
ciao necsy!

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

Al momento 300 mercenari.... il resto non serve... se conosci vendetta sai che cosa significa....

non conosco abbastanza vendetta da comprendere a pieno ciò che dici, però sicuramente la flotta di ogame ha una struttura ed una composizione molto più complessa di quella della banda di vendetta. li non ci devono essere i fake target, giusto?

E' 10 volte più facile e 100 volte meno sviluppato, se vogliamo paragonarlo a Ogame è un gioco per bambini alla fine..

I mercenari sono l'unità che sblocchi solo per ultima, ha costi esagerati e per arrivarci ci vuole una vita, è come se io avessi 300 morti nere... direi che il paragone calza... solo che non esiste nulla per poter fermare i mercenari se non altri mercenari, hanno una forza d'urto anche 1000 volte superiore alle altre unità....

Il primo in classifica ha 1200 mercenari, il 10° 500.... io ne ho fatti 270 in 10 giorni... questo per dare qualche parametro di misura, ergo... SONO SOLO CAZZI LORO ORA!!!

VIVA! VIVA! VIVA!!!

VAI NECSY!!!!!!!
SCASSALI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Viva! Viva! Viva!

forza Necsy il nostro SUPERMEN  (fra vendetta, Ogame, Questioni private...IMPEGNATISSIMO!!! )

Le questioni private sono state DELETATE in un tempo più rapido di quanto ci vuole a deletare un account...e questo forse si riverserà sul gioco.... visto che mi girano PARTICOLARMENTE I MARONI ORA...

RkB ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Viva! Viva! Viva!

forza Necsy il nostro SUPERMEN  (fra vendetta, Ogame, Questioni private...IMPEGNATISSIMO!!! )

come prosegue la vendetta......               

03-19 13:18:57 Allianz [LMGB] Richiesta [LMGB] accettata
Congratulazioni. Sei ora un membro dell'alleanza [LMGB]

CHIAMATEMI MADDALENA

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Lista Permessi