Torno ad aggiornarvi su questa storia mostrandovi un breve riassunto della mia scalata alla classifica in pochi giorni...
Ero stanco dei continui attacchi da parte del MIO ACCOUNT... 32 in tutto dove solo uno è andato a segno per un problema tecnico nonostante io fossi ON, con pochi danni onestamente....
Quando ha iniziato a farmi male il callo ho pensato di far vedere che il motore da questa parte aveva della cattiveria, e anche se non a piena potenza ho aperto il gas, tanto per far vedere che avevo della coppia...
Ecco un riassunto:
1° Giorno
2° Giorno
3° Giorno
4° Giorno
5° Giorno
6° Giorno
7° Giorno
8° Giorno
9° Giorno
Non ci crederete mai... ma HANNO IMPROVVISAMENTE SMESSO di provare ad attaccarmi... e così mentre l'intero server (universo) del gioco di cominciava a porre la tanto annunciata domanda MA DOVE CAZZO STA ANDANDO QUELLO? ho cominciato a piallarli io.... 8 interamente, hanno lasciato il gioco... 1 l'ho preso a metà ma gli ho fatto almeno 3 volte i danni subiti da me... ora dei 100 sono rimasti in 86....
Il parziale attuale è 9-1
Le persone nella famiglia avversaria che vengono a dirmi di essere dalla mia parte (probabilmente per salvare la loro partita) non si contano ormai più... chi prova a postare sul forum ufficioso di essere ORGOGLIOSO di far parte di quell'ally non vede mai l'alba del giorno dopo....
Il panico ormai serpeggia ovunque e questa notte (che era davvero la notte più sbagliata per farlo) sono stato contattato in msn dai padrini delle prime 2 famiglie e da quello che gioca con il mio account....
I toni del dialogo sono stati molto cortesi, infatti nonostante tutto volava un vaffanculo ogni 10 parole invece che ogni 5, fino a quando dopo 2 ore mi sono stancato e ho ringraziato per l'iniziativa...
Nulla di fatto... LORO MI TEMONO ORA E ANCHE UN BEL PO'... e io proseguo nel mio disegno che è quello di mandare a casa le prime 2 ally del server da solo.... per ora sono in netto vantaggio con qualche spanna di distanza... ma per quanto mi riguarda... ho appena cominciato...
ENJOY!!!