| Autore |
Messaggio |
Imperatrice_Cittoncina
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 10270
Decorazioni: 2 ( Altre...)
|
 Re: E Venne Il Giorno Della Guerra All'ufficioso...
Citazione: MeisterVampir MeisterVampir è maschio
Community-Management
images/avatars/avatar-6442.jpg
Data di Registrazione: 22.12.2005
Rispondi a questo messaggio Inserisci Risposta citando Edita/Cancella Messaggi Segnala il messaggio ad un moderatore Vai all'inizio di questa pagina
A SHORT TIP FOR ALL ..
STOP YOUR SPAM OR I'LL BAN YOU BY MYSELF ..
If you have a complain about something you can send me a normal mail with your request ..
If there's another mail today i'll block EVERY account which send me a mail ..
I've got a lot of messages .. fine .. but you have to send a text .. not only an stupid empty mail .. and your text has to be in english ..
So think about it ..
I'm very angry ..
Bye
aZZ L'HO LETTO DOPO E GLI HO INVIATO LA MAIL.......ADESSO MI BANNNERANNO IN GIOCO......ahahahah....
Fatemi sapere se vedete una B.......
|
#31 Mar 23 Jan, 2007 17:27 |
|
 |
Imperatrice_Cittoncina
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 10270
Decorazioni: 2 ( Altre...)
|
Necsy......GRANDE.......ho gia postato su tutti i forum di mia conoscenza......
IO SONO CON TE....E CHISSEFUTTE SE ME BANNANO...FARO COME DICONO LASSU....creo nuovo account e li faccio impazzire
|
#32 Mar 23 Jan, 2007 17:29 |
|
 |
necsy
INCREDIBILE ROMPICOGLIONI
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 23708
Decorazioni: Nessuno
|
Allora, io termino ora di lavorare, e rispondo che ora scrivo a Vampire in inglese ma CHE OGNUNO E' INVITATO A CONTINUARE A MANDARE EMAILS DI PROTESTA ANCHE VUOTE UNA SOLA VOLTA!!!
Ora, hanno bannato Guido, io ho la seconda puntata... VOLONTARI?? Altrimenti tra 1 oretta posta un altro... ora è assente...
|
#33 Mar 23 Jan, 2007 18:20 |
|
 |
Ritzitan Harlock
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 5033
|
io gli ho mandato 3 mail da altrettanti indirizzi diversi..ed ora ne manderò altre 4 dicendo che non farò mai più il commander....così vediamo se gli piacerà di + della mail vuota!
|
#34 Mar 23 Jan, 2007 18:24 |
|
 |
Ritzitan Harlock
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 5033
|
visto che il tizio le voleva in inglese lo ho accontentato:
oggetto: i don't approve this forum's policy
testo:
...and i'll never give 0.01 cent of € to gameforge...
please don't think this message is spam.
|
#35 Mar 23 Jan, 2007 18:44 |
|
 |
necsy
INCREDIBILE ROMPICOGLIONI
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 23708
|
http://board.ogame.it/thread.php?threadid=220301
Torno a pregare di PASSARE LA VOCE, dirlo agli altri universi, alle altre ally, non importa se Vampire è incazzato, è importante FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!
|
#36 Mar 23 Jan, 2007 18:46 |
|
 |
wlf74
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 109
Decorazioni: 1 ( Altre...)
|
mandato 6 mail da 6 indirizzi diversi...
quello che penso:
"se la storia sia vera o no, che abbia fondamento o no, mi chiedo come mai si sono preoccupati di rispondere in quel modo, dando dei bugiardi e falsi, accusando mezze verità, e non preoccupandosi di chiarire o capire il susseguirsi degli eventi...mi spiego...se uno mi accusa, di certo non vado a dire in giro che lui non capisce nulla e tutto è una menzogna, ma chiedo all'accusatore di spiegarmi del perchè di questa accusa e mi preoccupo di chiarire l'equivoco...pubblicamnete senza nascondermi dietro delle mail private...quindi, se la problematica vogliono risolverla in privato, con mail, vuol dire che qualcosa da nascondere o occultare c'è...ma cosa?? sentendo le 2 campane uno accusa l'altro, l'uno nega l'altro, quindi?? bisogna basarsi sul comportamento successivo...ergo...a chi ha risposto è subito arrivato un ban, invece che spiegare, chiarire, aggiustare questi avvenimenti, si agisce bannando chi è contro il sistema, o al sistema deviato...certamente si è potuto notare la non umanità e la non scusante dei BOSS nei confronti degli utenti, mi spiego, se un utente viene bannato, preso dalla foga, dalla paura, non va a pensare di far contattare i go da un amico, ma si rifà un account e comunica lui stesso con loro...invece che capire questo gesto, l'hanno bannato....comunque, questo è un gioco, e forse non hanno capito, loro, che il gioco non lo fanno loro, ma i giocatori...cosa sarebbe ogame senza un giocatore?? solo un programma fermo in un HD....quindi, ogame siamo NOI, noi giocatori, non loro...sono pienamente in accordo con una politica di regolamentazione, ma non con una politica di repressione e incomprensione nei confronti di giocatori, che teniamo presente, vanno da 12 a 50 anni di età, con modi, tempi e stili di reazione completamente diversi..."
me lo sono fatto tradurre da una amica e me lo ha mandato lei in inglese...come vi sembra???!!
#37 Mer 24 Jan, 2007 09:03 |
|
 |
gusok
TRIPODE MOOOOLTO 'TIVO INCREDIBILE ROMPICOGLIONI
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 198564
Decorazioni: 6 ( Altre...)
|
GRANDE WLF!!!
VIVA! VIVA! VIVA!!!!
Nick in uni 7 : Nonna di cappuccetto
Nick in uni 25: fui Nonna di cappuccetto TOP1
Nick in uni 41: NonnaDiCappuccetto
|
#38 Mer 24 Jan, 2007 09:13 |
|
 |
il padrino
Noiosamente sobrio/a   
Voglio: 100501
Decorazioni: 1 ( Altre...)
|
Rules says that you're obliged to follow the official board for news, rules, bans, wars and so on.
When you quarrel with the staff (mods or admins) you are definitively banned. Sometimes even the IP are banned.
Now my question is: how can I follow the board if I am banned? How can I reply to a war topic involving my alliance, if I am banned?
How can I keep in touch with other alliances if I am banned?
Going on, yes, I am banned. Someone banned me because I said something "offensive" to a player (at the time of my reply NOT YET BANNED) that STOLE the password of a player of my alliance. The offense was "You are a thief".
So, if someone stole something, how can you call him/her ?
Please consider that we were absloutely sure that he stole the password, and so when I said Thief I was absolutely sure of what I was saying.
BUT someone of the italian staff didn't liked it, and banned me.
Now tell me if this is a behaviour of someone who has the target to improve thegame, the board, andì everything else about gameforge, or if this is a behaviour of someone who think to be the unique owner of the board, the one who can say "dead or alive" .
This is one of the arguments who made me stop playing, and like me a lot of other player stopped playing because banned in game for something done on the baord or because of disagreements with the board staff.
Please don't consider this email like spam.
Regards.
Per chi avesse difficoltà nel leggere l'Inglese:
Il regolamento dice che sei obbligato a seguire il forum ufficiale per novità, regole, ban, guerre ed altro. Nel caso di discussioni con qualcuno dello staff, sei bannato definitivamente. Qualche volta è bannato anche il tuo IP. Ora mi chiedo: come posso frequentare il forum ufficiale se sono bannato? Come posso rispondere a topic riguardanti una guerra della mia alleanza se sono bannato? Come posso rimanere in contatto con le altre alleanze se sono bannato?
Passando oltre, SI, io sono bannato. Qualcuno mi ha bannato perchè ho detto qualcosa di offensivo ad un giocatore (al momento del mio post non ancora bannato) che aveva rubato la password di un mio alleato. La mia offesa fu: sei un ladro. Ora, se qualcuno ruba qualcosa, come lo si può definire? Considera anche che noi eravamo assolutamente sicuri che egli rubò la password e quindi quando dissi ladro, ne ero assolutamente sicuro, di quel che stavo dicendo.
MA a qualcuno dello staff italiano non piacque, e così mi bannò. Ora dimmi se questo è il comportamento di chi ha l'obiettivo di allargare il gioco, il forum, e qualsiasi altra cosa riguardi la gameforge, oppure se è il comportamento di qualcuno che ritiene di essere l'unico padrone del forum, quello che può decidere "la vita o la morte".
Questa è una delle cose che mi ha fatto smettere di giocare, e come me molti altri giocatori han smesso di giocare perchè bannati nel gioco per qualcosa fatto sul forum, o perchè non in sintonia con lo staff del forum.
Questa è la mia, forse un po' incazzata ma mi andava così.
____________ Si ottiene di più con una pistola ed una parola gentile, che solo con una parola gentile.
|
#39 Mer 24 Jan, 2007 09:23 |
|
 |
gusok
TRIPODE MOOOOLTO 'TIVO INCREDIBILE ROMPICOGLIONI
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 198564
Decorazioni: 6 ( Altre...)
|
GRANDE GOD!!!!!!
VIVA! VIVA! VIVA!!!!!
Nick in uni 7 : Nonna di cappuccetto
Nick in uni 25: fui Nonna di cappuccetto TOP1
Nick in uni 41: NonnaDiCappuccetto
|
#40 Mer 24 Jan, 2007 09:50 |
|
 |
|
|