Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

autoradio di serie sulle corazzate
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  

yesss        comunque la musica goa  è molto piu tranquilla chi è della toscana vi puo dire il rave che hanno fatto 1 o 2 anni fa       mentre il pezzo che ho postato faceva parte di un disco che al number one lo mettevano sempre a piu 8 quindi arrivava tranquillamente sopre le 1200 bpm    ed è genere indastrial hardcore  per l hardcore sulle 400 bpm andate al gheodrom   cesena san mauro mare  
mia mamma mi sente arrivare a casa da 4 km di distanza (gli tremano tutti i bicchieri di cristallo ) ed in genere non lo tengo a manetta lo stereo basta tenerlo a volume 16 ( clarion mini disc ) che arriva a 33 al massimo  ed quasi 1000 watt effettivi (vinte un paio di gare a parma e una a reggio ) nella 206 sono piu che sufficenti

Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

io direi che la goa è semplicemente fantastica, soprattutto gli infected mushroom, ad ascoltarli ti fai viaggi psicotropici attraverso transpaesaggi tribedelici

'POLE' ha scritto: 

Ciappo, tu non lo sai!

ma siamo affini!

'Gharghax' ha scritto: 

perchè sei un idiota?

MOSTRO MAGNETO ha scritto: 
Tutti rispettino CIAPPO

Figlio dell' IMPERO e quindi Figlio mio.

Ciappo ....bestia immonda è un vezzeggiativo che uso per le mie Silfidi,...le ninfette che popolano i miei giardini.... birichine entità che sollazzano le truppe ....

La città di Eris

Ciak è ora la mia Zoccola

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Messaggio  

[quote:1d4f72648f="niobe666"]-=BimbO=-
ti piace la musica goa    un grande   il pejota lo porto ioooooo[/quote:1d4f72648f]

Visto dal vivo a Milano... in un bosco...
Splendido...
Ha suonato per 30 ore senza fermarsi... tranne che per prendere delle goccine strane...
Sembrava un santone...
Barbone bianco lungo lungo... capelli bianchi... tunica bianca con simboli psicadelici...

Splendida giornata... o era sera? o mattina? bhooooo

PS ascolto di tutto.... basta che sia suonata!!!

Messaggio  

Mi sembra di fare  gli amplificatori a scuola con qesti bpm, frequenza, frequenza di taglio, funzioni di trasferimento, resistenze, condensatori, ecc.....

mi sta prendendo il mal di testa e domani ho il compito nn c capisco un caxxo........

niobe666 dammi qualche dritta mi sembri esperta di queste cose ahahahahah
MUSICA GOA sembra che va un belpò questo genere però mi sa solo al nord qui da me nn l' ho mai sentita e se la sentivo l' avrei catalogata come hardcore xkè è l' unica cosa simile che ho sentito, e in questo periodo neanche quella si sente più, la gente che la sentiva è stata soppressa....... le poche forme di vita hardcore rimangono nascoste nelle viscere della terra aspettando che arrivi una moda simile alla loro che li protegga affinchè possano uscire allo scoperto senza nessun problema, se venissero fuori adesso verrebbero distrutti e quindi la spece si estinguerebbe all' istante e questa è una cosa che nn si possono permettere così se ne restano nascosti aspettando il salvatore che purtroppo per loro non *a* almeno per ora.

Non so xkè mi è venuto fuori questo discorso...........cmq ascolto parecchia musica  e in questo momento sto ascoltando Black Math dei The White Stripes niente male mi prende voglia di un bel pogo al mamamia e per chi nn sa cosè il mama si guardi il sito http://www.mamamia.it/

Messaggio  

Sì, NON MALE ..SE VARIASSE UN POCO ..INSOMMA..UN POCHINO, CON DEI CAMBI, DI QUALCOSA..

Messaggio  

ehehe i vecchi tempi del Number one e dei rave in romagna.....

ahh che tempi.....

Il Cocoricò con il Principe Maurice come vocalist e immagine.....

beh bei ricordi!!!!

ora mi resta solo la lacrimuccia che mi segna il viso dopo aver risentito tutto ciò!!!!

Messaggio  

P.S. comunque in germania e olanda va ancora molto questo genere che per me (che sono retrogada) è ancora hardcore... mi sono fermata a 10 anni fa quasi...

Messaggio  

E se al posto di montare l'autoradio sulle BS mandiamo in busta chiusa un CD di Marco M.... ("Bella stronza") alla vittima che colto dalla Sfiga.....*a* punito a dovere???!!! Tiè... Tiè... Tiè...

Messaggio  

Samy ti ricordi anche le paste che ti 6 mangiata?

Messaggio  

Brutte cose ragazzi ripigliatevi...

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Lista Permessi