| Autore |
Messaggio |
niobe666
|
yesss comunque la musica goa è molto piu tranquilla chi è della toscana vi puo dire il rave che hanno fatto 1 o 2 anni fa mentre il pezzo che ho postato faceva parte di un disco che al number one lo mettevano sempre a piu 8 quindi arrivava tranquillamente sopre le 1200 bpm ed è genere indastrial hardcore per l hardcore sulle 400 bpm andate al gheodrom cesena san mauro mare
mia mamma mi sente arrivare a casa da 4 km di distanza (gli tremano tutti i bicchieri di cristallo  ) ed in genere non lo tengo a manetta lo stereo basta tenerlo a volume 16 ( clarion mini disc ) che arriva a 33 al massimo ed quasi 1000 watt effettivi (vinte un paio di gare a parma e una a reggio ) nella 206 sono piu che sufficenti
|
#41 Lun 30 Jan, 2006 22:13 |
|
 |
Ciappo
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 47226
Decorazioni: 3 ( Altre...)
|
io direi che la goa è semplicemente fantastica, soprattutto gli infected mushroom, ad ascoltarli ti fai viaggi psicotropici attraverso transpaesaggi tribedelici
____________ Ciappo - LMGB onorario - Eterno servitore del SOMMO - Zoccola Sempiterna - Fedele di Eris - Bestia Immonda - Laida Emerita - e tutto il resto...
'POLE' ha scritto:
Ciappo, tu non lo sai!
ma siamo affini!
'Gharghax' ha scritto:
perchè sei un idiota?
MOSTRO MAGNETO ha scritto: Tutti rispettino CIAPPO
Figlio dell' IMPERO e quindi Figlio mio.
Ciappo ....bestia immonda è un vezzeggiativo che uso per le mie Silfidi,...le ninfette che popolano i miei giardini.... birichine entità che sollazzano le truppe ....
La città di Eris
Ciak è ora la mia Zoccola
|
#42 Lun 30 Jan, 2006 22:36 |
|
 |
-=BimbO=-
|
[quote:1d4f72648f="niobe666"]-=BimbO=-
ti piace la musica goa un grande il pejota lo porto ioooooo[/quote:1d4f72648f]
Visto dal vivo a Milano... in un bosco...
Splendido...
Ha suonato per 30 ore senza fermarsi... tranne che per prendere delle goccine strane...
Sembrava un santone...
Barbone bianco lungo lungo... capelli bianchi... tunica bianca con simboli psicadelici...
Splendida giornata... o era sera? o mattina? bhooooo
PS ascolto di tutto.... basta che sia suonata!!!
|
#43 Lun 30 Jan, 2006 23:50 |
|
 |
-Nico3-
Gran Rompiballe Consumata oltre il punto di non ritorno
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 8140
Decorazioni: Nessuno
|
Mi sembra di fare gli amplificatori a scuola con qesti bpm, frequenza, frequenza di taglio, funzioni di trasferimento, resistenze, condensatori, ecc.....
mi sta prendendo il mal di testa e domani ho il compito nn c capisco un caxxo........
niobe666 dammi qualche dritta mi sembri esperta di queste cose ahahahahah
MUSICA GOA sembra che va un belpò questo genere però mi sa solo al nord qui da me nn l' ho mai sentita e se la sentivo l' avrei catalogata come hardcore xkè è l' unica cosa simile che ho sentito, e in questo periodo neanche quella si sente più, la gente che la sentiva è stata soppressa....... le poche forme di vita hardcore rimangono nascoste nelle viscere della terra aspettando che arrivi una moda simile alla loro che li protegga affinchè possano uscire allo scoperto senza nessun problema, se venissero fuori adesso verrebbero distrutti e quindi la spece si estinguerebbe all' istante e questa è una cosa che nn si possono permettere così se ne restano nascosti aspettando il salvatore che purtroppo per loro non *a* almeno per ora.
Non so xkè mi è venuto fuori questo discorso...........cmq ascolto parecchia musica e in questo momento sto ascoltando Black Math dei The White Stripes niente male mi prende voglia di un bel pogo al mamamia e per chi nn sa cosè il mama si guardi il sito http://www.mamamia.it/
#44 Lun 30 Jan, 2006 23:57 |
|
 |
Alej
Ministro delle cose OSCURE e PELOSE
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 34743
Decorazioni: 2 ( Altre...)
|
Sì, NON MALE ..SE VARIASSE UN POCO ..INSOMMA..UN POCHINO, CON DEI CAMBI, DI QUALCOSA..
|
#45 Mar 31 Jan, 2006 00:11 |
|
 |
Samy
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 2938
Decorazioni: 1 ( Altre...)
|
ehehe i vecchi tempi del Number one e dei rave in romagna.....
ahh che tempi.....
Il Cocoricò con il Principe Maurice come vocalist e immagine.....
beh bei ricordi!!!!
ora mi resta solo la lacrimuccia che mi segna il viso dopo aver risentito tutto ciò!!!!
|
#46 Mar 31 Jan, 2006 09:42 |
|
 |
Samy
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 2938
|
P.S. comunque in germania e olanda va ancora molto questo genere che per me (che sono retrogada) è ancora hardcore... mi sono fermata a 10 anni fa quasi...
|
#47 Mar 31 Jan, 2006 09:43 |
|
 |
RkB
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 8555
|
E se al posto di montare l'autoradio sulle BS mandiamo in busta chiusa un CD di Marco M.... ("Bella stronza") alla vittima che colto dalla Sfiga.....*a* punito a dovere???!!! Tiè... Tiè... Tiè...
|
#48 Mar 31 Jan, 2006 12:27 |
|
 |
-Nico3-
Gran Rompiballe Consumata oltre il punto di non ritorno
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 8140
Decorazioni: Nessuno
|
Samy ti ricordi anche le paste che ti 6 mangiata?
#49 Mar 31 Jan, 2006 14:35 |
|
 |
-=BimbO=-
|
Brutte cose ragazzi ripigliatevi...
|
#50 Mar 31 Jan, 2006 14:56 |
|
 |
|
|