Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Non So Voi......ma Per Me Il PAPA Sta Esagerando
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Non So Voi......ma Per Me Il PAPA Sta Esagerando 

vi dispiace se evito di leggermi 3 pagine e segno tutto come gia letto??????

ehehhehehe

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina

8) Adoro la dialettica!!!

Nick in uni 41: GreenWolf

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

Secondo me il punto è un altro, ognuno è libero di pensarla come vuole, secondo me i DICO possono essere utili, magari ho torto e sono la più grossa vaccata della storia.
Il fatto è che una forza spirituale come il papa non può mettersi a influenzare la politica, minacciando i cattolici (e ce ne sono un sacco in parlamento) di prendere provvedimenti, nessuno gli dice nulla se afferma che i DICO non gli vanno bene, ma se il suo scagnozzo afferma che sono SOVVERSIVI, dei provvedimenti di uno stato libero e laico, allora comincia un giramento di coxxoni abbastanza importante!!
Non mi pare che lo stato italiano faccia notare ai simpaticoni che con la loro influenza stanno tentando in tutti i modi di bandire il preservativo dall'Africa, e impostare la lotta all'AIDS sulla *a*...
Non mi pare che lo stato italiano abbia mai detto nulla per Marcincus, le azioni di fabbriche di armi e mine antiuomo possedute dal vaticano, i traffici dello IOR, il banco ambrosiano e i legami (provati) tra Chiesa e mafia...
Ora, che una istituzione che appoggia gente divorziata che difende il sacro legame della famiglia, che ha combinato disastri per secoli e che ha una *a* di un boss, mi venga a fare la predica su delle decisioni del mio stato, mi sembra un tantinello PRETENZIOSO e OFFENSIVO!!!
Questo senza toccare fede, religione, *a*, o come volete chiamarla, che è una cosa che non mi appartiene ma che rispetto, se sorretta da una logica...
Un forum è un forum, la parola latina indica il luogo più importante di Roma e di una *a*, se qualcuno ha voglia di esprimere opinioni ben venga...

E poi, se l'UNI7 è così pieno di Ghè...io non vedo altre soluzioni...pensate ai problemi delle *a* delle flotte...

Snailhand ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Secondo me il punto è un altro, ognuno è libero di pensarla come vuole, secondo me i DICO possono essere utili, magari ho torto e sono la più grossa vaccata della storia.
Il fatto è che una forza spirituale come il papa non può mettersi a influenzare la politica, minacciando i cattolici (e ce ne sono un sacco in parlamento) di prendere provvedimenti, nessuno gli dice nulla se afferma che i DICO non gli vanno bene, ma se il suo scagnozzo afferma che sono SOVVERSIVI, dei provvedimenti di uno stato libero e laico, allora comincia un giramento di coxxoni abbastanza importante!!
Non mi pare che lo stato italiano faccia notare ai simpaticoni che con la loro influenza stanno tentando in tutti i modi di bandire il preservativo dall'Africa, e impostare la lotta all'AIDS sulla *a*...
Non mi pare che lo stato italiano abbia mai detto nulla per Marcincus, le azioni di fabbriche di armi e mine antiuomo possedute dal vaticano, i traffici dello IOR, il banco ambrosiano e i legami (provati) tra Chiesa e mafia...
Ora, che una istituzione che appoggia gente divorziata che difende il sacro legame della famiglia, che ha combinato disastri per secoli e che ha una *a* di un boss, mi venga a fare la predica su delle decisioni del mio stato, mi sembra un tantinello PRETENZIOSO e OFFENSIVO!!!
Questo senza toccare fede, religione, *a*, o come volete chiamarla, che è una cosa che non mi appartiene ma che rispetto, se sorretta da una logica...
Un forum è un forum, la parola latina indica il luogo più importante di Roma e di una *a*, se qualcuno ha voglia di esprimere opinioni ben venga...

E poi, se l'UNI7 è così pieno di Ghè...io non vedo altre soluzioni...pensate ai problemi delle *a* delle flotte...

Esatto....la mia polemica.....su un FORUM e nn al bar mentre bevo il caffè......e nn a cena mentre soreggio un bicchiere di vino....MA QUI TRA I PIU PAZZI CASINA RI DI UNI 7..,...è perchè OLTRE AD ESSERE PLAYER (scusa mi hai colpita nell'ego) E A MOSTRARE IL MIO CULO IN QUALSIVOGLIA MANIERA.....

SIAMO ANCHE ESSERI UMANI DOTATI DI INTELLIGENZA E CAPACITA' DIALETTICA.....

Il mio risocntro io lo ho sui forum...su msn...con voi...con la gente virtuale....
Certo potrei aspettare MARTEDI  e dscutere con VEX FURIA E GREEN davanti a una pizza.....ma siamo solo in 4....qui siamo almeno 100....e io adoro confrontarmi, anche con te capitan HARLOK.....e confesso che non posso che STIMARTI per la tua convinzione e forse INVIDIARTI perchè credi in qualcosa che io nn reisco a sostenere...

NOn volevo polemizzare su DIO  o non DIO , anche perchè la prima cosa che ho scritto e che IO CREDO IN DIO....solo nn credo davvero che lui voglia CIO CHE QUESTO PAPA dice......

Io ce l'ho con QUESTO PAPA.....con la sua presa di posizione , a mio parere, ERRAT verso un tentativo di concedere A TUTTI DI ESSERE UGUALI...senza constringerli a comprarsi un ANELLO ...che almeno almeno 500 euri costa......senza costringerli a PAGARE LA MAZZETTA AL PRETE per poter mettere i fiori gialli in chiesa.....senza costringerli AD ORGANIZZARE UN ALMENO MINI BUFFET..che quei 10mila euro te li puppa tutti.....

MA anche permettendo AI FIGLI delle coppie di fatto di AVERE EGUALI DIRITTI delle coppie sposate......

MA SOPRATTUTTO PER PERMNETTERE A CHI E' DIFFERENTE DA ME....che ama una persona dello stesso sesso.....DI NON VEDERSI CACCIARE DA CASA SUA....se l'altra persona si ammala o muore....di non vedersi togliere il diritto di stargli accanto nelle cure in ospedale....POTENDO DIRE....IO SO CHE VOLEVA ESSERE CREMATO...si anche questo certo......

Il PAPA si oppone troppo duramente, ci definisce INFEDELI e PECCATORI...perchè chiediamo dei riconoscimenti, a mio modestissimo parere, GIUSTI......

Sei sicuro che tu....no ti innamorerai mai di una donna , che dopo la brutta avventua di un matrimonio fallito, preferisce non sopsarsi piu......sei sicuro che NON VORRAI CHE QUESTA DONNA ti sia accanto anche nel momento del tuo ricongiungimento con DIO....sei sicuro che sarai felice di sapere che MAGARI TUA SORELLA,,visto che nn le piaceva, nello stesso istante in cui ti *a* seppellito la caccera di casa a calci nel culo senza nemmeno 100 lire per fare una telefonata......

Potresti dirmi...ESAGERATA...ma esagerata nn sono.....di avvenimenti del genere ne ho visto tanti purtoppo.....vuoi sapere perchè....

Perchè sono una ETERO che frequenta una *a* di gay.....perchè vivo le loro paure, le loro sofferenze, i loro problemi...ascolto i loro dubbi.....e soprattutto vedo i loro limiti....superiori nettamente ai nostri di ETERO...alla fine noi....se i DICO  nn si attivano ci sposeremo.....E LORO??????

Ad ogni modo capitan Harlok credo che , prorpio il forum, sia luogo consono per parlare di ciò...per sentire le campane differenti, farsi un'idea o no nfarsela......

E' molto bello ,corretto e cristaino il tuo discorso ed io stessa mi son messa in dubbio leggendolo, quindi ipotizzo che ad altri sia accaduto...come magari qualcuno leggendo Vex o me,.....da cristiano cattolico potrebbe essersi fatto delle domande.....

MA poi....se non ne parliamo tra NOI...come facciamo a capire.....QUALCHE TELEGIORNALE CI HA SPIEGATO QUALCOSA, IL SIGNOR PRODI CI HA INVIATO UN'INFORMATIVA......QUALCHE GIORNALE CI SPIEGA DI PIU...no

Meglio confrontarsi tra noi...e capire qualcosa...io credo.....così anche da sapere COSA CHIESA E STATO FANNO E NON FANNO PER NOI

Imperatrice_Cittoncina ha scritto: [Visualizza Messaggio]

NOn volevo polemizzare su DIO  o non DIO , anche perchè la prima cosa che ho scritto e che IO CREDO IN DIO....

Io credo in DIO. Non credo in tutto quello che, di umano, hanno frapposto tra lui e me.

SempreLui

TATO ha scritto: [Visualizza Messaggio]

NOn volevo polemizzare su DIO  o non DIO , anche perchè la prima cosa che ho scritto e che IO CREDO IN DIO....

Io credo in DIO. Non credo in tutto quello che, di umano, hanno frapposto tra lui e me.

Io no, ma credo che tu non potessi dire cosa più sensata e innegabile...

Posso stampare questa tua frase e mostrarla a mia moglie quando torno a casa?  

SempreLui

Posso stampare questa tua frase e mostrarla a mia moglie quando torno a casa?  

Certamente, divulgate tutti il mio verbo...       

Articolo interessante: L'*a* di Scalfaro a Ruini: "Sulla legge nessuna imposizione"
http://www.repubblica.it/2007/02/se...a-scalfaro.html

Per chi non lo sapesse, ricordo che Scalfaro è stato forse l'unico presidente della Repubblica a mantenere una tessera durante il suo mandato: quella dell'azione cattolica.

Nick in uni 41: GreenWolf

CITTONCINA....

come prima cosa cito me stesso nel mio primo post

Citazione:
ed infatti IO STESSO pur non essendo un cattolico, ma cristiano convinto per cultura ed educazione

forse dovevo ancora specificare meglio che io, personalmente, mi reputo cristiano dal punto di vista della cultura e della educazione e NON *a* per la religione...

infatti vivo, come molti giovani, una crisi identitaria e spirituale profonda, figlia senza dubbio dei "tempi moderni" ... allo stesso tempo però, proprio perchè sono cosciente di questo processo disgregativo valoriale, non sono d'accordo a mettere in discussione l'unica ancora di salvezza che FORSE ci rimane, ovvero LA FAMIGLIA.

il bullismo, gli atti osceni sui e dei minori, la devianza giovanile e la violenza dei ragazzi che ogni giorno ci viene sbattuta in faccia sono sintomi dello stesso male... psicologi, psichiatri, assistenti sociali, addetti ai lavori e non son o concordi nel ritenere che con i figli, con i ragazzi si parla meno, o troppo poco, o no si parla affatto.

ci stiamo trasformando in egoisti di prim'ordine, nulla ha + valore per nessuno, "limite" sembra una parola priva di significato, nessuno vuole avere più limiti, si vuol decidere come far nascere un figlio e che corredo cromosomico debba avere , quando e come far morire un congiunto, quando e come far morire se stessi, come far sopravvivere chi è meno fortunato di noi.... Vogliamo godere di più, vogliamo più diritti, vogliamo essere felici, vogliamo, vogliamo vogliamo...e di contro non siamo disposti a dare nulla. viviamo solo una *a* perenne col SISTEMA ed un "antagonismo asettico" a tutto quello che vuole portarci a riflettere.

persino nello sport non c'è più etica.. RAGAZZI tifosi  ammazzano altri RAGAZZI che lavorano; 8 dei 15 arrestati per le nuove BR sono RAGAZZI.

e di contro che vogliamo che lo stato faccia? che continui ad erogare diritti a chi non vuole nessun dovere? a chi vuole vivere senza *a*? ... e badate che non è il  problema di assistenza ai malati (che condivido pienamente) a dare problemi.. o la *a* che due dello stesso sesso hanno di vivere insieme... è la voglia di stravolgere un modello della *a*, peraltro *a* in profonda crisi, col pretesto del godimento di diritti che potrebbero essere riconosciuti in mille altri modi.

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Lista Permessi