|
Pagina 5 di 8
|
 | All'Attenzione Di Tutti |  |
| Autore |
Messaggio |
ANTHON_QE5
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 51558
Decorazioni: 1 ( Altre...)
|
 Re: All'Attenzione Di Tutti
Tontola!! Io non dico che i GO barano, io dico che hanno, potenzialmente, maggiorni *a* di barare; questo mio pensiero risiede nel fatto che molto spesso civiene risposto "Non te lo posso dire ma abbiamo i ns metodi" (che è a camorra??). Un sciocchezza come gli script "estetici" io nn li posso usare, voi, forse si, avendo la *a* di sapere cosa cerca o nn cerca il GO.
Resta comunque il fatto indiscutibile che il GO lavora per un organizzazione che tutti noi riteniamo ostile all'utenza e i recenti cambiamenti (officer, script, etc) ne sono la conseguenza. E non mi dite, ci lavoro per cambiarla, perchè più volte lo staff ci ha detto "NOI NON POSSIAMO FARE NULLA"
Spero che Green e Pupo facciano parte dellarazza dei GO alla Tontola/Agar e no come altri che nn faccio nomi, che ti bannano e poi dicono, senza chiederti scusa, "Era colpa di Tontola mo ti sbanno, fatti fare le scuse da lei"
chiudo dicendo
Rytzo
edit: chiudo dicendo che green *a* iniziato a rispondere come lo staff, accusandomi di malafede perchè nn condivido il suo pensiero
che il go sia il primo passo per diventare un bel politicozzo??
____________ DE DARK SIDE:Anthon è un falso (reo confesso pure) e questo è l\\\'unico tono che si merita!!!
Mitch: I DOJO hanno stabilito di scendere sul campo di battaglia contro la LMGB per i seguenti motivi: 1)..2)..3) Eccessiva arroganza da parte del vostro viceministro degli esteri Anthon
ZizzaniaMiss aka TBM: Sei proprio un cafone Anthon!
Sciamana: Anthon Sei Un Maleducato!!!
Alkimo : tu sei una merda
INVISIBILE :hai detto una stronzata che non c entra niente...ma tanto non sarà la prima che dici ne l ultima

|
#41 Gio 31 Maggio, 2007 09:33 |
|
 |
sempreio
Laida Finite State Machine
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 82721
Decorazioni: 2 ( Altre...)
|
io non ho alcun problema se un GO gioca, però sono stato personalmente testimone di "favoritismi" fatti ad alcuni player perché erano dei go. a mio giudizio è proprio questa la cosa che più infastidisce gli utenti. Chi bara, bara sia che sia go sia che non lo sia, chi è onesto lo è sempre.
Ma quando c'è da punire per cose relativamente veniali un giocatore che è pure go... beh, credo che magari si chiuda un occhio. E guardate che lo dico senza acredine: i go sono pochi e bannarne un paio per SPAM DI ATTACCHI (immagino che un go bannato anche per poco NON possa restare a fare il go, più che altro perché gli utenti del suo uni gli renderebbero la vita impossibile) non vale la pena... bisogna essere realisti su questo che piaccia o meno.
Altra situazione poco "piacevoli" è quando nella stessa ally (di un uni a caso, diciamo il 25  ) giocano due che sono rispettivamente go e giocatore "top" in un altro uni.
Inutile nascondersi dietro ad un dito: il dubbio di favoritismi resta, soprattuto se i due casi da me citati sono riferiti alle stesse persone
VIVA VIVA VIVA!!
ma mai biblicamente amato
mi volle un giorno rivelare
che sempronio non lo dovevo chiamare
bensi, sempreio era il suo casato
e io fino a ieri l'avevo ignorato
per cui da oggi rimarrà
sempre sempreio per l'eternità
|
#42 Gio 31 Maggio, 2007 10:18 |
|
 |
INVISIBILE
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 379378
|
Allora ragazzi facciamo un pò di chiarezza:)
I go sono i primi a essere controllati dagli sgo e dai Ga. Molti di noi mettono mv perchè non ce la si fa a gestire tutto. Io personalmente se prima ero niubba ora sono sottoniubba visto che sto in mv da un mese.
Al di la dei controlli che vengono effettuati quotidianamente su di noi, qui si parla di barare. Barare come?
pushing? multi account? contatto di flotta con giocatori con lo stesso ip? in che modo barare? Siamo i primi a essere controllati mandiamo le mail come tutti voi ai nostri go. E loro ci controllano come io controllo loro.
Il fatto che il go non può giocare è un emerita cazzata, scusate se mi permetto.
Immaginatevi di scrivere a uno che non sa nemmeno cos'è una ninjata spiegando cosa state facendo..
immaginate di dover parlare di un acs ad una persona che non sa che cos'è un acs, che non l'ha mai vista e non sa di cosa state parlando.
Il problema è sempre il solito. Conosco molti di voi alcuni bene,altri BENISSIMO e alcuni solo di nome. MAI mi sono permessa di dire mezza parola sul sistema o sul pannello . MAI. Per rispondere a polytzo, conoscere i dati sensibili degli utenti ti aiuterebbe nel gioco? in cosa ti aiuterebbe? Riuscire a vedere come fletta un tipo o come sposta le navi o a che ora gli torna un fleet? Dire a voi come funziona il nostro pannello per cosa? Non lo capisco sinceramente.
Grazie della risposta precisa e puntuale ad una cosa seria che ho scritto, innanzi tutto.
Allora ripeto... è una questione di TRASPARENZA.
in qualsiasi sistema giuridico del mondo (avanzato ovviamente) i possibili trasgressori della legge (i cittadini) conoscono TUTTI (o potrebbero conscere se si interessassero) i metodi con i quali i tutori dell'ordine (giudici polizia.....go) effettuano i controlli e gli acccertamenti su di loro. Così che se i controllori superano un certo LIMITE alle indagini, questi cittadini (ogamer?) vengono tutelati dagli abusi.
Ma come più volte dimostrato, i giuristi di ogame, sono tra i più avanzati del mondo da milleni, e questo principio di base liberale lo hanno sorpassato, a favore dei ben più avanzati sistemi fascisti.
Tontola la trasoparenza è tutto! Ogame sembra un organizzazzione mafiosa da quanto è chiusa e riservata. Senza contare che non possono esistere categorie di giocatori con conoscenze differenti del gioco. Tutti i giocatori devono essere uguali, perchè alcuni pagano, altri come me si subiscono la *a*.
|
#43 Gio 31 Maggio, 2007 10:59 |
|
 |
GreenWolf
Noiosamente sobrio/a   
Voglio: 8405479
Decorazioni: 11 ( Altre...)
|
Pole... ti ripropongo la questione.
*a* pure questione di trasparenza, MA, una volta che tutti sanno tutto, non credi che i giocatori onesti come me e te, saranno ANCORA PIU' SVANTAGGIATI perchè quelli che vogliono fare i furbi avranno molta più *a* di farla franca?
A sempreio dico: la questione di top amici di GO si può risolvere facilmente facendo ruotare i GO nei vari universi. (onestamente non so se succeda sistematicamente, ma cmq mi pare che in uni 7 e 25 abbiamo cambiato go abbastanza spesso)
Ad anthon dico:
1. ti ho accusato di malafede? Non mi permetterei mai! Sei tu che stai dicendo che i GO, volendo, possono barare sapendo di farla franca.
La "malafede che va al di *a* della firma" si riferiva ai GO che hanno barato.
2. giochiamo insieme da oltre un anno, e vieni a dirmi "spero che greenwolf faccia parte della razza di tontola"???
Perchè? Finora non ti ho dato prova di essere un giocatore onesto?
VIVA! VIVA! VIVA!!!
Nick in uni 41: GreenWolf
____________ La ragione e il torto non si dividono mai con un taglio così netto, che ogni parte abbia soltanto dell’una o dell’altro.
Alessandro Manzoni
|
#44 Gio 31 Maggio, 2007 12:49 |
|
 |
ANTHON_QE5
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 51558
|
scusa green ho capito male io
VIVA VIVA VIVA!!!
____________ DE DARK SIDE:Anthon è un falso (reo confesso pure) e questo è l\\\'unico tono che si merita!!!
Mitch: I DOJO hanno stabilito di scendere sul campo di battaglia contro la LMGB per i seguenti motivi: 1)..2)..3) Eccessiva arroganza da parte del vostro viceministro degli esteri Anthon
ZizzaniaMiss aka TBM: Sei proprio un cafone Anthon!
Sciamana: Anthon Sei Un Maleducato!!!
Alkimo : tu sei una merda
INVISIBILE :hai detto una stronzata che non c entra niente...ma tanto non sarà la prima che dici ne l ultima

|
#45 Gio 31 Maggio, 2007 12:52 |
|
 |
sempreio
Laida Finite State Machine
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 82721
Decorazioni: 2 ( Altre...)
|
si i go ruotano (credo) ma cmq resta il fatto che alcuni, purtroppo, godono di alcuni favoritismi. ripeto non mi scandalizzo, sono cose che capitano ovunque: in qualunque sport si può giocare e fare l'arbitro, basta che non sia la stessa categoria. pensa che addirittura alcuni anni fa per avere il patentino da allenatore di basket dovevi per forza arbitrare almeno 40 partite! (e mentre le facevi potevi *a* allenare  ) e immagina cosa non succedeva... e il "palazzo" lo sapeva bene, ma gli faceva comodo e faceva finta di nulla.
secondo me il problema è nato dal modo ODIOSO e MALEDUCATO con cui viene gestito il forum ufficioso: molti utenti odiano i go perchè in *a* odiano i mod e i ba...
VIVA VIVA VIVA!!
ma mai biblicamente amato
mi volle un giorno rivelare
che sempronio non lo dovevo chiamare
bensi, sempreio era il suo casato
e io fino a ieri l'avevo ignorato
per cui da oggi rimarrà
sempre sempreio per l'eternità
|
#46 Gio 31 Maggio, 2007 13:01 |
|
 |
afro76
Rompiballe Consumata oltre il punto di non ritorno
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 34407
|
Allora ragazzi facciamo un pò di chiarezza:)
I go sono i primi a essere controllati dagli sgo e dai Ga. Molti di noi mettono mv perchè non ce la si fa a gestire tutto. Io personalmente se prima ero niubba ora sono sottoniubba visto che sto in mv da un mese.
Al di la dei controlli che vengono effettuati quotidianamente su di noi, qui si parla di barare. Barare come?
pushing? multi account? contatto di flotta con giocatori con lo stesso ip? in che modo barare? Siamo i primi a essere controllati mandiamo le mail come tutti voi ai nostri go. E loro ci controllano come io controllo loro.
Il fatto che il go non può giocare è un emerita cazzata, scusate se mi permetto.
Immaginatevi di scrivere a uno che non sa nemmeno cos'è una ninjata spiegando cosa state facendo..
immaginate di dover parlare di un acs ad una persona che non sa che cos'è un acs, che non l'ha mai vista e non sa di cosa state parlando.
Il problema è sempre il solito. Conosco molti di voi alcuni bene,altri BENISSIMO e alcuni solo di nome. MAI mi sono permessa di dire mezza parola sul sistema o sul pannello . MAI. Per rispondere a polytzo, conoscere i dati sensibili degli utenti ti aiuterebbe nel gioco? in cosa ti aiuterebbe? Riuscire a vedere come fletta un tipo o come sposta le navi o a che ora gli torna un fleet? Dire a voi come funziona il nostro pannello per cosa? Non lo capisco sinceramente.
Grazie della risposta precisa e puntuale ad una cosa seria che ho scritto, innanzi tutto.
Allora ripeto... è una questione di TRASPARENZA.
in qualsiasi sistema giuridico del mondo (avanzato ovviamente) i possibili trasgressori della legge (i cittadini) conoscono TUTTI (o potrebbero conscere se si interessassero) i metodi con i quali i tutori dell'ordine (giudici polizia.....go) effettuano i controlli e gli acccertamenti su di loro. Così che se i controllori superano un certo LIMITE alle indagini, questi cittadini (ogamer?) vengono tutelati dagli abusi.
Ma come più volte dimostrato, i giuristi di ogame, sono tra i più avanzati del mondo da milleni, e questo principio di base liberale lo hanno sorpassato, a favore dei ben più avanzati sistemi fascisti.
Tontola la trasoparenza è tutto! Ogame sembra un organizzazzione mafiosa da quanto è chiusa e riservata. Senza contare che non possono esistere categorie di giocatori con conoscenze differenti del gioco. Tutti i giocatori devono essere uguali, perchè alcuni pagano, altri come me si subiscono la *a*.
Poly e stiamo sempre al solito punto.
In uni 25 due go sono stati bannati pochi giorni fa ( non so se ve ne siete resi conto ) . A volte vedete solo quello che a voi fa comodo e questo mi dispiace. NOn riuscite a essere obiettivi e questo è un gran problema. Noi non facciamo favoritismi. Vi spiego una cosa che forse non vi è chiara.
Il go non può controllare tutti gli uni ma solo quello di pertinenza. Solo i Ga possono vedere tutti gli uni e gli sgo per gli uni di pertinenza. Quando devo mandare una mail al mio go lo faccio come utente. Io sinceramente non capisco veramente a cosa vi riferite quando parlate di barare. Barare come?
Mi portate un esempio pratico del barare per piacere?
Sarò stupida ma non ci arrivo davvero.
Per quanto riguarda la trasparenza scusami se ti faccio una piccola precisazione. LA trasparenza sta nel regolamento. CI sono cose che non vanno fatte secondo un regolamento che è li per tutti. Ora cosa cambia a voi sapere le tecniche usate per scoprire i bari o come è un pannello?
Ho come l'impressione che molti vogliano sapere come funziona per poterlo aggirare. Il punto è che NON si può aggirare. Il pushing è quello , il contatto di flotta è quello, le ninjate sono quelle . Non c'è un mezzo per poter cambiare tutto questo o aggirarlo..
____________ Ci vuole un Dio per nascere, un libro per imparare e due palle per vivere...
Lui: "Amore, per quest'anno ho una sorpresa: che ne diresti di una bella 'vacanza intelligente'?".
Lei: "Cos'è, tu non vieni?"
|
#47 Gio 31 Maggio, 2007 13:07 |
|
 |
INVISIBILE
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 379378
|
ma fate a posta o cosa?...io dico A e voi leggete B!! oppure volete leggere B, perchè se leggeste A, non sapreste rispondermi!!
RIPETO PER L'ULTIMA VOLTA: non ho mai parlato di bari e di barare!!! non credo che voi GO siate più o meno bari di un normale giocatore. La differenzziazione tra giocatori che sto dicendo sta nel fatto che certi giocatori (go) hanno alcune informazioni....che altri giocatori (non GO) non hanno. QUESTO HO DETTO E NON LEGGERE UNA SOLA PAROLA IN PIU' O IN MENO DI QUELLO CHE HO DETTO!!!
Tutti i giocatori devono avere le stesse informazioni per i motivi che ho spiegato nel post prima...e se volete leggerle queste motivazioni, ci sono li scritte...se volete far a finta di non leggerle, perchè vi fa comodo non leggerle, posso scriverle altre 100 volte tanto non cambia nulla.
Come sempre con l'ultima frase avete evidenziato la vostra malafede in confronti dei giocatori, dato che pensi che molti vogliano queste info per aggirare il regolamente, QUANDO INVECE IO HO SCRITTO LA MOTIVAZIONE DEL PERCHE' E' GIUSTO CHE TUTTI CONOSCANO I METODI DI CONTROLLO!
senza contare che alla fine ti sei incastrata da sola dicendo che queste informazioni che non potete dare, non cambierebbero nulla all'utente, dato che riuscireste a trovare cmq gli eventuali colpevoli...."NON C'E' MEZZO PER POTER CAMBIARE TUTTO QUESTO O AGGIRARLO"...quindi cosa vi cambia comunicarle tutte queste info... così rendete il gioco più TRASPARENTE, con meno CONTESTAZIONI
|
#48 Gio 31 Maggio, 2007 13:22 |
|
 |
afro76
Rompiballe Consumata oltre il punto di non ritorno
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 34407
|
ma fate a posta o cosa?...io dico A e voi leggete B!! oppure volete leggere B, perchè se leggeste A, non sapreste rispondermi!!
RIPETO PER L'ULTIMA VOLTA: non ho mai parlato di bari e di barare!!! non credo che voi GO siate più o meno bari di un normale giocatore. La differenzziazione tra giocatori che sto dicendo sta nel fatto che certi giocatori (go) hanno alcune informazioni....che altri giocatori (non GO) non hanno. QUESTO HO DETTO E NON LEGGERE UNA SOLA PAROLA IN PIU' O IN MENO DI QUELLO CHE HO DETTO!!!
Tutti i giocatori devono avere le stesse informazioni per i motivi che ho spiegato nel post prima...e se volete leggerle queste motivazioni, ci sono li scritte...se volete far a finta di non leggerle, perchè vi fa comodo non leggerle, posso scriverle altre 100 volte tanto non cambia nulla.
Come sempre con l'ultima frase avete evidenziato la vostra malafede in confronti dei giocatori, dato che pensi che molti vogliano queste info per aggirare il regolamente, QUANDO INVECE IO HO SCRITTO LA MOTIVAZIONE DEL PERCHE' E' GIUSTO CHE TUTTI CONOSCANO I METODI DI CONTROLLO!
senza contare che alla fine ti sei incastrata da sola dicendo che queste informazioni che non potete dare, non cambierebbero nulla all'utente, dato che riuscireste a trovare cmq gli eventuali colpevoli...."NON C'E' MEZZO PER POTER CAMBIARE TUTTO QUESTO O AGGIRARLO"...quindi cosa vi cambia comunicarle tutte queste info... così rendete il gioco più TRASPARENTE, con meno CONTESTAZIONI
Prima di tutto non credo che questo sia il tono o il metodo per dialogare . Mia personale opinione.
Ripeto mi dici che tipo di informazioni? A che tipo di informazione ti riferisci?
E poi scusami ma evidentemente mi sono espressa male perchè l'ultima tua frase non l'ho capita. Ora mi rileggo con calma il mio post.
anthon dice
Citazione: Tontola!! Io non dico che i GO barano, io dico che hanno, potenzialmente, maggiorni *a* di barare; questo mio pensiero risiede nel fatto che molto spesso civiene risposto "Non te lo posso dire ma abbiamo i ns metodi" (che è a camorra??). Un sciocchezza come gli script "estetici" io nn li posso usare, voi, forse si, avendo la *a* di sapere cosa cerca o nn cerca il GO.
Come vedi poly mi riferivo a questo.
E volevo sapere come si fa a barare se siamo i primi a essere controllati. E infatti è successo che du go siano stati bannati da uni 25.
Quindi non sono completamente impazzita, ma avevo letto bene.
____________ Ci vuole un Dio per nascere, un libro per imparare e due palle per vivere...
Lui: "Amore, per quest'anno ho una sorpresa: che ne diresti di una bella 'vacanza intelligente'?".
Lei: "Cos'è, tu non vieni?"
Ultima modifica di afro76 il Gio 31 Maggio, 2007 13:37, modificato 1 volta in totale
|
#49 Gio 31 Maggio, 2007 13:31 |
|
 |
GreenWolf
Noiosamente sobrio/a   
Voglio: 8405479
Decorazioni: 11 ( Altre...)
|
così rendete il gioco più TRASPARENTE, con meno CONTESTAZIONI
Cioè, ora non si conoscono i metodi di indagine e tutti si dichiarano innocenti, mentre se fossero pubblici avrebbero il buon senso di star zitti?
E viceversa, nel caso di ban ingiusto nessuno contesterebbe perchè è tutto trasparente?
BAH!
Secondo me non cambierebbe nulla. Le contestazioni ci sarebbero sempre e comunque.
Nick in uni 41: GreenWolf
____________ La ragione e il torto non si dividono mai con un taglio così netto, che ogni parte abbia soltanto dell’una o dell’altro.
Alessandro Manzoni
|
#50 Gio 31 Maggio, 2007 13:35 |
|
 |
|
|
 | |  |
 | Questo argomento è stato utile? |  |
 | Questo argomento è stato utile? |  |
|
Pagina 5 di 8
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|