Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Pretendo Spiegazioni!!!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pretendo Spiegazioni!!!!! 

ANTHON_QE5 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il tuo fare sarcasmo sulla sua piallata è sbagliato per due motivi:
PRIMO: è un tuo alleato
secondo: da "Geim operetor" dovresti spiegare le cose al popolo almeno ti eviti  50 domande tutte uguali e chiudi una questione invece di fomentarla

e sottolineo il PRIMO in maisculo

se poi nn si può criticare la GF è un altro discorso

...edit: semprò ovviamente tu sei un rincoglionito  

Mi pareva di aver detto che NON SO COME SIA ANDATA la questione dell'account di sempreio.

Secondo: criticate chi vi pare.
Il gioco fa schifo? BENE! Non solo non è colpa dei GO, ma anche volendo i GO non possono farci nulla per quanto riguarda bug di qualsiasi tipo.
Quindi, riassumendo: l'unica cosa che non si può fare è dare la colpa ai GO per qualcosa su cui non possono intervenire.

Faust è un mio alleato, ovviamente il particolare non mi era sfuggito. Mi spiace che sia stato piallato, ci mancherebbe.
Il mio sarcasmo era volto ad abbassare i toni... ma va bene, ammetto di aver sbagliato.

Ultimo: io non DEVO spiegare proprio nulla. Soprattutto non a terzi.
Quello che è avvenuto all'account di faust non è nulla di misterioso. Appena torna ne potrà discutere con tontola... visto che voleva na spiegazione, la spiegazione c'è ed è semplicissima.

Non esiste che un GO venga a raccontare ad altri cosa succede su un particolare account. Giusto o sbagliato che sia questo è il contratto che ABBIAMO FIRMATO, e, per quanto mi riguarda, non vedo il motivo di infrangerlo... tanto più per una sciocchezza del genere.

Volendo, forse, ipoteticamente, potrebbe bastare qualcosa tipo:"fidatevi del lupacchiotto, il motivo per cui non c'era la mv è semplicissimo". Ma forse la fiducia non va più di moda...

VIVA! VIVA! VIVA!!!

Nick in uni 41: GreenWolf

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina

Avrà semplicemente avuto una ricerca in corso o delle navi in cantiere

Nick in uni 7 : AleBandit

Nick in uni 25: AleBandit

Nick in uni 41: AleBandit

AleBandit [LMGB] Uni7
AleBandit [LMGB] Uni25

ProfiloInvia Messaggio Privato 

Stiamo sempre li...

Ma PORCA miseria ( e mi sono autocensurata  ) volete dare il tempo di fare controlli?

NON SONO PASSATI DUE GIORNi.
SAPETE BENISSIMO CHE NON POSSIAMO DARE INFORMAZIONI RISERVATE. LE POSSIAMO DARE SOLO A LUI. VI HO DETTO CHE VI  è SFUGGITO QUALCOSA CHE NON è SFUGGITO A ME. MA CHE CAZZO è, AOOO E DATECI IL TEMPO.
L'angolo della Tontola non è nato per dare informazioni riservate sui player . Ma de dare spiegazioni sul regolamento.

SECONDO VOI DEVO METTERMI QUI A DIRE I CAZZI DI UN PLAYER PERCHè VOI LO VOLETE SAPERE?
MA SCHERZIAMO?

SE IL DIRETTO INTERESSATO NON C'è NON è COLPA MIA.

edit non avevo letto green.

E se posso dirla tutta MI SONO ROTTA I COGLIONI delle continue insinuazioni affermazioni che ci vengono fatte.

Lui: "Amore, per quest'anno ho una sorpresa: che ne diresti di una bella 'vacanza intelligente'?".
Lei: "Cos'è, tu non vieni?"

Ultima modifica di afro76 il Gio 14 Jun, 2007 14:50, modificato 1 volta in totale 

afro76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stiamo sempre li...

Ma PORCA miseria ( e mi sono autocensurata  ) volete dare il tempo di fare controlli?

NON SONO PASSATI DUE GIORNi.
SAPETE BENISSIMO CHE NON POSSIAMO DARE INFORMAZIONI RISERVATE. LE POSSIAMO DARE SOLO A LUI. VI HO DETTO CHE VI  è SFUGGITO QUALCOSA CHE NON è SFUGGITO A ME. MA CHE CAZZO è, AOOO E DATECI IL TEMPO.
L'angolo della Tontola non è nato per dare informazioni riservate sui player . Ma de dare spiegazioni sul regolamento.

SECONDO VOI DEVO METTERMI QUI A DIRE I CAZZI DI UN PLAYER PERCHè VOI LO VOLETE SAPERE?
MA SCHERZIAMO?

SE IL DIRETTO INTERESSATO NON C'è NON è COLPA MIA.

visto!   quando si incomincia a scrivere in accento natìo vuol dire che siamo incazzati, da più enfasi alle frasi  

MAREMMA BUHAIOLAAA!!!!

Nick in uni 7 : Alkimo

Nick in uni 25: Gatto Rognoso

giusto per smorzare i toni, preciso che all'epoca Tontola NON mi disse che mi ero sbagliato, ma che non aveva modo di controllare la cosa e che avrebbe segnalato la cosa alla GF. peraltro so bene che quella segnalazione è stata ignorata.

ma in quel caso ho le prove che fu un bug. vex mi aveva visto in mod vacanza il venerdì, il lunedì l'account era INATTIVO (e quando mi sono collegato per controllare aveva la prod miniere AZZERATA) e senza mod vacanza: se l'avessi tolta io NON sarebbe diventato inattivo (ci vogliono 7 giorni), quindi o io e vex mentiamo (e veramente non solo non ne vedo il motivo, e per inciso mettere in dubbio la nostra parola potrei realmente considerarlo offensivo) o è successo qualcosa di sbagliato.

quindi ripeto, nel caso di faust non so, ma nel mio Tontola fu molto disponibile e ovviamente non posso imputarle alcunché. che poi non mi piaccia la GF non è un mistero, ma è un'altro discorso...

VIVA VIVA VIVA!!

PS: per dare manforte alla teoria di gatto rognoso, aggiungo... NEEE?!

Colui che tanto ho stimato
ma mai biblicamente amato

mi volle un giorno rivelare
che sempronio non lo dovevo chiamare

bensi, sempreio era il suo casato
e io fino a ieri l'avevo ignorato

per cui da oggi rimarrà
sempre sempreio per l'eternità

Ma infatti io qui ho insultato la GF e il suo modo di fare, anzi Tontola probabilmente aveva frainteso le mie parole.
Cnfermo che tontola è stata sempre disponibile, con riposte lampo, anche con me.

Mi fa incazzare il prendere per il culo un alleato da parte di un altro.

Tu Sempronio poi!! Menti sapendo di mentire, coperto dal tenero Vex.

Io questa estate mi vacanzo 15gg... se torno e mi trovo svacanzato mi prendo altri 15gg e vado in germania a cercare qualcuno

e per il gattino....MORTACCI LORO!!!

Mitch: I DOJO hanno stabilito di scendere sul campo di battaglia contro la LMGB per i seguenti motivi: 1)..2)..3) Eccessiva arroganza da parte del vostro viceministro degli esteri Anthon

ZizzaniaMiss aka TBM: Sei proprio un cafone Anthon!

Sciamana: Anthon Sei Un Maleducato!!!

Alkimo : tu sei una merda

INVISIBILE
:hai detto una stronzata che non c entra niente...ma tanto non sarà la prima che dici ne l ultima

Image

sempreio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
giusto per smorzare i toni, preciso che all'epoca Tontola NON mi disse che mi ero sbagliato, ma che non aveva modo di controllare la cosa e che avrebbe segnalato la cosa alla GF. peraltro so bene che quella segnalazione è stata ignorata.

ma in quel caso ho le prove che fu un bug. vex mi aveva visto in mod vacanza il venerdì, il lunedì l'account era INATTIVO (e quando mi sono collegato per controllare aveva la prod miniere AZZERATA) e senza mod vacanza: se l'avessi tolta io NON sarebbe diventato inattivo (ci vogliono 7 giorni), quindi o io e vex mentiamo (e veramente non solo non ne vedo il motivo, e per inciso mettere in dubbio la nostra parola potrei realmente considerarlo offensivo) o è successo qualcosa di sbagliato.

quindi ripeto, nel caso di faust non so, ma nel mio Tontola fu molto disponibile e ovviamente non posso imputarle alcunché. che poi non mi piaccia la GF non è un mistero, ma è un'altro discorso...

VIVA VIVA VIVA!!

PS: per dare manforte alla teoria di gatto rognoso, aggiungo... NEEE?!

Ma scusa sempreio , io non ho detto mica che si è sbagliato?
Io non ho detto nulla di tutto questo, e , nel TUO, caso è possibilissimo.
Nessuno ha messo in dubbio la TUA parola , ci mancherebbe.

Lui: "Amore, per quest'anno ho una sorpresa: che ne diresti di una bella 'vacanza intelligente'?".
Lei: "Cos'è, tu non vieni?"

Che quì i go si SIANO ROTTI I COGLIONI IO ME NE FREGO!!!

Me ne frego perchè un gioco viene spesso fatto diventare una PRESA PER IL CULO per colpa della SOLITA OTTUSITA'!!!

Voi potete aver firmato QUEL CAZZO CHE VI PARE!!! Ma se volete cercare di dare come spiegazione:

Io lo so ma non lo dico!!!

Invece che:

E' successo QUESTO REATO/EPISODIO/CIRCOSTANZA ma non posso dare spiegazioni tecniche per via di dati/sensibili/privacy/vostra sorella

Allora singifica che siete OTTUSI perchè se avete firmato per lavorare gratis e non capire dove stia il veto e dove inizi l'IDIOZIA sono davvero solo cazzi vostri!!!

Mi fa incazzare il prendere per il culo un alleato da parte di un altro.

boh... che dire... ci si prende per il culo di continuo... mi scuso di nuovo...  

Nick in uni 41: GreenWolf

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

azz, Necsy, tu si che sai smorzare i toni

VIVA VIVA VIVA!!

Colui che tanto ho stimato
ma mai biblicamente amato

mi volle un giorno rivelare
che sempronio non lo dovevo chiamare

bensi, sempreio era il suo casato
e io fino a ieri l'avevo ignorato

per cui da oggi rimarrà
sempre sempreio per l'eternità

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Lista Permessi