Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Pretendo Spiegazioni!!!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pretendo Spiegazioni!!!!! 

Suvvia ragazzi...sarà stato un errore tipo qualcosa in costruzione...non se n'è accorto ed era convinto di essersi messo in vacanza anche quando in realtà non l'aveva fatto.

Non state sempre a litigare

Nick in uni 7 : AleBandit

Nick in uni 25: AleBandit

Nick in uni 41: AleBandit

AleBandit [LMGB] Uni7
AleBandit [LMGB] Uni25

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina

sempreio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
azz, Necsy, tu si che sai smorzare i toni

VIVA VIVA VIVA!!

Per green!!! Qui l unico che si può prendere per il culo, per ovvi motivi e per suo piacere personale, è solo POLE

Mitch: I DOJO hanno stabilito di scendere sul campo di battaglia contro la LMGB per i seguenti motivi: 1)..2)..3) Eccessiva arroganza da parte del vostro viceministro degli esteri Anthon

ZizzaniaMiss aka TBM: Sei proprio un cafone Anthon!

Sciamana: Anthon Sei Un Maleducato!!!

Alkimo : tu sei una merda

INVISIBILE
:hai detto una stronzata che non c entra niente...ma tanto non sarà la prima che dici ne l ultima

Image

NON HO ANCORA COMINCIATO!!!

Se leggo ancora qualcuno rispondere agli utenti vantandosi di essere sherlock holmes solo per scondizolare davanti a qualche ga in attesa dello zuccherino eplodo sul serio....

Che cazzo di risposta è che al controllore non è sfuggito un particolare?? Ma dove siamo sulla settimana enigmistica???

Ma non si è capaci di rispondere senza prendere per il culo per poi fare i permalosi se uno le spiegazioni le pretende invece di chiederle???

Ma si guarda la forma o la sostanza??

Non si è capaci di dire: Hai combinato una cazzata/reato/infamata ma non posso rispondere in pubblico te lo dico in privato??

2 giorni a dire...lo sa lui... io so ma non lo dico... non mi è sfuggito nulla e ora vado dal ga a far vedere che faccio bene il mio lavoro GRATIS!!

No non ho ancora cominciato ma se i toni rimangono gli stessi (altro che smorzarli) comincio e non mi fermo più!!!

gniamo gente resettiamo tutti i' neurone e ripartiamo da capo:

Tontola, se a noi è sfuggita una cosa in questo topic continuo a rompere i coglioni qui, se invece è sfuggita una cosa in gioco o in qualcos'altro allora mi cheto.
Poi ora faust è on oppure è via?

Non è che voglio sapere i metodi, è solo che da un paio di giorni ci hai detto di 'sta cosa che è sfuggita e hai messo curiosità a tutti...

ho smesso perfino di guardare Poirot a pranzo per vedere se c'è qualche puntata nuova qua!

Nick in uni 7 : Alkimo

Nick in uni 25: Gatto Rognoso

necsy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che quì i go si SIANO ROTTI I COGLIONI IO ME NE FREGO!!!

Me ne frego perchè un gioco viene spesso fatto diventare una PRESA PER IL CULO per colpa della SOLITA OTTUSITA'!!!

Voi potete aver firmato QUEL CAZZO CHE VI PARE!!! Ma se volete cercare di dare come spiegazione:

Io lo so ma non lo dico!!!

Invece che:

E' successo QUESTO REATO/EPISODIO/CIRCOSTANZA ma non posso dare spiegazioni tecniche per via di dati/sensibili/privacy/vostra sorella

Allora singifica che siete OTTUSI perchè se avete firmato per lavorare gratis e non capire dove stia il veto e dove inizi l'IDIOZIA sono davvero solo cazzi vostri!!!

Cercherò di essere ancora più chiara.
NON SONO CAZZI VOSTRI QUELLO CHE è SUCCESSO A QUELL'ACC. QUANDO MI SCRIVERà IL PLAYER ( e sono sicura che mi scriverà ) A LUI POTRò DARE LE SPIEGAZIONI DEL CASO.
SONO MESI CHE RIPETO CHE NON POSSO DARE   SPIEGAZIONI PER VIA DEI  DATI SENSIBILI PRIVACY E CHI PIù NE HA PIù NE METTA-

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Lui: "Amore, per quest'anno ho una sorpresa: che ne diresti di una bella 'vacanza intelligente'?".
Lei: "Cos'è, tu non vieni?"

Avete capito??? Se uno ruba un account mettiamo ad esempio...

Dire HAI RUBATO L'ACCOUNT ma in privato ti dico perchè e percome e in base a quali prove...

NON SI PUO' PER VIA DELLA PRIVACY E DATI SENSIBILI!!!!!!!!!!!

Quindi per colpa di una firma vi si può solo rispondere...IO LO SO MA NON LO DICO!!!

VIVA! VIVA! VIVA! GLI OTTUSI!!!

Voto 10++++++ per la capacità DI COMUNICARE.

NON HO ANCORA COMINCIATO!!!

Se leggo ancora qualcuno rispondere agli utenti vantandosi di essere sherlock holmes solo per scondizolare davanti a qualche ga in attesa dello zuccherino eplodo sul serio....

Che cazzo di risposta è che al controllore non è sfuggito un particolare?? Ma dove siamo sulla settimana enigmistica???

Ma non si è capaci di rispondere senza prendere per il culo per poi fare i permalosi se uno le spiegazioni le pretende invece di chiederle???

Ma si guarda la forma o la sostanza??

Non si è capaci di dire: Hai combinato una cazzata/reato/infamata ma non posso rispondere in pubblico te lo dico in privato??

2 giorni a dire...lo sa lui... io so ma non lo dico... non mi è sfuggito nulla e ora vado dal ga a far vedere che faccio bene il mio lavoro GRATIS!!

No non ho ancora cominciato ma se i toni rimangono gli stessi (altro che smorzarli) comincio e non mi fermo più!!!

Lui: "Amore, per quest'anno ho una sorpresa: che ne diresti di una bella 'vacanza intelligente'?".
Lei: "Cos'è, tu non vieni?"

afro76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che quì i go si SIANO ROTTI I COGLIONI IO ME NE FREGO!!!

Me ne frego perchè un gioco viene spesso fatto diventare una PRESA PER IL CULO per colpa della SOLITA OTTUSITA'!!!

Voi potete aver firmato QUEL CAZZO CHE VI PARE!!! Ma se volete cercare di dare come spiegazione:

Io lo so ma non lo dico!!!

Invece che:

E' successo QUESTO REATO/EPISODIO/CIRCOSTANZA ma non posso dare spiegazioni tecniche per via di dati/sensibili/privacy/vostra sorella

Allora singifica che siete OTTUSI perchè se avete firmato per lavorare gratis e non capire dove stia il veto e dove inizi l'IDIOZIA sono davvero solo cazzi vostri!!!

Cercherò di essere ancora più chiara.
NON SONO CAZZI VOSTRI QUELLO CHE è SUCCESSO A QUELL'ACC. QUANDO MI SCRIVERà IL PLAYER ( e sono sicura che mi scriverà ) A LUI POTRò DARE LE SPIEGAZIONI DEL CASO.
SONO MESI CHE RIPETO CHE NON POSSO DARE   SPIEGAZIONI PER VIA DEI  DATI SENSIBILI PRIVACY E CHI PIù NE HA PIù NE METTA-

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Scusa però tontola permettimi una puntualizzazione.

SE NON SBAGLIO al ban di Cromoquantum vennero si date spiegazioni ma queste, non venivano supportate da prove.
Ora, se ho detto una minchiata vabbè, una più una meno... ma se non l'ho detta, io continuo a dire pecccchè accade queso pecchè!!!?!?!?!?!? (anche se mo nn centra un gran che)

Mitch: I DOJO hanno stabilito di scendere sul campo di battaglia contro la LMGB per i seguenti motivi: 1)..2)..3) Eccessiva arroganza da parte del vostro viceministro degli esteri Anthon

INVISIBILE
:hai detto una stronzata che non c entra niente...ma tanto non sarà la prima che dici ne l ultima

Image

....

Ragazzi...

...

DATEVI TUTTI UNA GRAN CALMATA

Ricordatevi tutta una serie di cose tra cui quella più importante:

Stiamo discutendo tra AMICI e sarebbe il caso di non pigliarsi ad insulti o farsi salire il sangue alla testa per questa situazione.

SICURAMENTE questo non era il canale giusto per manifestare il disappunto da parte di Faust. Avrebbe dovuto contattare il GO personalmente per chiarire il dubbio. E magari segnalare la cosa in una sede più riservata (es. attacchi subiti) in modo da poterne discutere assieme.

Questo non è lo spazio per prendere a pesci in faccia GO, SGO e quant'altro.

Nel momento in cui SUCCEDE come è SUCCESSO, mi pare lecito da parte di una persona facente parte della categoria succitata rispondere A TONO. E questo perché in questo forum è possibile discutere con i GO in toni anche abbastanza ACCESI.

Ma se NON POSSONO DISCUTERE DI UN ACCOUNT SPECIFICO SE NON CON ALTRI CHE IL DIRETTO INTERESSATO, NON PRETENDETE ALTRIMENTI.

Come dice Tontola, starà a Faust spiegarci il perché e il percome. E questo mi fa pensare che non si tratti di una situazione "generale" (altrimenti SICURAMENTE, come è già successo la SGO ci illuminerebbe al riguardo), ma di un SUO SPECIFICO PROBLEMA.

Fate i bravi e immergete la tastiera del PC nel miele...

VIVA! VIVA! VIVA!!!!

Nick in uni 7 : Nonna di cappuccetto

Nick in uni 25: fui Nonna di cappuccetto TOP1

Nick in uni 41: NonnaDiCappuccetto

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

GUSYTZO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....

Fate i bravi e immergete la tastiera del PC nel miele...

VIVA! VIVA! VIVA!!!!

Nonna che consigli del caxxo dai!!!!! Ora la mia nn funziona più e sono dovuto andare a comprarne un altra  

INVISIBILE

Image

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Lista Permessi