Infatti le abbiamo cambiate . La cosa ripeto era stata fatta per aiutare i player. Perchè spesso succede che chi cede l'acc ha un problema e deve cederlo in fretta, magari poi risolve e quindi i 15 gg di ban che NON sono pochi. Però come vedo aiutare non serve. Dobbiamo essere bastardi e infami . Ora abbiamo modificato il regolamento e le pene. MA tanto cisarà cmq qualcuno che si lamenterà.
beh scusa, ma se c'è una regola io tendo a rispettarla, e tendo ad aspettarmi che chi deve farla rispettare la faccia effettivamente rispettare, punendo chi sgarra (sia esso in buona fede o meno).
se fosse successo a me io i 3 mesi me li sarei fatti. se fosse successo a un amico gli avrei detto guarda che poi i 3 mesi devi farteli tutti".
e questo non è essere bastardi o infimi a mio modo di vedere. è far rispettare le regole. io faccio l'arbitro e se ho da dare un rosso lo do, anche se la squadra sta perdendo e con quella partita si gioca la salvezza o la promozione.semplicemente perchè il regolamento mi dice di fare questo, e perchè se non facessi così sarei io stesso a far si che il regolameno non sia rispettato.
son convinto che non tutti la pensano come me, ma sinceramente mi pare giusto premiare chi le regole le rispetta, non chi le infrange (a prescindere dalla buonfede, come dicevo)
ok quel che dice green.. è giusto, però sinceramente mi pare sia più giustificata la rottura di balle mi che il tuo disappunto a vedere che ci sono utenti che si lamentano sempre, pure quando favorite l'utenza (siano essi dei bari o siano essi dei giocatori onesti come ha detto green).
è vero che il calo a due mesi avvantaggia tutti, sono d'accordo con te. ed è pure giusto se vogliamo, ma come ti ho già detto son altre le cose che dan fastidio, e le coincidenze (che come abbiamo appurato sono effettivamente coincidenze - tontola e mini sono due delle poche persone dello staff attuale di cui ho piena fiducia, di altri non mi fido o tendo proprio a non considerarli staffi :roll: ) tendono a ingigantire ancor di più certe ingiustizie (o presunte tali)
concludendo: giusto così (da quel che ho capito questo calo a 2 mesi implica la "fine dei furbetti" nel senso che non tollerate più questo atteggiamento) ma a mio modo di vedere sarebbe stato PIU' giusto se fosse stato così anche prima (coi 3 mesi)