Oggetto: Re: Correggetemi Se Sbaglio...
Gian ha scritto: [Visualizza Messaggio]
afro76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Infatti le abbiamo cambiate . La cosa ripeto era stata fatta per aiutare i player. Perchè spesso succede che chi cede l'acc ha un problema e deve cederlo in fretta, magari poi risolve e quindi i 15 gg di ban che NON sono pochi. Però come vedo aiutare non serve. Dobbiamo essere bastardi e infami . Ora abbiamo modificato il regolamento e le pene. MA tanto cisarà cmq qualcuno che si lamenterà.

beh scusa, ma se c'è una regola io tendo a rispettarla, e tendo ad aspettarmi che chi deve farla rispettare la faccia effettivamente rispettare, punendo chi sgarra (sia esso in buona fede o meno).
se fosse successo a me io i 3 mesi me li sarei fatti. se fosse successo a un amico gli avrei detto guarda che poi i 3 mesi devi farteli tutti".
e questo non è essere bastardi o infimi a mio modo di vedere. è far rispettare le regole. io faccio l'arbitro e se ho da dare un rosso lo do, anche se la squadra sta perdendo e con quella partita si gioca la salvezza o la promozione.semplicemente perchè il regolamento mi dice di fare questo, e perchè se non facessi così sarei io stesso a far si che il regolameno non sia rispettato.
son convinto che non tutti la pensano come me, ma sinceramente mi pare giusto premiare chi le regole le rispetta, non chi le infrange (a prescindere dalla buonfede, come dicevo)
ok quel che dice green.. è giusto, però sinceramente mi pare sia più giustificata la rottura di balle mi che il tuo disappunto a vedere che ci sono utenti che si lamentano sempre, pure quando favorite l'utenza (siano essi dei bari o siano essi dei giocatori onesti come ha detto green).
è vero che il calo a due mesi avvantaggia tutti, sono d'accordo con te. ed è pure giusto se vogliamo, ma come ti ho già detto son altre le cose che dan fastidio, e le coincidenze (che come abbiamo appurato sono effettivamente coincidenze - tontola e mini sono due delle poche persone dello staff attuale di cui ho piena fiducia, di altri non mi fido o tendo proprio a non considerarli staffi :roll: ) tendono a ingigantire ancor di più certe ingiustizie (o presunte tali)

concludendo: giusto così (da quel che ho capito questo calo a 2 mesi implica la "fine dei furbetti" nel senso che non tollerate più questo atteggiamento) ma a mio modo di vedere sarebbe stato PIU' giusto se fosse stato così anche prima (coi 3 mesi)

ah sia ben chiaro...
ciò non mi fa assolutamente dire che ora quanto descritto è "pulito".
la mia idea è e rimane che Bskk è uno sharatore, e che quel che ha fatto è contro al regolamento. e che gli è andata bene che le regole a quel tempo eran più permissive di quanto lo sono ora, sennò sarebbe bello bannato (giustamente). e come lui gli altri nella sua stessaq situazione

Profilo PM  
Ma sono TUTTI gli utenti che abbiamo cercato di agevolare. NON uno soltanto. Volevamo solo aiutare i player e 15 giorni di ban ripeto NON sono pochi. Cmq finito il discorso. Abbiamo cambiato il regolamento e le pene visto che era un venire in contro a tutti , ma aimè è stato male interpretato.

Profilo PM  
Ma sono TUTTI gli utenti che abbiamo cercato di agevolare. NON uno soltanto. Volevamo solo aiutare i player e 15 giorni di ban ripeto NON sono pochi. Cmq finito il discorso. Abbiamo cambiato il regolamento e le pene visto che era un venire in contro a tutti , ma aimè è stato male interpretato.

no guarda che mi hai frainteso..
ho capito quali sono le vostre ragioni, semplicemente non condivido questo ban dei 15 giorni (ma c'è ancora? no vero?).non saran pochi.per carità, son sempre 15 giorni, ma son anche meno di 90 (0 60 come adesso) che deve aspettare uno che non shara per riavere il suo account. :)
per quanto riguarda il cambio dei due mesi, l'ho già detto, sono d'accordo ed è una buona cosa. quel che mi vede in disappunto è altro. ossia il favorire i furbetti a discapito degli onesti (ma se non continuo a capire male avete cambiato questo punto). il resto non lo ripeto, ma la mia idea non cambia, e penso pure che sia condivisibile.

Profilo PM  

ho capito quali sono le vostre ragioni, semplicemente non condivido questo ban dei 15 giorni (ma c'è ancora? no vero?).non saran pochi.per carità, son sempre 15 giorni, ma son anche meno di 90 (0 60 come adesso) che deve aspettare uno che non shara per riavere il suo account. :)
per quanto riguarda il cambio dei due mesi, l'ho già detto, sono d'accordo ed è una buona cosa. quel che mi vede in disappunto è altro. ossia il favorire i furbetti a discapito degli onesti (ma se non continuo a capire male avete cambiato questo punto). il resto non lo ripeto, ma la mia idea non cambia, e penso pure che sia condivisibile.

Abbiamo modificato tutto regolamento e pene. Poi sharing non sembra eccessivo se uno si riprende l'acc dopo un mese e mezzo o due dalla cessione?
Shaaring è quando due utenti controllano lo stesso acc non quando uno si riprende il suo di acc.

Profilo PM  

Abbiamo modificato tutto regolamento e pene. Poi sharing non sembra eccessivo se uno si riprende l'acc dopo un mese e mezzo o due dalla cessione?
Shaarin g è quando due utenti controllano lo stesso acc non quando uno si riprende il suo di acc.

macciao belissima! :love2: spero che quello li sopra non sia un lapsus freudiano :roftl: :roftl: :roftl:

Mi hanno rotta i coglioni e ho risposto pure di la -.-

Ultima modifica di afro76 il Mer 28 Maggio, 2008 15:24, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
scusami se te lo faccio notare.
ma è proprio sharing invece. è un account che passa da una mano all'altra in un periodo di tempo in cui dovrebbe essere in una mano sola.
e scusami se ti dico anchen quest'altro.. i coglioni girati, se permetti, ha diritto ad averli anche chi le regole le rispetta e che si vede PRESO PER IL CULO da certe decisoni a favore di chi prende in giro noi e voi (tra le altre cose), anche perchè per forza che siamo ignoranti sulle pene! le pene non sono pubbliche!!!!
noi ci limitiamo a leggere il regolamento e a trarre le nostre conclusioni. se un regolamento parla di 90 giorni e noi ce li vediamo ridotti a 15 i coglioni girano!
tra l'altro i casi da te mostrati sono, ti dicevo, casi DIVERSI da quello in questione!

tu avrai anche diritto ad avere le palle girate perchè c'è chi dice che lo staff è corrotto o che so io. ma permettimi di farti notare che non sei la sola ad avere questo diritto, e che pure voi staffi sbagliate, e con questa regola dei 15 giorni ci avete fatto una pessima figura

a parte questo (scusa se son un po' sopra i toni ma spero tu capisca il motivo) ti ringarazio perchè sei una delle poche staffe disposta a confrontarsi con l'utenza, e in ogni caso almeno in questo forum mi hai sempre risposto (che ti abbia fatto o meno arrabbiare :mricy: :mricy: :mricy: :mricy: )

Ultima modifica di Gian il Mer 28 Maggio, 2008 15:28, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Mi hanno rotto i coglioni e ho risposto pure di la -.-

Nu, non fare così! :sad: E' stata solo sollevata una questione che effettivamente aveva delle falle pazzesche...Io apprezzo comunque moltissimo il fatto che tu ti confronti con noi su queste tematiche. Ora avete cambiato il regolamento? Bene! Questo evidenzia un po' il fatto che effettivamente qualcosa non andava...Colpa vostra (staff) o nostra (utenti)? Direi di entrambi... Noi siamo affetti da individui frustrati che non hanno un cazzo dalla vita, e si riducono a cercare scappatoie per avere più punti in un gioco on-line (gente come Softrain ci ha dato l'occasione di sapere che esiste sempre gente messa peggio :mrgreen: ), e voi...bhè, dopo tutti questi anni avreste dovuto impararlo e correre ai ripari prima! :mrgreen:

Grazie ancora per il confronto. :happy:

Profilo PM  
:D teniamo a freno i coglioni di tutti, che tutto sto mulinare mi inquieta.

GreenWolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:D teniamo a freno i coglioni di tutti, che tutto sto mulinare mi inquieta.
:lol3: :lol3: :lol3:

Profilo PM  

Pagina 6 di 7