CITTO! Ti richiamo all'ordine! Niente caps lock. E per cortesia evitiamo di accostare il nome di Hitler a quello di Rytzo. Se proprio dovete farlo metteteci il mio in mezzo. :mrgreen:
Un contributo alla discussione: credo sia abbastanza chiaro che vorremmo una lista di bug conosciuti aggiornata e facilmente accessibile... anzicchè ripeterlo fino allo svenimento (mio) scriviamolo allo staff GF. :D
Oggetto: Re: Ban di Alej e di SempreVito... Tontola tra noi...
GW ma tu ormai non sei il capo dello staff della GF????????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Oggetto: Re: CORRETE A LEGGERE!!!!!!
perchè non lo fai tu???
perchè non ti LMGBizzi anche tu???
senti...fai le 3MENDE PROVE, diventi LMGB, ci tieni informati e ti vieni a fare 2 risate in mezzo a questo branco di spammoni, il divertimento, autoironia e spalmone, sonoo assicurati...
ma siiiii
daiiiii
esci un pò dal quel mondo serioso e vieni a divertirti un pò con noi!!!
VIVA VIVA VIVA
afro76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
perchè non lo fai tu???
perchè non ti LMGBizzi anche tu???
senti...fai le 3MENDE PROVE, diventi LMGB, ci tieni informati e ti vieni a fare 2 risate in mezzo a questo branco di spammoni, il divertimento, autoironia e spalmone, sonoo assicurati...
ma siiiii
daiiiii
esci un pò dal quel mondo serioso e vieni a divertirti un pò con noi!!!
VIVA VIVA VIVA
Certo! Ma dovete scrivermi lettere in tedesco. E con il francobollo del vaticano! :chef:
Citazione:
Certo! Ma dovete scrivermi lettere in tedesco. E con il francobollo del vaticano! :chef:
per il tedesco mi posso attrezzare....
MA™
io in vaticano anche solo per prendere dei francobolli non ci metto piede
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Greenytzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
per il tedesco mi posso attrezzare....
MA™
io in vaticano anche solo per prendere dei francobolli non ci metto piede
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMUNISTA!
Oggetto: Re: Ban Di Alej E Di SempreVito... Tontola Tra Noi...
appunto...emendare significa correggere il regolamento (cosa che ad oggi NON è stata fatta)... e cmq non vedo sanzioni, ne si possono interpretare, per queste tipologie di "Azioni non regolamentate"... ed ecco perchè avresti dovuto, applicando la tua discrezionalità, avvisare l'utente anzichè bannare...
appunto...emendare significa correggere il regolamento (cosa che ad oggi NON è stata fatta)... e cmq non vedo sanzioni, ne si possono interpretare, per queste tipologie di "Azioni non regolamentate"... ed ecco perchè avresti dovuto, applicando la tua discrezionalità, avvisare l'utente anzichè bannare...
Io mi auguro seriamente che tu stia scherzando. Sarebbe come se un qualsiasi Ente di Normazione richiedesse agli utilizzatori di leggersi tutte le interpretazioni e poi di trarne le conseguenze.
Ed invece esistono le interpretazioni Ufficiali, proprio per evitare che ogni singolo possa dare la propria visione.
Ripeto: avete stilato un regolamento? Bene, ed allora tenetelo aggiornato e facilmente fruibile.
Non lo avete aggiornato? Non è un problema di chi segue ad litteram quello esistente.
Io mi auguro seriamente che tu stia scherzando. Sarebbe come se un qualsiasi Ente di Normazione richiedesse agli utilizzatori di leggersi tutte le interpretazioni e poi di trarne le conseguenze.
Ed invece esistono le interpretazioni Ufficiali, proprio per evitare che ogni singolo possa dare la propria visione.
Ripeto: avete stilato un regolamento? Bene, ed allora tenetelo aggiornato e facilmente fruibile.
Non lo avete aggiornato? Non è un problema di chi segue ad litteram quello esistente.
in poche parole, unisciti noi e tienici aggiornati!!!
tu capisci il loro linguaggio, solo tu puoi iaiutarci....LMGBizzati anche tu...
VIVA VIVA VIVA
il padrino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
in poche parole, unisciti noi e tienici aggiornati!!!
tu capisci il loro linguaggio, solo tu puoi iaiutarci....LMGBizzati anche tu...
VIVA VIVA VIVA
Oggetto: Re: Ban Di Alej E Di SempreVito... Tontola Tra Noi...
Scusa se insisto Tontola.....
MA ...(ops il caps) nome di pianeta non consono a casa mia, ma anche a casa tua significa
NO BESTEMMIE
NO INNI A FASCISNO/NAZISMO/COMUNISMO
NO INSULTI
NO PRONOGRAFIA
NO PAROLE CONTRO LO STAFF O ALTRI PLAYER
MA a casa mia, come a casa tua, LUNA è un nome bellissimo, che viene dato a quell'oggetto che gira sopra la terra, ma anche a tante bambine belle o brutte che siano....e dubito che LUNA sia un insulto
Quindi se vogliamo fare i pignoli....
Usare il nome LUna per il pianeta è come se alej avesse voluto ricordare la sua bella dedicandole un pianeta...ma a parte le styronzate....Direi che con NOMI nn consoni dovreste specificare proprio anche la parola LUNA e PIANETA MADRE....visto che nessuno di noi crede che IL TERMINE LUNA siginfichi un insulto
O SBAGLIO???
MA ...(ops il caps) nome di pianeta non consono a casa mia, ma anche a casa tua significa
NO BESTEMMIE
NO INNI A FASCISNO/NAZISMO/COMUNISMO
NO INSULTI
NO PRONOGRAFIA
NO PAROLE CONTRO LO STAFF O ALTRI PLAYER
MA a casa mia, come a casa tua, LUNA è un nome bellissimo, che viene dato a quell'oggetto che gira sopra la terra, ma anche a tante bambine belle o brutte che siano....e dubito che LUNA sia un insulto
Quindi se vogliamo fare i pignoli....
Usare il nome LUna per il pianeta è come se alej avesse voluto ricordare la sua bella dedicandole un pianeta...ma a parte le styronzate....Direi che con NOMI nn consoni dovreste specificare proprio anche la parola LUNA e PIANETA MADRE....visto che nessuno di noi crede che IL TERMINE LUNA siginfichi un insulto
O SBAGLIO???
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 16, 17, 18 Successivo
Pagina 7 di 18