Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 8 di 18
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 16, 17, 18  Successivo
Vai a pagina   

Ban di Alej e di SempreVito... Tontola tra noi...
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ban Di Alej E Di SempreVito... Tontola Tra Noi... 

Greenytzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
CITTO! Ti richiamo all'ordine! Niente caps lock. E per cortesia evitiamo di accostare il nome di Hitler a quello di Rytzo. Se proprio dovete farlo metteteci il mio in mezzo.

Un contributo alla discussione: credo sia abbastanza chiaro che vorremmo una lista di bug conosciuti aggiornata e facilmente accessibile... anzicchè ripeterlo fino allo svenimento (mio) scriviamolo allo staff GF.

Green domando scusa per il caps look , ma nn per hitler....abbi pazienza ma rytzo secondo me E' PEGGIO...

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina

afro76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ale il bug esiste e prevede un giorno con *a* vacanza per nome pianeta non consono.

per rispondere a citto.. riporterò pari pari le tue specifiche, vediamo se ne possono aggiundere qualcuna...

però un appunto lo devo fare..

Azioni non regolamentate

Eventuali situazioni, condizioni, azioni, non regolamentate e non disciplinate da questo regolamento non significano che siano lecite ma devono essere emendate e segnalate sulla piattaforma forum OGame Italia.

E ora mi vado a controllare, per quanto possibile,  tutti i pianeti madre con luna.

Per rispondere a wolf , davvero pensi che bisogna avvisare un utente che ha un multiaccount? Magari diventa top ai danni di chi gestisce un solo acc, che gli vai a dire a quel player?
Siamo obiettivi..
Non è più giusto secondo te non farlo proprio il multi?
Qui non ci troviamo proprio.

Tutto giusto, il problema però secondo me è la *a*!!!

Se io non sono a conoscenza del bug, leggendo il regolamento non trovo nulla che mi vieti di chiamare il mio pianeta "luna"...e nemmeno se leggo la lista dei bug, poichè questo specifico bug non è riportato.

Io non stò dicendo che non esista, ma semplicemente che solo pochi player ne sono a conoscenza...

Secondo me tutte quelle situazioni che possono portare al ban (anche se temporaneo) dovrebbero essere evidenziate da qualche parte in modo che quando un utente ha un dubbio ci possa accedere velocemente e facilmente...

Esempio stupido: Io ieri sono riuscito a trovare il post che parlava di quel bug dopo circa 30 min che giravo sul forum (e sapevo *a* cosa cercare)...ora io non sarò una cima, però questo vuol dire che non era un argomento particolarmente visibile (infatti non era evidenziato in alcun modo)...

Non ritengo giusto bannare qualcuno per una regola sì presente, ma non evidenziata...sono un pò come le scritte in piccolo della *a*, ovvero non molto serie.

Nick in uni 7 : AleBandit

Nick in uni 25: AleBandit

Nick in uni 41: AleBandit

AleBandit [LMGB] Uni7
AleBandit [LMGB] Uni25

ProfiloInvia Messaggio Privato 

io mi sono incazzato perchè:

Fri Feb 23 02 2007 18:22:55        tontola       AlejXXX      Sat Feb 24 02 2007 18:22:55      nome pianeta non consono ( rinominare al rientro)

e poi :

http://board.ogame.it/thread.php?threadid=228350      ultimo post -> 23.02.2007 09:58

scusa tanto ma è un bug, non una regola, c'è stato più interesse per spiegare cosa erano i battlecruiser che per spiegare questo nuovo " problema " nel forum ufficiale...

Citazione:

Allora un consiglio se posso permettermi.. trovate qualcuno che ha più tempo da dedicare ad ogame, dategli il compito di andare a controllare il forum ogni tanto e a leggersi il regolamento.. postando eventuali modifiche e o bug esistenti..
Potrebbe essere un mezzo per evitare casini.

... e mi fermo qui ...

niente di personale ( ci mancherebbe ! ), poteva essere qualsiasi altro go ha prendersi le mie riverenze.

Nick in uni 7 : Alkimo

Nick in uni 25: Gatto Rognoso

Messaggio Re: CORRETE A LEGGERE!!!!!! 

il padrino ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Non è possibile che nessuno sapeva del bug. Non ci credo, se ne parlava da tempo , ci sono molti post in cui è menzionato.

Quoto solo questa frase. Tu non lo sapevi ed in base al potere di cui disponi, ritieni la tua versione superiore a quella, EVENTUALE, di Alej che poteva NON sapere.
Per conto mio, si è parola tua contro parola sua, ma la tua pesa di più, e queste sono ESATTAMENTE le cose che fanno incazzare le persone.
Perchè la tua deve pesare di più? (sinceramente, senza retorica.)
Sembra che in Italia valga la presunzione d'innocenza, mentre la visione che date voi go è quella opposta, del tipo
"io so di aver ragione, quindi tu hai torto. Se vuoi che ci ripensi mi devi dimostrare di non aver torto."
Io mi chiedo solo come potrebbe fare una persona che non ha niente da giustificare, a giustificarlo.

QUOTO QUESTO ed anche gli interventi di greenwolf e di robi Hood. Ri-preciso che il pianeta si chiamava così da MESI (QUASI UN ANNO)..e che se mettete altre "regole" come quella rischio di essere bannato TUTTI I GIORNI perchè leggo solo il regolamento... Poi, L'unica insinuazione che io ti ho fatto - nelle e-mail -  era quella relativa al fatto che dicevi di non aver ricevuto le segnalazioni (di offese) in gioco, e per me: o funziona il meccanismo o non bisogna considerarlo come "valido", e quel bottoncino l'ho schiacciato due o tre volte per esser sicuro ..Ma pazienza, stira vecchia, anche se: Vito bannato per offese, cloudsoft non bannato (ma alla fine meglio così per lui) nonostante gli screenshot che - secondo te, avrei potuto anche taroccare ..come se avessi il tempo di taroccare screenshot ..
Poi stasera leggo tutto e farò altri commenti.
Cmq grazie per essere venuta qui a discutere

CITTONCINA ! ......LUNA!!!  

Imperatrice_Cittoncina ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusa se insisto Tontola.....

MA ...(ops il caps) nome di pianeta non consono a casa mia, ma anche a casa tua significa

NO BESTEMMIE

NO INNI A FASCISNO/NAZISMO/COMUNISMO

NO INSULTI

NO PRONOGRAFIA

NO PAROLE CONTRO LO STAFF O ALTRI PLAYER

MA a casa mia, come a casa tua, LUNA è un nome bellissimo, che viene dato a quell'oggetto che gira sopra la terra, ma anche a tante bambine belle o brutte che siano....e dubito che LUNA sia un insulto

Quindi se vogliamo fare i pignoli....

Usare il nome LUna per il pianeta è come se alej avesse voluto ricordare la sua bella dedicandole un pianeta...ma a parte le styronzate....Direi che con NOMI nn consoni dovreste specificare proprio anche la parola LUNA e PIANETA MADRE....visto che nessuno di noi crede che IL TERMINE LUNA siginfichi un insulto

O SBAGLIO???

Ma perchè ho detto che il termine luna è un insulto?

Alej se vogliamo dirla tutta, mi hai accusato di mentire su una segnalazione che non è arrivata    

Se mi mandi uno scrren shot posso mai prenderlo per buono?
Come ti ho fatto presente nella mail , mi posso attenere solo al mio pannello.

Per il padrino.. evidentemente mi sono espressa male..ho detto semplicemente che , visto che è buona regola inforrmarsi sui cambiamenti del regolamento e di eventuali bug , potrebbe essere utile che qualcuno di voi andasse ogni tanto a leggere le modifiche e/o segnalazioni bug .
Ovviamente fate come volete, il mio era un consiglio.

Mi sento un pochino bersagliata... *a* impressione...

Lui: "Amore, per quest'anno ho una sorpresa: che ne diresti di una bella 'vacanza intelligente'?".
Lei: "Cos'è, tu non vieni?"

Tontola, coraggio. Dovevi vedere quello che è successo ad Agar

Cmq, forse sarebbe il caso di inserire delle postile all'interno del regolamento, magari proprio per mantenerlo sempre aggiornato. E quindi, magari in coda all'elenco fatto dalla Citto (sui nomi dei pianeti non consoni)
mettere:

- Luna (causa bug)
- Pianeta Madre (causa bug)

Ciao e buon lavoro

Messaggio Re: Ban di Alej e di SempreVito... Tontola tra noi... 

Mi sento un pochino bersagliata... *a* impressione...

stai attraversando la fase controllore che passa quando il treno è in ritardo...

NON E' COLPA TUA, MA TUTTI SE LA PRENDONO CON TE
perchè in questo momento rappresenti le ferrovie dello stato ( in questo caso la GF )

scherzi a parte grazie davvero di essere venuta qua a cercare di chiarire la cosa

so che non è semplice e fidati che davvero tutti apprezziamo il gesto

cmq ancora un po che resti qua con noi e mi sa che ti vien voglia di non uscire piu da sto forum di pazzi

Forse siamo un pò aggressivi, ma ti assicuro che abbiamo molto apprezzato il fatto che tu sia qui a spiegarti e ad esprimere il tuo punto di vista

Nick in uni 7 : AleBandit

Nick in uni 25: AleBandit

Nick in uni 41: AleBandit

AleBandit [LMGB] Uni7
AleBandit [LMGB] Uni25

Messaggio Re: Ban di Alej e di SempreVito... Tontola tra noi... 

AleBandit ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Forse siamo un pò aggressivi, ma ti assicuro che abbiamo molto apprezzato il fatto che tu sia qui a spiegarti e ad esprimere il tuo punto di vista

copione  

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 8 di 18
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 16, 17, 18  Successivo

Lista Permessi