Oggetto: Attenzione.
http://board.ogame.it/thread.php?threadid=255177

Quindi qualsiasi cosa rivolgetevi a loro .
Fino a venerdì son qui poi parto.
Mi raccomando non ci insultate troppo e cercate di essere meno polemici possibili...

lo so scusate ho detto una cazzata.. :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Attenzione.
afro76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Sì ma.. tra una partenza e l'altra ce l'hai il tempo di goare e sgoare? :mrgreen:

mi lasci il tuo numero di telefono per le emergenze? :D

Profilo PM  
Greenytzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
afro76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Sì ma.. tra una partenza e l'altra ce l'hai il tempo di goare e sgoare? :mrgreen:

Zitto vah, 200 mail quando son tornata dopo 2 giorni .. ecco perchè mi metto away..

Non risponderò al telefono a nessuno ( o quasi :P ) altrimenti mi viene a costare più il telefono che 15 giorni fuori:P

Profilo PM  
Spero sia per ferie :mrgreen:

P.S. cosa seria!!!

Ho un pò di problemi con la mail, ho cercato di contattare sheelin (spero gli sia arrivata la mia mail).

Se puoi dargli una voce tu...ho un nubbo che mi ha attaccato in perdita, io ho riciclato, volevo sapere cosa devo fare.
So che posso tenere un rimborso per le difese perse, ma non ho capito se posso tenere il 100% delle perdite o solo una parte...non vorrei essere bannato per problemi tecnici.

Grazie :loveit: ;)

Profilo PM  
AleBandit ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Spero sia per ferie :mrgreen:

P.S. cosa seria!!!

Ho un pò di problemi con la mail, ho cercato di contattare sheelin (spero gli sia arrivata la mia mail).

Se puoi dargli una voce tu...ho un nubbo che mi ha attaccato in perdita, io ho riciclato, volevo sapere cosa devo fare.
So che posso tenere un rimborso per le difese perse, ma non ho capito se posso tenere il 100% delle perdite o solo una parte...non vorrei essere bannato per problemi tecnici.

Grazie :loveit: ;)

Ok. Mandata mail al go se non ti risponde entro 48 ore ci sono io. (giusto in tempo :mrgreen: )
trattieni le tue perdite e invia ad un pianeta go.
( sai se ha sbagliato coordinate o l'ha fatto di proposito del tipo manda pm con "questo è un regalo per te?" )

Profilo PM  
posso replicare al tuo topic chiedendo se il tuo away dipende dal nostro raduno?

ma se ti spammo su u14 va bene lo stesso, mi rispondi ?

Visitatore
Gatto Rognoso ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Torno 3 mesi nel passato e ti rispondo io dal mio account con qualche migliaio di navi tra cui 25 rip e 3K kakkorazzate se vuoi :D

IceThorn ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gatto Rognoso ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Torno 3 mesi nel passato e ti rispondo io dal mio account con qualche migliaio di navi tra cui 25 rip e 3K kakkorazzate se vuoi :D

non ne capisco il motivo visto che non ho nemmeno le difese sui pianeti in quell' uni :D

Pagina 1 di 4