Home » Forum » FORESTERIA » OFF TOPIC MEMORABILIA
toto ha scritto: [Visualizza Messaggio]drakula, la play infatti fa le serate pazze in gioco e non.. ovvero organizza incontri di gioco online oppure incontri in real...
chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio]toto ha scritto: [Visualizza Messaggio]drakula, la play infatti fa le serate pazze in gioco e non.. ovvero organizza incontri di gioco online oppure incontri in real... hai ragione io ho avuto la play 3 per un periodo ed ho partecipato a 2 incontri!
Bagarospo ha scritto: [Visualizza Messaggio]chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio]toto ha scritto: [Visualizza Messaggio]drakula, la play infatti fa le serate pazze in gioco e non.. ovvero organizza incontri di gioco online oppure incontri in real... hai ragione io ho avuto la play 3 per un periodo ed ho partecipato a 2 incontri! incontri gay ovviamente
chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio]Bagarospo ha scritto: [Visualizza Messaggio]chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio]toto ha scritto: [Visualizza Messaggio]drakula, la play infatti fa le serate pazze in gioco e non.. ovvero organizza incontri di gioco online oppure incontri in real... hai ragione io ho avuto la play 3 per un periodo ed ho partecipato a 2 incontri! incontri gay ovviamente il prossimo è a biella vuoi venire???
Bagarospo ha scritto: [Visualizza Messaggio]chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio]Bagarospo ha scritto: [Visualizza Messaggio]chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio][quote user="toto" post="388474"]drakula, la play infatti fa le serate pazze in gioco e non.. ovvero organizza incontri di gioco online oppure incontri in real...[/quote] hai ragione io ho avuto la play 3 per un periodo ed ho partecipato a 2 incontri! incontri gay ovviamente il prossimo è a biella vuoi venire??? non saprei sono quasi sempre in giro con delle amichette(o a casa loro )
chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio]Bagarospo ha scritto: [Visualizza Messaggio]chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio][quote user="toto" post="388474"]drakula, la play infatti fa le serate pazze in gioco e non.. ovvero organizza incontri di gioco online oppure incontri in real...[/quote] hai ragione io ho avuto la play 3 per un periodo ed ho partecipato a 2 incontri! incontri gay ovviamente il prossimo è a biella vuoi venire???
Bagarospo ha scritto: [Visualizza Messaggio]chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio][quote user="toto" post="388474"]drakula, la play infatti fa le serate pazze in gioco e non.. ovvero organizza incontri di gioco online oppure incontri in real...[/quote] hai ragione io ho avuto la play 3 per un periodo ed ho partecipato a 2 incontri! incontri gay ovviamente
chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio][quote user="toto" post="388474"]drakula, la play infatti fa le serate pazze in gioco e non.. ovvero organizza incontri di gioco online oppure incontri in real...[/quote] hai ragione io ho avuto la play 3 per un periodo ed ho partecipato a 2 incontri!
chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio]Bagarospo ha scritto: [Visualizza Messaggio]chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio]Bagarospo ha scritto: [Visualizza Messaggio][quote user="chuck norris" post="388482"][quote user="toto" post="388474"]drakula, la play infatti fa le serate pazze in gioco e non.. ovvero organizza incontri di gioco online oppure incontri in real...[/quote] hai ragione io ho avuto la play 3 per un periodo ed ho partecipato a 2 incontri! :roftl:[/quote] incontri gay ovviamente il prossimo è a biella vuoi venire??? non saprei sono quasi sempre in giro con delle amichette(o a casa loro ) il mostro di biella!
Bagarospo ha scritto: [Visualizza Messaggio]chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio]Bagarospo ha scritto: [Visualizza Messaggio][quote user="chuck norris" post="388482"][quote user="toto" post="388474"]drakula, la play infatti fa le serate pazze in gioco e non.. ovvero organizza incontri di gioco online oppure incontri in real...[/quote] hai ragione io ho avuto la play 3 per un periodo ed ho partecipato a 2 incontri! :roftl:[/quote] incontri gay ovviamente il prossimo è a biella vuoi venire??? non saprei sono quasi sempre in giro con delle amichette(o a casa loro )
chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio]Bagarospo ha scritto: [Visualizza Messaggio][quote user="chuck norris" post="388482"][quote user="toto" post="388474"]drakula, la play infatti fa le serate pazze in gioco e non.. ovvero organizza incontri di gioco online oppure incontri in real...[/quote] hai ragione io ho avuto la play 3 per un periodo ed ho partecipato a 2 incontri! :roftl:[/quote] incontri gay ovviamente il prossimo è a biella vuoi venire???
Bagarospo ha scritto: [Visualizza Messaggio][quote user="chuck norris" post="388482"][quote user="toto" post="388474"]drakula, la play infatti fa le serate pazze in gioco e non.. ovvero organizza incontri di gioco online oppure incontri in real...[/quote] hai ragione io ho avuto la play 3 per un periodo ed ho partecipato a 2 incontri! :roftl:[/quote] incontri gay ovviamente
chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio]xbox???'
cimbro ha scritto: [Visualizza Messaggio]chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio]xbox???' quoto
INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]cimbro ha scritto: [Visualizza Messaggio]chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio]xbox???' quoto HAI QUOTATO CIAC