Però c'era. E questo non mi piace.
Sono troppe le voci perchè si tratti di una storia infondata. Per questo chiedo spiegazioni. Ribadisco qui che qualunque tipo di foto fosse, non si trattava di una mia foto! Primo perchè io non sono il tipo che fa foto di quel genere e poi perchè non mostro facilmente a chiunque nemmeno la foto delle mie unghie.
Posto in questa sezione aperta a tutti perchè chiunque possa leggere, soprattutto chi, approfittando di questa storia, in maniera meschina e subdola - e non mi riferisco agli LMGB - sta cercando di denigrarmi agli occhi dei miei amici, per esempio facendosi passare su msn per qualcun altro per poter dire "anche Lulu è una m***a come me" - testuali parole - e argomentando il tutto col fatto che anche Lulu non si sottrae a determinati atteggiamenti.
Beh...invece Lulu lo fa, se ne sottrae. Si tiene fuori da un certo tipo di mignotterie.....E' da qui che nasce l'invidia condita di rosik che ha generato questo teatrino.
Tenetemi fuori da tutto ciò, per cortesia.
Chiedo lumi sperando che qualcuno possa spiegarmi da cosa è nata questa storia. Thanks!