Home » Forum » FORESTERIA » OFF TOPIC
JohnnnyS4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]Bagarospo ha scritto: [Visualizza Messaggio]sei fortunato, un mio amico dalle 9 alle 18 tutti i giorni senza pause Io l'ho fatto per 5 anni di fila... E per di più facendo il pendolare
Bagarospo ha scritto: [Visualizza Messaggio]sei fortunato, un mio amico dalle 9 alle 18 tutti i giorni senza pause
JohnnnyS4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]Gian ha scritto: [Visualizza Messaggio]ma ringrazia che non hai le mattine!!!!! Esatto Infatti l'orario che ti hanno imposto è l'ideale per la vita sociale notturna... La migliore per uno studente universitario
Gian ha scritto: [Visualizza Messaggio]ma ringrazia che non hai le mattine!!!!!
Sky ha scritto: [Visualizza Messaggio]Sono al terzo giorno e l'unica cosa di cui ho voglia quando arrivo a casa è morire sul letto, ditemi come fate voi ad uscire di notte
INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]Sky ha scritto: [Visualizza Messaggio]Sono al terzo giorno e l'unica cosa di cui ho voglia quando arrivo a casa è morire sul letto, ditemi come fate voi ad uscire di notte noob hai creduto alla leggenda che gli universitari raccontano a persone terze, in cui si narrano cazzeggiamenti 7 ore su 7?
Sky ha scritto: [Visualizza Messaggio]INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]Sky ha scritto: [Visualizza Messaggio]Sono al terzo giorno e l'unica cosa di cui ho voglia quando arrivo a casa è morire sul letto, ditemi come fate voi ad uscire di notte noob hai creduto alla leggenda che gli universitari raccontano a persone terze, in cui si narrano cazzeggiamenti 7 ore su 7?Ma no, è solo che sopra hanno detto che è l'orario ideale per uscire la sera, ma io torno a casa sempre distrutto