| Commenti |
 Re: Esiste La Libertà Di Voto
|
|
io spero solo che non diventi il nuovo berlusca, nelle ultime uscite mi è piaciuto sempre meno...
|
|
cimbro [ Sab 19 Oct, 2013 09:55 ]
|
 |
|
io spero solo che non diventi il nuovo berlusca, nelle ultime uscite mi è piaciuto sempre meno...
|
|
JohnnnyS4 [ Sab 19 Oct, 2013 12:01 ]
|
 |
 Re: Esiste la libertà di voto
|
|
|
Nameless88 [ Sab 19 Oct, 2013 12:29 ]
|
 |
|
guarda che pole si offende 
|
|
Graad [ Sab 19 Oct, 2013 15:06 ]
|
 |
 Re: Esiste la libertà di voto
|
|
fortunatamente cimbro non si avvicina alle vostre idee balorde da italianotti cari Graad e Gionni
lui lo vota alle primarie e tra 1 anno sarà super soddisfatto di averlo votato, il programma è ottimo e continua a rimanere ottimo... dopo il carattere e i modi di fare, sono relativi secondo me... può avere anche il carattere e il modo di fare di berlusconi (cosa che non condivido minimamente), ma non mi frega assolutamente nulla, basta che faccia il suo programma che è ottimo.
|
|
INVISIBILE [ Sab 19 Oct, 2013 17:17 ]
|
 |
|
fortunatamente cimbro non si avvicina alle vostre idee balorde da italianotti cari Graad e Gionni
lui lo vota alle primarie e tra 1 anno sarà super soddisfatto di averlo votato, il programma è ottimo e continua a rimanere ottimo... dopo il carattere e i modi di fare, sono relativi secondo me... può avere anche il carattere e il modo di fare di berlusconi (cosa che non condivido minimamente), ma non mi frega assolutamente nulla, basta che faccia il suo programma che è ottimo.
speriamo pole speriamo.....
Solo che l'ultimo programma che condivedavamo ha fatto una brutta fine cosi come giannino 
|
|
cimbro [ Sab 19 Oct, 2013 18:46 ]
|
 |
|
|
uauauauua renzi auauauauuau!
io farei una cosa per capire se può far bene al paese lo farei arrivare alle votazioni per sindaco da firenze... a già ha firenze praticamente non ci sta più da circa 3 anni visto che è in giro a fare campagna elettorale da sempre!!!!!
renzi fa parte di che partito???
il PD?
un partito che ha fatto fallire una delle poche buone banche che avevamo in italia..... cioè a questi dovrei dare in mano un paese?
Non riuscirebbero neppure a mandare avanti una panetteria secondo me.....
Ultima modifica di anamici31 il Sab 19 Oct, 2013 20:43, modificato 1 volta in totale
|
|
anamici31 [ Sab 19 Oct, 2013 20:13 ]
|
 |
|
Solo che l'ultimo programma che condivedavamo ha fatto una brutta fine cosi come giannino 
però io l'avevo detto subito che giannino mi stava sugli zebedei 
|
|
INVISIBILE [ Dom 20 Oct, 2013 01:51 ]
|
 |
|
però io l'avevo detto subito che giannino mi stava sugli zebedei 
be però secondo me aveva un programma buono.... non è che poi perchè non aveva i master o altro che le sue idee erano sbagliate....
senza contare che lui lo diceva da anni, ancor prima di candidarsi.......
|
|
anamici31 [ Dom 20 Oct, 2013 08:33 ]
|
 |
|
|