Home » Forum » FORESTERIA » Archivio di Stato » Tribuna Elettorale
seahawk ha scritto: [Visualizza Messaggio]chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio]mi chiamo fuori da uqesta disputa.... In effetti non abbiamo bisogno di checce, questa č un lotta tra uomini veraci.
chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio]mi chiamo fuori da uqesta disputa....
cimbro ha scritto: [Visualizza Messaggio]seahawk ha scritto: [Visualizza Messaggio]chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio]mi chiamo fuori da uqesta disputa.... In effetti non abbiamo bisogno di checce, questa č un lotta tra uomini veraci. questa affermazine sa molto di checca
seahawk ha scritto: [Visualizza Messaggio]cimbro ha scritto: [Visualizza Messaggio]seahawk ha scritto: [Visualizza Messaggio]chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio]mi chiamo fuori da uqesta disputa.... In effetti non abbiamo bisogno di checce, questa č un lotta tra uomini veraci. questa affermazine sa molto di checca DIMOSTRALO! Sono i soliti attacchi sconclusionati dell'opposizione.
chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio]seahawk ha scritto: [Visualizza Messaggio]cimbro ha scritto: [Visualizza Messaggio]seahawk ha scritto: [Visualizza Messaggio][quote user="chuck norris" post="402085"]mi chiamo fuori da uqesta disputa.... :sorry2:[/quote] In effetti non abbiamo bisogno di checce, questa č un lotta tra uomini veraci. questa affermazine sa molto di checca DIMOSTRALO! Sono i soliti attacchi sconclusionati dell'opposizione. ah quindi losci sarebbe come il papi???
seahawk ha scritto: [Visualizza Messaggio]cimbro ha scritto: [Visualizza Messaggio]seahawk ha scritto: [Visualizza Messaggio][quote user="chuck norris" post="402085"]mi chiamo fuori da uqesta disputa.... :sorry2:[/quote] In effetti non abbiamo bisogno di checce, questa č un lotta tra uomini veraci. questa affermazine sa molto di checca DIMOSTRALO! Sono i soliti attacchi sconclusionati dell'opposizione.
cimbro ha scritto: [Visualizza Messaggio]seahawk ha scritto: [Visualizza Messaggio][quote user="chuck norris" post="402085"]mi chiamo fuori da uqesta disputa.... :sorry2:[/quote] In effetti non abbiamo bisogno di checce, questa č un lotta tra uomini veraci. questa affermazine sa molto di checca
seahawk ha scritto: [Visualizza Messaggio][quote user="chuck norris" post="402085"]mi chiamo fuori da uqesta disputa.... :sorry2:[/quote] In effetti non abbiamo bisogno di checce, questa č un lotta tra uomini veraci.
Losci ha scritto: [Visualizza Messaggio] PAPI CIULO™ prego.
INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]Losci ha scritto: [Visualizza Messaggio] PAPI CIULO™ prego. PAPI CULO™