Home » Forum » FORESTERIA » Archivio di Stato » Tribuna Elettorale
Pio ha scritto: [Visualizza Messaggio]ecco perche' io dico che da noi c'e' la qualita'
OvoSodo ha scritto: [Visualizza Messaggio]Pio ha scritto: [Visualizza Messaggio]ecco perche' io dico che da noi c'e' la qualita' Per ora non si è vista...
Pio ha scritto: [Visualizza Messaggio]OvoSodo ha scritto: [Visualizza Messaggio]Pio ha scritto: [Visualizza Messaggio]ecco perche' io dico che da noi c'e' la qualita' Per ora non si è vista... perche' voi CIUCHI™ non siete in grado di distinguere il meglio dal peggio.....ed asserite al dire del CIAK NORRIS™ di turno
chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio]Pio ha scritto: [Visualizza Messaggio]OvoSodo ha scritto: [Visualizza Messaggio]Pio ha scritto: [Visualizza Messaggio]ecco perche' io dico che da noi c'e' la qualita' Per ora non si è vista... perche' voi CIUCHI™ non siete in grado di distinguere il meglio dal peggio.....ed asserite al dire del CIAK NORRIS™ di turno sono diventato un insulto???
Losci ha scritto: [Visualizza Messaggio]chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio]Pio ha scritto: [Visualizza Messaggio]OvoSodo ha scritto: [Visualizza Messaggio][quote user="Pio" post="403262"]ecco perche' io dico che da noi c'e' la qualita' :gw:[/quote]Per ora non si è vista... perche' voi CIUCHI™ non siete in grado di distinguere il meglio dal peggio.....ed asserite al dire del CIAK NORRIS™ di turno sono diventato un insulto??? ma no ciac...tu sei uno ZIMBELLO ASSOLUTO, non un insulto
chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio]Pio ha scritto: [Visualizza Messaggio]OvoSodo ha scritto: [Visualizza Messaggio][quote user="Pio" post="403262"]ecco perche' io dico che da noi c'e' la qualita' :gw:[/quote]Per ora non si è vista... perche' voi CIUCHI™ non siete in grado di distinguere il meglio dal peggio.....ed asserite al dire del CIAK NORRIS™ di turno sono diventato un insulto???
Pio ha scritto: [Visualizza Messaggio]OvoSodo ha scritto: [Visualizza Messaggio][quote user="Pio" post="403262"]ecco perche' io dico che da noi c'e' la qualita' :gw:[/quote]Per ora non si è vista... perche' voi CIUCHI™ non siete in grado di distinguere il meglio dal peggio.....ed asserite al dire del CIAK NORRIS™ di turno
OvoSodo ha scritto: [Visualizza Messaggio][quote user="Pio" post="403262"]ecco perche' io dico che da noi c'e' la qualita' :gw:[/quote]Per ora non si è vista...
drakula ha scritto: [Visualizza Messaggio]PDL regna sovrano!!!
Losci ha scritto: [Visualizza Messaggio]drakula ha scritto: [Visualizza Messaggio]PDL regna sovrano!!! IL FERVORE DEI NOSTRI GIOVANI!!!