Home » Forum » FORESTERIA » Area pubblica » Prove e Presentazioni
GreenWolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio]ala notturna ha scritto: [Visualizza Messaggio]quanto siete allupati cmq io di Milano la capitale economica italiana io di roma la capitale culturale di italia! Losci è della prima capitale d'italia, invece.
chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio]ala notturna ha scritto: [Visualizza Messaggio]quanto siete allupati cmq io di Milano la capitale economica italiana io di roma la capitale culturale di italia!
ala notturna ha scritto: [Visualizza Messaggio]quanto siete allupati cmq io di Milano la capitale economica italiana
Losci ha scritto: [Visualizza Messaggio] Puoi dirlo.
ala notturna ha scritto: [Visualizza Messaggio]chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio]ala notturna ha scritto: [Visualizza Messaggio]quanto siete allupati cmq io di Milano la capitale economica italiana io di roma la capitale culturale di italia! cmq io preferisco avere un buon lavoro e tante belle gambe che sgambettano per le strade come in passerella che 4 sassi come si dice "noi abbamo il duomo.... voi mezzo colosseo "
chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio]ala notturna ha scritto: [Visualizza Messaggio]quanto siete allupati cmq io di Milano la capitale economica italiana io di roma la capitale culturale di italia! cmq
chintaro ha scritto: [Visualizza Messaggio]ala notturna ha scritto: [Visualizza Messaggio]chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio]ala notturna ha scritto: [Visualizza Messaggio]quanto siete allupati cmq io di Milano la capitale economica italiana io di roma la capitale culturale di italia! cmq io preferisco avere un buon lavoro e tante belle gambe che sgambettano per le strade come in passerella che 4 sassi come si dice "noi abbamo il duomo.... voi mezzo colosseo " beh considerando che noi abbiamo il parlamento... di ''donnine'' ne girano parecchie anche da noi
Elis ha scritto: [Visualizza Messaggio]Ma ora che sono rosa vuol dire che mi accettate in ally?
JASON VOORHESS ha scritto: [Visualizza Messaggio] Ti vedrei bene in 2 pezzi....