Home » Forum » FORESTERIA » Area pubblica » Prove e Presentazioni
GreenWolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]JohnnnyS4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]Un nuovo adepto da avviare al meretricio.... Beh guarda, purtroppo non ho più l'acco in 25, altrimenti ti avrei accettato io... Green.... Pensaci tu Che ti sei bevuto? Non ho l'account nel 25 da secoli...
JohnnnyS4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]Un nuovo adepto da avviare al meretricio.... Beh guarda, purtroppo non ho più l'acco in 25, altrimenti ti avrei accettato io... Green.... Pensaci tu
JohnnnyS4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]GreenWolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]JohnnnyS4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]Un nuovo adepto da avviare al meretricio.... Beh guarda, purtroppo non ho più l'acco in 25, altrimenti ti avrei accettato io... Green.... Pensaci tu Che ti sei bevuto? Non ho l'account nel 25 da secoli... E chi è che amministra l'alleanza nel 25????
GreenWolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]JohnnnyS4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]GreenWolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]JohnnnyS4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]Un nuovo adepto da avviare al meretricio.... Beh guarda, purtroppo non ho più l'acco in 25, altrimenti ti avrei accettato io... Green.... Pensaci tu Che ti sei bevuto? Non ho l'account nel 25 da secoli... E chi è che amministra l'alleanza nel 25???? Sono dell'idea che l'alleanza di uni 25 si sia dichiarata REPUBBLICA INDIPENDENTE! E non so quale delle due cose sia la peggiore!
Sky ha scritto: [Visualizza Messaggio]Abbiamo un problema di organizzazione Senti ma sei il Bardack di Draco?