Home » Forum » FORESTERIA » Area pubblica » Prove e Presentazioni
Sky ha scritto: [Visualizza Messaggio]Oh, il mio aspirante maestro Benvenuto!
Emperor Angel ha scritto: [Visualizza Messaggio]Sky ha scritto: [Visualizza Messaggio]Oh, il mio aspirante maestro Benvenuto! What???
Sky ha scritto: [Visualizza Messaggio]Emperor Angel ha scritto: [Visualizza Messaggio]Sky ha scritto: [Visualizza Messaggio]Oh, il mio aspirante maestro Benvenuto! What???Colto dall'ALZHAIMERDELLANONNA™ ha provato a darmi consigli su un attacco in circolare, finché non si è reso conto della classifica
nelluto ha scritto: [Visualizza Messaggio]Sky ha scritto: [Visualizza Messaggio]Emperor Angel ha scritto: [Visualizza Messaggio]Sky ha scritto: [Visualizza Messaggio]Oh, il mio aspirante maestro Benvenuto! What???Colto dall'ALZHAIMERDELLANONNA™ ha provato a darmi consigli su un attacco in circolare, finché non si è reso conto della classifica embè? Pure io ti davo consigli, e non sono mai stato un fenomeno sugli attacchi Mi hai pure citato tra i ringraziamenti per un 20% mi sembra
Sky ha scritto: [Visualizza Messaggio]nelluto ha scritto: [Visualizza Messaggio]Sky ha scritto: [Visualizza Messaggio]Emperor Angel ha scritto: [Visualizza Messaggio][quote user="Sky" post="570367"]Oh, il mio aspirante maestro Benvenuto![/quote] What???Colto dall'ALZHAIMERDELLANONNA™ ha provato a darmi consigli su un attacco in circolare, finché non si è reso conto della classifica embè? Pure io ti davo consigli, e non sono mai stato un fenomeno sugli attacchi Mi hai pure citato tra i ringraziamenti per un 20% mi sembra Si avevo scritto tipo i "preziosissimi" consigli
nelluto ha scritto: [Visualizza Messaggio]Sky ha scritto: [Visualizza Messaggio]Emperor Angel ha scritto: [Visualizza Messaggio][quote user="Sky" post="570367"]Oh, il mio aspirante maestro Benvenuto![/quote] What???Colto dall'ALZHAIMERDELLANONNA™ ha provato a darmi consigli su un attacco in circolare, finché non si è reso conto della classifica embè? Pure io ti davo consigli, e non sono mai stato un fenomeno sugli attacchi Mi hai pure citato tra i ringraziamenti per un 20% mi sembra
Sky ha scritto: [Visualizza Messaggio]Emperor Angel ha scritto: [Visualizza Messaggio][quote user="Sky" post="570367"]Oh, il mio aspirante maestro Benvenuto![/quote] What???Colto dall'ALZHAIMERDELLANONNA™ ha provato a darmi consigli su un attacco in circolare, finché non si è reso conto della classifica
Emperor Angel ha scritto: [Visualizza Messaggio][quote user="Sky" post="570367"]Oh, il mio aspirante maestro Benvenuto![/quote] What???