1) sono top 1000 circa quindi non sono un nabbo colossale
2) ho superato la prima prova
3) ho superato la seconda prova
4) giallo e blu sono veramente i miei colori preferiti
5) penso che siate un ally divertente e molto unita al contrario di quella dove mi trovo
6)ho molta voglia di giocare e divertitmi con voi
7) ho scritto esattamente 7 motivi quando me ne avevi chiesto un numero imprecisato
Cantami, oh dea Eris dei piú temuti player dell' universo Sirius, i tre imperatori piu potenti mai visti: Namless88,Sky e Bacarospo. I lori imperi erano imponenti,maestose le loro navi e prosperosi i loro pianeti.in pochi osavano attaccarli e finivano tutti ninjati, le loro farm non potevano far nulla contro le loro centinaia di bs. Tutto l'universo temeva le loro falangiate e nessuno era al sicuro, nessuno poteva flettare in tranquillita,nessuno era come loro.
mi riporta ai vecchi tempi
MA MA MA™
Una volta™ si scriveva della gheiaggine degli LMGB™!!!
Cantami, oh dea Eris dei piú temuti player dell' universo Sirius, i tre imperatori piu potenti mai visti: Namless88,Sky e Bacarospo. I lori imperi erano imponenti,maestose le loro navi e prosperosi i loro pianeti.in pochi osavano attaccarli e finivano tutti ninjati, le loro farm non potevano far nulla contro le loro centinaia di bs. Tutto l'universo temeva le loro falangiate e nessuno era al sicuro, nessuno poteva flettare in tranquillita,nessuno era come loro.
mi riporta ai vecchi tempi
MA MA MA™
Una volta™ si scriveva della gheiaggine degli LMGB™!!!