| Presentazione... |  |
| Articolo |
 Presentazione...
|
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente, mi chiamo Dario, vivo a Palermo e ho 14 anni.
Nel gioco mi chiamo Silver e sono iscritto da 3 giorni.
VIVA! VIVA! VIVA!
|
|
Silver [ Mar 20 Aug, 2013 17:48 ]
|
 |
 | Presentazione... |  |
| Commenti |
 Re: Presentazione...
|
benvenuto 
|
|
Gian [ Mar 20 Aug, 2013 17:52 ]
|
 |
|
Benvenuto, un nuovo amichetto di Neim
Prima prova!
Scrivi un componimento in stile omerico di righe dispari in cui ci elogi e ci spieghi perché dovremmo accettarti in ally

Ultima modifica di Sky il Mar 20 Aug, 2013 18:00, modificato 1 volta in totale
|
|
Sky [ Mar 20 Aug, 2013 17:59 ]
|
 |
|
|
Cantami, o divo, del Fabide silver
l'ira funesta che infiniti addusse
lutti a tutti i NON LMGB
|
|
Silver [ Mar 20 Aug, 2013 18:17 ]
|
 |
|
|
penso che
|
|
Gian [ Mar 20 Aug, 2013 18:19 ]
|
 |
|
Puoi fare di meglio, con stile omerico intendevo uno stile epico, non deve essere per forza preso da Omero  fai qualche riga in più susu
|
|
Sky [ Mar 20 Aug, 2013 18:20 ]
|
 |
|
|
Ho sentito parlare da Tecnabbo di ogame e mi sono voluto iscrivere, il motivo? stare in ally con voi. Lui mi ha detto di avere un nuovo dio, e anche io vorrei entrare a far parte della sua religione! Tecnabbo mi ha parlato dei rapporti che avete tra di voi, dei raduni che fate e dei due gruppi, su whatsapp e skype. Ma tralasciando la vostra grandezza, dove la trovo un'ally di gente esperta come voi dove io possa imparare tutto quello che Tecnabbo non mi insegna!? Dove trovo un'ally di grande gente come voi che riesce a essere anche su 7 server diversi contemporaneamente? La LMGB è l'ally più grande di tutti i tempi di ogame, e io ne sono fermamente convinto, per questo motivo vorrei entrare a far parte della vostra ally! VIVA! VIVA! VIVA!
|
|
Silver [ Mar 20 Aug, 2013 19:25 ]
|
 |
|
Ho sentito parlare da Tecnabbo di ogame e mi sono voluto iscrivere, il motivo? stare in ally con voi. Lui mi ha detto di avere un nuovo dio, e anche io vorrei entrare a far parte della sua religione! Tecnabbo mi ha parlato dei rapporti che avete tra di voi, dei raduni che fate e dei due gruppi, su whatsapp e skype. Ma tralasciando la vostra grandezza, dove la trovo un'ally di gente esperta come voi dove io possa imparare tutto quello che Tecnabbo non mi insegna!? Dove trovo un'ally di grande gente come voi che riesce a essere anche su 7 server diversi contemporaneamente? La LMGB è l'ally più grande di tutti i tempi di ogame, Baga è noob e io ne sono fermamente convinto, per questo motivo vorrei entrare a far parte della vostra ally! VIVA! VIVA! VIVA!
bene, quel l'ultima aggiunta mi ha convinto
CHE SI PROCEDA CON LA SECONDA PROVA!
Ultima modifica di Sky il Mar 20 Aug, 2013 19:40, modificato 1 volta in totale
|
|
Sky [ Mar 20 Aug, 2013 19:39 ]
|
 |
|
Ho sentito parlare da Tecnabbo di ogame e mi sono voluto iscrivere, il motivo? stare in ally con voi. Lui mi ha detto di avere un nuovo dio, e anche io vorrei entrare a far parte della sua religione! Tecnabbo mi ha parlato dei rapporti che avete tra di voi, dei raduni che fate e dei due gruppi, su whatsapp e skype. Ma tralasciando la vostra grandezza, dove la trovo un'ally di gente esperta come voi dove io possa imparare tutto quello che Tecnabbo non mi insegna!? Dove trovo un'ally di grande gente come voi che riesce a essere anche su 7 server diversi contemporaneamente? La LMGB è l'ally più grande di tutti i tempi di ogame, Baga è noob e io ne sono fermamente convinto, per questo motivo vorrei entrare a far parte della vostra ally! VIVA! VIVA! VIVA!
bene, quel l'ultima aggiunta mi ha convinto
CHE SI PROCEDA CON LA SECONDA PROVA!
uppiamo? 
|
|
Bagarospo [ Mar 20 Aug, 2013 19:46 ]
|
 |
|
|
seconda prova?