Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Presentazione...

Presentazione...
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Presentazione... 

Ciao a tutti,
sono un nuovo utente, mi chiamo Dario, vivo a Palermo e ho 14 anni.
Nel gioco mi chiamo Silver e sono iscritto da 3 giorni.  

VIVA! VIVA! VIVA!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Silver [ Mar 20 Aug, 2013 17:48 ]

Presentazione...
Commenti
Messaggio Re: Presentazione... 

benvenuto

Gian [ Mar 20 Aug, 2013 17:52 ]

Benvenuto, un nuovo amichetto di Neim  

Prima prova!

Scrivi un componimento in stile omerico di righe dispari in cui ci elogi e ci spieghi perché  dovremmo accettarti in ally

Ultima modifica di Sky il Mar 20 Aug, 2013 18:00, modificato 1 volta in totale 
 Sky [ Mar 20 Aug, 2013 17:59 ]

Cantami, o divo, del Fabide silver
l'ira funesta che infiniti addusse
lutti a tutti i NON LMGB

Silver [ Mar 20 Aug, 2013 18:17 ]

penso che

Gian [ Mar 20 Aug, 2013 18:19 ]

Puoi fare di meglio, con stile omerico intendevo uno stile epico, non deve essere per forza preso da Omero    fai qualche riga in più susu

Sky [ Mar 20 Aug, 2013 18:20 ]

Ho sentito parlare da Tecnabbo di ogame e mi sono voluto iscrivere, il motivo? stare in ally con voi. Lui mi ha detto di avere un nuovo dio, e anche io vorrei entrare a far parte della sua religione! Tecnabbo mi ha parlato dei rapporti che avete tra di voi, dei raduni che fate e dei due gruppi, su whatsapp e skype. Ma tralasciando la vostra grandezza, dove la trovo un'ally di gente esperta come voi dove io possa imparare tutto quello che Tecnabbo non mi insegna!? Dove trovo un'ally di grande gente come voi che riesce a essere anche su 7 server diversi contemporaneamente? La LMGB è l'ally più grande di tutti i tempi di ogame, e io ne sono fermamente convinto, per questo motivo vorrei entrare a far parte della vostra ally! VIVA! VIVA! VIVA!

Silver [ Mar 20 Aug, 2013 19:25 ]

Silver ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho sentito parlare da Tecnabbo di ogame e mi sono voluto iscrivere, il motivo? stare in ally con voi. Lui mi ha detto di avere un nuovo dio, e anche io vorrei entrare a far parte della sua religione! Tecnabbo mi ha parlato dei rapporti che avete tra di voi, dei raduni che fate e dei due gruppi, su whatsapp e skype. Ma tralasciando la vostra grandezza, dove la trovo un'ally di gente esperta come voi dove io possa imparare tutto quello che Tecnabbo non mi insegna!? Dove trovo un'ally di grande gente come voi che riesce a essere anche su 7 server diversi contemporaneamente? La LMGB è l'ally più grande di tutti i tempi di ogame, Baga è noob e io ne sono fermamente convinto, per questo motivo vorrei entrare a far parte della vostra ally! VIVA! VIVA! VIVA!
bene, quel l'ultima aggiunta mi ha convinto  

CHE SI PROCEDA CON LA SECONDA PROVA!

Ultima modifica di Sky il Mar 20 Aug, 2013 19:40, modificato 1 volta in totale 
 Sky [ Mar 20 Aug, 2013 19:39 ]

Sky ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Silver ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho sentito parlare da Tecnabbo di ogame e mi sono voluto iscrivere, il motivo? stare in ally con voi. Lui mi ha detto di avere un nuovo dio, e anche io vorrei entrare a far parte della sua religione! Tecnabbo mi ha parlato dei rapporti che avete tra di voi, dei raduni che fate e dei due gruppi, su whatsapp e skype. Ma tralasciando la vostra grandezza, dove la trovo un'ally di gente esperta come voi dove io possa imparare tutto quello che Tecnabbo non mi insegna!? Dove trovo un'ally di grande gente come voi che riesce a essere anche su 7 server diversi contemporaneamente? La LMGB è l'ally più grande di tutti i tempi di ogame, Baga è noob e io ne sono fermamente convinto, per questo motivo vorrei entrare a far parte della vostra ally! VIVA! VIVA! VIVA!
bene, quel l'ultima aggiunta mi ha convinto  

CHE SI PROCEDA CON LA SECONDA PROVA!

uppiamo?

Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 Bagarospo [ Mar 20 Aug, 2013 19:46 ]

seconda prova?

Silver [ Mar 20 Aug, 2013 19:48 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 13
Vai a 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo
Vai a pagina