C'è un limite di tempo oltre il quale posso riciclare i detriti senza essere bannato per pushing???
Spiego.
OGame brasiliano.
ore 23.20: un nubbazzo (sotto di me in classifica) mi attacca una colonia vuota, distruggendo la sua flotta contro le mie difese e creando circa 600k detriti.
ore 00.10: io arrivo a casa, noto che mi ha attaccato, ma non ho recy su quel pianeta e non riesco a farne nemmeno una (ho circa 150k punti e deuterio molto basso). Quindi me ne vado a dormire.
ore 8.00: I detriti sono ancora lì, quindi inizio a costruire recy e a riciclare.
ore 15.30: sono dovuto uscire stamattina e stò finendo ora di riciclare.
Possono bannarmi per pushing anche se sono passate più di 12 ore???
Oggetto: Domandone
Oggetto: Re: Domandone
ma non penso..... :fiii:
i go di oggi non sono più quelli di una volta . . . non ti banneranno :fiii:
in ogname brasiliano puoi fare qual che vuoi sono niubbi i go..
quando tenevo io una account a un amico (che già questo è vietato) segnalammo al go che un inattivo con miniera di metallo a 2 e cristallo a 1 aveva, oltre a un cenitniaio di risorse tra metallo e cristallo, anche 20k di deuterio.
il go ci rispose: si vede che qualcuno ce li ha trasportati per sbaglio, ovvio.
insomma.. non san riconoscere una pushata neanche se gliela si fa sotto al naso, non credo che considereranno pushing il tuo caso XD
quando tenevo io una account a un amico (che già questo è vietato) segnalammo al go che un inattivo con miniera di metallo a 2 e cristallo a 1 aveva, oltre a un cenitniaio di risorse tra metallo e cristallo, anche 20k di deuterio.
il go ci rispose: si vede che qualcuno ce li ha trasportati per sbaglio, ovvio.
insomma.. non san riconoscere una pushata neanche se gliela si fa sotto al naso, non credo che considereranno pushing il tuo caso XD
Pagina 1 di 1