Oggetto: Fondo Pensione
Come ogni anno io vi invito a farvi un fondo pensione, non lasciare il tfr in azienda e di scegliere il comparto pių dinamico, con pių azionario.

Quando invece vi mancheranno 5/6 annetti alla pensione, passate a qualcosa di pių tranquillo.

Quest'anno il mio fondo pensione ha fatto un bel +10%

il vostro tfr quanto ha reso ?

pensateci bene.. č la vostra pensione.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Fondo Pensione
+ 10 % da inizio anno :fiii:

Profilo PM  
io cerco ancora lavoro :muro:

Nameless88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

:sorry2: :hurt: :sorry2:

č indecente che un paradiso come la sicilia sia ridotta cosė per colpa delle generazioni precedenti

la sicilia ha tutto, potrebbe essere il luogo dove chiunque vuole vivere... e invece

mi sale una rabbia a pensarci :fyou: :fyou: :fyou:

Profilo PM  
INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]

č indecente che un paradiso come la sicilia sia ridotta cosė per colpa delle generazioni precedenti

la sicilia ha tutto, potrebbe essere il luogo dove chiunque vuole vivere... e invece

Il problema mando curriculum ovunque, dove vedo lavori che potrei fare mando il cv, purtroppo con il solo diploma di scientifico non riesco a trovare niente, sto pensando di fare qualche corso professionale su al nord.

Se avete dritte e conoscete enti seri che fanno questi corsi di qualifica professionale o meglio ancora se sapete qualcuno che offre un lavoro dencente sono disposto a trasferirmi ovunque :D

Il problema mando curriculum ovunque, dove vedo lavori che potrei fare mando il cv, purtroppo con il solo diploma di scientifico non riesco a trovare niente, sto pensando di fare qualche corso professionale su al nord.

Se avete dritte e conoscete enti seri che fanno questi corsi di qualifica professionale o meglio ancora se sapete qualcuno che offre un lavoro dencente sono disposto a trasferirmi ovunque :D

per i corsi di formazione prova a sentire VITO :shock:

penso che meglio di lui competenti in materia ce ne siano pochi... li ha fatti tutti

Profilo PM  
Pole! sono contro!!! lasciate il TFR in aziendaaaaaaa!!! :mrpole: :mrgreen: :mricy:

Profilo PM  
Spardus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pole! sono contro!!! lasciate il TFR in aziendaaaaaaa!!! :mrpole: :mrgreen: :mricy:

comodo un finanziamento quasi gratis trentennale per un imprenditore :mricy: :mricy: :mricy:

Profilo PM  
Spardus ha scritto: [Visualizza Messaggio]

comodo un finanziamento quasi gratis trentennale per un imprenditore :mricy: :mricy: :mricy:

:hide: :hide: :hide: :hide: :hide: :hide: :hide:

Profilo PM  

Pagina 1 di 1