Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Il mondo continuerà a migliorare
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Il mondo continuerà a migliorare 

Come ha sempre fatto e come sempre *a*

alla faccia di chi blatera contro la globalizzazione e libero commercio... il miglior modo per aiutare i paese del terzo mondo, non è l'elemosina, non è il "cancella il debito" cantato dai cantanti terzomondisti e buonisti... è il libero commercio

Image

Ah... tra l'altro, mi è venuto in mente una cosa che ho letto.

Dovremmo essere usciti dalla prima fase della globalizzazione, quella in cui le industrie dall'occidente andavano in oriente... e fin qui, nessuna *a*.

Ma gli USA sono addirittura diventati competitivi in termini di costi come la cina, immaginatevi cosa significa questo.

Naturalmente la UE per le sue ideologie ecologiste è un gap di *a* ancora notevole a causa di grandi costi energetici. Meno *a* significa, meno PIL, meno reddito, quindi meno benessere di quello che sarebbe potuto essere... paradossalmente il benessere è proprio quello che vorrebbe aumentare l'ideologia ecologista.

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Il Mondo Continuerà A Migliorare 

certo che si *a* prima o poi trovare un allineamento globale sul tema "costo ecologico".

L'Europa sta pagando davvero salato la sua politica sempre più stringete, anche se a ragione, ma se ciò continua a far perdere *a* con USA e Oriente...

un gran bel cazzo di dilemma...

Nick in uni 7 : ex top 30

Nick in uni 25: ex top 2

Nick in uni 40: ex top 100

Messaggio Re: Il mondo continuerà a migliorare 

INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Naturalmente la UE per le sue ideologie ecologiste è un gap di *a* ancora notevole a causa di grandi costi energetici. Meno *a* significa, meno PIL, meno reddito, quindi meno benessere di quello che sarebbe potuto essere... paradossalmente il benessere è proprio quello che vorrebbe aumentare l'ideologia ecologista.

è per questo che non troveremo mai un ponto di incontro io e te pollino mio          

abbiamo una diversa concezione della parola BENESSERE  

Nick in uni 7 : FU chintaro ~ ex top 13

Nick in uni 25: FU chintaro ~ ex top 7

Nick in uni 41: FU chintaro ~ per due settimane

Nick in uni 40: FU chintaro ~ ex top 50 (dalla 5600 in 52 settimane)

xò se succede:

sarà un brutto giorno e una brutta settimana x il vicinato di spardus

Messaggio Re: Il mondo continuerà a migliorare 

chintaro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]

è per questo che non troveremo mai un ponto di incontro io e te pollino mio          

abbiamo una diversa concezione della parola BENESSERE  

no.. non andremo d'accordo perché tu non hai capito ancora capito che in benessere io ci metto dentro molte più cose che pensi

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi