Oggetto: Necsy vs XXX [NASP]
Riassunto delle puntate precedenti: Erano giorni caldi e noiosi... la vita in Uni7 procedeva sempre più lenta... stanco della solita vita alla Mondaini (che noia...che barba... che barba... che noia...) acquisto un kit fai da te da Ikea... una di quelle verande che puoi montare con un manuale di 4 righe e dove ti avanzano sempre dei pezzi e ti mancano sempre delle viti....
Decido così di portarmi in G2 a passare qualche giorno di relax dalla mia nonnina... a mangiar torte e padelle piene di manicaretti.....

Ecco un immagine della mia veranda appena montata di fianco alla Nonna:
Image

Ma accade qualcosa... la Nonna ha un contrattempo... e io resto solo soletto lontano da casa e senza nemmeno un Diabolik da leggere o della parole crociate da fare...!!! :shock:

Decido così di dedicarmi al giardinaggio come il migliore dei pensionati modello:
Image

Ieri a tarda sera, mi accorgo che le siepi dei miei pianeti non erano ancora sistemate a dovere... e che per fare un BUON LAVORO era meglio alzarsi di buon ora stamane... per terminare il lavoro... il mattino ha l'oro in bocca dice sempre LA NONNA...e così punto la sveglia:
Image

Nel frattempo mi dico fra me e me... QUASI QUASI... FLEETTO ANCHE LA FLOTTA PER QUELL'ORA...SAI MAI CHE DOMENICA MATTINA PESCO QUALCOSA...
Image

E così ancora assonnato dal primo mattino... stamane mentre muovevo i miei carghetti faccio un giro di sonde intorno alla veranda....ad un certo punto... CHE VEDO!!! una flotta allo stato brado e senza cartelli di divieto di caccia... ANZI!!! di un ally con il quale siamo in guerra!!!

Faccio alcune verifiche... SEMAFORO VERDE!!!
Image

Il resto è storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Citazione:
Le seguenti flotte sono una di fronte all'altra il 08-06 alle ore: 08:36:25

» Round 1 «

Attaccante : Necsy
N. Batt.: 1257

Difensore: XXX
Cargo p.: 154 • Caccia l.: 2055 • N. Batt.: 272 • Ricicl.: 13 • Sonda spia: 270 • Bombard.: 6 • Corazz.: 2

» Round 6 «

Attaccante : Necsy
N. Batt.: 1163

Difensore: XXX

» Distrutto! «

L'attaccante ha vinto la battaglia!

Cattura: Metallo 604.430 • Cristallo 412.164 • Deuterio 120.140

L'attaccante ha perso un totale di 5.640.000 unità
Il difensore ha perso un totale di 27.536.000 unità

Fluttua ora a queste coordinate spaziali Metallo 6.683.700 • Cristallo 3.269.100

» Riciclaggio Detriti «
• Le tue 450 navi riciclatrici hanno una stiva totale di 9.000.000 unità. Sul campo bersaglio fluttuano nello spazio Metallo: 6.563.700 unità e Cristallo: 3.150.900 unità. Hai raccolto Metallo: 5.849.100 unità e Cristallo: 3.150.900 unità.
Hai raccolto il 92.6% dei Detriti.
Rimane ancora in orbita Metallo: 714.600 unità e Cristallo: 0 unità

--------------------------------

» Statistiche Avanzate «
Risorse Catturate
Metallo: 604.430 (53.2%)
Cristallo: 412.164 (36.3%)
Deuterio: 120.140 (10.6%)
Totale Risorse: 1.136.734 (100%)

Flotta Persa Durante il Combattimento
» Attaccante Necsy «
N. Batt.: 94
Corrispettivo in Risorse: Metallo 3.760.000 Cristallo: 1.880.000 Deuterio: 0
Totale: 5.640.000 + 0 (Deuterio) = 5.640.000

Guadagno Teorico
Risorse Catturate: 1.136.734 + Detriti: 9.952.800 = 11.089.534
Guadagno Lordo: 11.089.534 - Perdite: 5.640.000 = 5.449.534

Guadagno Reale
Risorse Catturate: 1.136.734 + Detriti Raccolti: 9.000.000 = 10.136.734
Guadagno Lordo: 10.136.734 - Perdite: 5.640.000 = 4.496.734

* Generato con Ogame Convert Tool 1.5.3

Mancano 700k abbondandti di metallo che ha riciclato la nonnina mentre mi portava le parole crociate...

Speedsim ultimamente fa girare le palle meglio che a una finale di bowling... le perdite dovevano essere 2 milioni in meno... ma tant'è...

PER IL DIFENSORE: A me spiace perchè da più parti anche se non ci siamo mai parlati tutti mi dicono tu sia una persona simpaticissima... purtroppo il gioco e questo... tra l'altro siamo anche in guerra... ti auguro VERAMENTE una buona e rapida ricostruzione...

FINE.

VIVA! VIVA! VIVA!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Necsy vs XXX [NASP]
Innanzitutto BRAVO!!!!

Il montaggio della veranda mi pare eseguito a REGOLA D'ARTE!!!!!! Alla nonna piace sempre fare un giretto all'Ikea... ;)

Passando poi alle cose tristi...

Mi spiace innanzitutto per XXX, vicino di casa in G2 con cui sono sempre andato piuttosto d'accordo nonostante la recente guerra tra le due ally... :)... Ricordo che credeva che la luna gliel'avesse fatta uno dei nostri tanto l'attacco che aveva subito era à la cazzé™... :D

La seconda nota dolente... i detriti raccolti dalle mie recy sono un po' meno del previsto:
Le tue 50 navi riciclatrici hanno una stiva totale di 1000000. Sul campo bersaglio fluttuano nello spazio 494600 unità di metallo e 0 unità di cristallo. Hai raccolto 494600 metallo e 0 cristallo.

Spero vivamente che siano stati raccolti dal buon XXX... MANNAGGIA A TE!!! MA LASCI LA FLOTTA FERMA SULLA LUNA LA DOMENICA MATTINA????

... Le lune impigriscono™...

:)

VIVA! VIVA! VIVA!!!!!

edit: l'arteriosclerosi dilaga... :)

Ultima modifica di gusok il Dom 06 Aug, 2006 16:58, modificato 1 volta in totale
Image

viva viva viva!

ehm,,, postate il mio messaggio nel forum gestito dai mongoloidi?

Profilo PM  
mmmhhh....

mmhhhhh....

muble muble...

ora che ci penso......

anzi, fammici pensare bene..... :zzz:

mmhhh muble...

muble mhhhmm...

ma si mi pare proprio....

non può essere che...

niente popo di meno che.....

:nerd:

UN SUPER HOOOOOOOOOOOOOFFFFFFFFFFFFF

Image

Profilo PM  
Oggetto: Re: Necsy Vs XXX [NASP]
scusa necsy

io dove ho sbagliato nel montare il mio verandino?

Image

HIHIHI... CERTO NECSY TOGLIE IL NOME E AL POST DOPO LA NONNA LO CITA! :D
sarà l'arteriosclerosi... ;)

VIVA VIVA VIVA!!

Profilo PM  
complimenti all'attaccante

buona ricostruzione al difensore

viva viva viva

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Ciappo scusa ma... se monti la veranda e lasci lo zaino con tutti i raudi e fumogeni dello stadio appoggiati al paletto... poi vi fate di colla e dopo la canna fate cadere la brace sullo zaino... non mi puoi chiedere DOVE HO SBAGLIATO....

Hai fatto tutto bene!!!!

VIVA! VIVA! VIVA! LE VERANDE QUANDO VENGONO ALTRIMENTI PAZIENZA!!!

Profilo PM  
Ho sentito il difensore, queste le sue parole (sono autorizzato a riportarle, che vi credete??)...

Citazione:
Sono passato dal vostro forum. Non avevo voglia di registrarmi ma mi prudevano le mani per la voglia di rispondere.
Devo essere sincero: avevo voglia di smettere dato che, per come gioco io, non posso permettermi di stare sempre attentissimo ai miei orari. A volte, anche per causa di forza maggiore, scompaio per diverso tempo.
Però leggere l'assoluta simpatia dei vostri post, la mancanza di angheri, mi ha fatto tornare la voglia di ricostruire ed aspettare il prossimo LMGB che mi asfalterà! ...

Citazione:
... in fin della fiera, a questo punto, mi sento un vostro alleato "adottivo": ogni volta che sbaglio uno di voi puntualmente mi asfalta!!! 8)
Ti pregherei di riportare ai tuoi alleati il mio assoluto rispetto per la vostra filosofia di gioco che spero sia anche filosofia di vita ed il piacere che provo (asfaltature a parte) nell'avervi incontrati. Anche se solo in questo universo virtuale.

VIVA VIVA VIVA

T

...

Gli chiedo se posso riportare qui la sua risposta e gli scrivo che sono molto felice che non smetta...

Citazione:
Va bene ... non proprio scritta nel vosto stile ma va bene!

Certo che sei felice: oltre a bagnare le petunie il vostro hobby preferito è asfaltare il sottoscritto ogni volta che si addormenta! 8)))))))))))))

Buon gioco!

T

Non posso che aggiungere anch'io...

VIVA! VIVA! VIVA!!!!!!

Ultima modifica di gusok il Dom 06 Aug, 2006 18:51, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Necsy Vs XXX [NASP]
che dire se non

VIVA VIVA VIVA™

Pagina 1 di 2