Re: NUOVA CATTIVERAI DEI MOD DAL FORUM UFFIC........IOSO
mmh... direi che il passo successivo sarà bannare chi (come me) usa ancora l'avatar da ufficioso LMGB...
Comunque ok... senza possibilità di replica... benissimo!
Quasi quasi faccio un post e scrivo: "vorrei replicare al post di rytzo, ma non posso perchè non ho diritto di replica; anzi, dato che avrei replicato per criticare lo staff, esprimerò invece FALSI e IPOCRITI apprezzamenti che certamente il sig. rytzo apprezzerà: se non si può dire altro che TUTTO va bene grazie all' IMPECCABILE PROFESSIONALITA' dello staff, evidentemente egli ha la ASSOLUTA SICUREZZA da escludere di poter ricevere suggerimenti da chiccessia. Questi suggerimenti sono infatti DELETERI e PERICOLOSISSIMI per l'integrità morale del POPOLO di OGAME, il quale potrebbe addirittura arrivare a SOSPETTARE che ci siano cose, nel gioco e nel forum, che possono essere migliorate."
(segue serie di apprezzamenti SCHIFOSAMENTE MELLIFLUI sul sig. Rytzo e sul suo operato di Duce di ogheim.... non li ho ancora scritti ma non sarà difficile... basterà fare copia e incolla di ciò che Bondi ha scritto del suo Silvio... :mrg: :mrg: :mrg: )
Vabbè se sarà il caso di portare avanti qualcosa io c'ho già il post bell'e pronto...
VIVA! VIVA! VIVA!!!!