mrban
Oggetto: Ogame.org...
ieri sera prima di andare a dormire mi è sorto un dubbio...ho detto: "kiediamo a necsy" ma quello stronzetto NN AVEVA TEMPO! :zip: Quindi ho deciso di postarlo.. è una stupidaggine... ogame.org è l'ogame degli americani o dei britannici? grazie in anticipo

viva viva viva

Oggetto: Re: Ogame.org...
Al prossimo stronzetto, sappi che sarai sbattuto fuori a calci in culo.

Si ride e si scherza, ma ad una persona che ha il doppio se non oltre dei tuoi anni, stronzetto non ti permetti di dirlo.

Chiuso il topic.

Oggetto: Re: Ogame.org...
Spieghiamo una volta per tutte questo argomento, anche se so ancora prima di iniziare a scrivere di non avere molto talento per la diplomazia....

MrBan se RICORDI BENE il giorno che ti agganciai in msn aggiunsi IN VIA DEL TUTTO ECCEZIONALE... mi stavi e mi stai simpatico ma come ho più volte detto e postato, NON POSSO SEGUIRE PIù DEI 200 E OLTRE CONTATTI CHE GIA' HO...e che a causa dell'approffittarsi ogni volta della mia disponibilità il mio msn è filtrato...

Ci sono players che me lo hanno chiesto più volte e non gliel'ho mai dato e players che sono bannati...come finirai tu quando avrò finito di scrivere....

Io non ho nessun problema a risponderti o ad aiutarti, l'ho fatto sempre molto volentieri nelle 5 o 6 volte precendenti in poco piu' di una settimana, questa sera ci sono per me problemi più seri e avevo molta gente in linea, ti ho solo detto SCUSA, QUESTA SERA NON POSSO.

Mi hai risposto, OK E' LO STESSO e poi hai postato questo....se per te è normale o no non mi interessa, ora per contattarmi fai come gli altri, usi il gioco e quando posso rispondo. :D

VIVA! VIVA! VIVA!!!

P.S. Questo 3D resta chiuso.

Profilo PM  

Pagina 1 di 1