Citazione:
Oral B.
Processo Ruby, motivata la sentenza. Mai quanto la ragazza.
Pubblicate le motivazioni della colpevolezza di Berlusconi. Ora Travaglio rischia la cecità.
Berlusconi fu regista delle esibizioni sessuali di giovani donne. Fin dai tempi di “Drive in”.
L’ex premier fece sesso con Ruby e pagò i testimoni. Vabbe’, può capitare di sbagliarsi.
A Ruby sarebbero stati promessi cinque milioni di euro per mentire. Nella prima versione della testimonianza fu lei a notare Berlusconi in un concorso di bellezza.
Ruby ha rilasciato ai magistrati una dichiarazione assurda e poco credibile: “La ripresa è alle porte”.
Ruby: “Ho visto Barbara D’Urso, la Carfagna, Aida Yespica e Belén che si masturbavano. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia”.
Barbara D’Urso, la Carfagna, Aida Yespica e Belén si masturbavano davanti a Silvio. È la sua idea di primarie.
Anche Barbara D’Urso si sarebbe masturbata davanti a Berlusconi. Confermando che i vecchi sono il suo pubblico.
“Le ragazze si toccavano e Berlusconi assisteva”. Impotente.
Ruby riferì ai giudici del sesso orale tra Berlusconi, Belén e la Minetti. “Per cento euro ve lo mimo”.
“Berlusconi leccava i genitali a Belén mentre Nicole Minetti gli praticava sesso orale”. Bah, contento lui.
Ruby: “Berlusconi leccava a Belén le parti intime”. Chiamale intime.
Berlusconi ha leccato la figa di Belén. È stato l’unico momento in cui ha rappresentato tutti gli italiani.
(Le dichiarazioni di Ruby destano molte perplessità. Se è come dice lei, perchè Alfano non presentò Sanremo?)
Ruby: “Ho visto la Minetti leccare i genitali di Berlusconi”. Capirai, io l’ho vista diventare consigliere regionale.
“Berlusconi leccava i genitali a Belén, mentre Nicole Minetti gli praticava sesso orale”. Questo spiegherebbe lo sguardo di Gasparri.
Berlusconi leccava Belén mentre riceveva un pompino dalla Minetti. Erano le prove per le larghe intese.
(Però, che coraggio Berlusconi. Leccarla a Belén rischiando di cascarci dentro)
Ruby: “Berlusconi leccava Sara Tommasi”. In California lo fanno con i rospi.
“Alle orge ad Arcore c’era anche Barbara D’Urso”. Sembrava commossa anche lì.
Anche la D’Urso alle cene eleganti. “Davvero ottimo questo brodo”.
(Ai festini di Berlusconi partecipava pure la D’Urso. Immagino i pianti di Nuti)
La D’Urso smentisce con decisione: “Non ero io, ma la dottoressa Giò”.
Il relatore precisa che le dichiarazioni di Ruby sono inattendibili. Ma gli hanno fatto passare un ottimo quarto d’ora.
Berlusconi: “Mi vogliono dentro”. È da cafoni vantarsi.
Anche Belén si affretta a smentire: “Mai avuto la figa”.
Oggetto: Oral B.
Citazione:
Oggetto: Re: Oral B.
:lola:
:lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola:
TRE SU TUTTE!
TRE SU TUTTE!
Erano queste Pole le notizie di cui ti accenavo nel altro topic :asd:
INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Erano queste Pole le notizie di cui ti accenavo nel altro topic :asd:
Sul topic della diplomatica serba...
Ti ricordi che ti avevo chiesto se avevi sentito le notizie su Libero a proposito del processo su Berlusca e i festini ad Arcore :fiii: :fiii: :fiii:
Ultima modifica di JohnnnyS4 il Ven 29 Nov, 2013 17:18, modificato 1 volta in totale
INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sul topic della diplomatica serba...
Ti ricordi che ti avevo chiesto se avevi sentito le notizie su Libero a proposito del processo su Berlusca e i festini ad Arcore :fiii: :fiii: :fiii:
Ultima modifica di JohnnnyS4 il Ven 29 Nov, 2013 17:18, modificato 1 volta in totale
Pagina 1 di 1