Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Polastra...
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Polastra... 

Ma tu cosa ne pensi della " Flat tax"??

Nick in uni 25: Cimbro

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Polastra... 

boh.. non penso niente.. a dir la verità, non è un argomento che mi ha mai appassionato

forse è un tantino incostituzionale se introdotta in italia in modo duro e puro, anche se le imprese sono già sottoposte ad una flat tax in italia

una flat tax, con una no tax area per i redditi minori potrebbe anche andare bene (diventa un'imposta progressiva )

anche il sistema a scaglioni così com'è ora potrebbe andare bene, senza arrivare agli eccessi attuali...43% per me è un furto di stato.

spero che il dibattito non assuma la tipica caratteristica di tifo da stadio, flat tax si, o flat tax no... che si faccia o meno cambia poco, l'importante è fare una riforma fiscale che semplifica il fisco (cancellare buona parte delle detrazioni, deduzioni e casini vari) e che abbassi le tasse. I politici italiani sarebbero capaci di fare una flat tax al 40%      

INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anche il sistema a scaglioni così com'è ora potrebbe andare bene, senza arrivare agli eccessi attuali...43% per me è un furto di stato.

spero che il dibattito non assuma la tipica caratteristica di tifo da stadio, flat tax si, o flat tax no... che si faccia o meno cambia poco, l'importante è fare una riforma fiscale che semplifica il fisco (cancellare buona parte delle detrazioni, deduzioni e casini vari) e che abbassi le tasse. I politici italiani sarebbero capaci di fare una flat tax al 40%      

Finalmente siamo d'accordo su un punto      

Nick in uni 7 : Uni Jupiter: SailorJupiter

Nick in uni 25: Fu Ammazzachemazza

Nick in uni 40: Fu Nonsonostatoio

Che alla fine ricorderei l'IRAP... che tuttora grava in maniera assurda sulle aziende...

Con la mia si sfiora il 70% sommando tutte le varie tasse che si sormontano... fate vobis.

Considerate che su un aumento di utile nel mio caso di 50.000 € ne avrei pagati 37 in tasse...   fanculo và...

MAGARI UNA FLET TAX! anche al 40% sarebbe un affare.

Nick in uni 7 : ex top 30

Nick in uni 25: ex top 2

Nick in uni 40: ex top 100

Ultima modifica di Spardus il Lun 01 Dec, 2014 18:31, modificato 1 volta in totale 

Spardus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che alla fine ricorderei l'IRAP... che tuttora grava in maniera assurda sulle aziende...

Con la mia si sfiora il 70% sommando tutte le varie tasse che si sormontano... fate vobis.

Considerate che su un aumento di utile nel mio caso di 50.000 € ne avrei pagati 37 in tasse...   fanculo và...

E poi ci chiediamo perchè le aziende abbandonano l'Italia e non c'è una crescita industriale      

Nick in uni 7 : Uni Jupiter: SailorJupiter

Nick in uni 25: Fu Ammazzachemazza

Nick in uni 40: Fu Nonsonostatoio

Spardus ha scritto: [Visualizza Messaggio]

sia IRAP che IRES sono delle FLET TAX, ecco perché non credo che il problema sia FLET TAX o meno, ma proprio il livello della tassazione

per questo ci vuole una drastica riduzione della spesa pubblica, che attualmente viene finanziata spremendo a più non posso i poveri spardus che si fanno il mazzo per produrre ricchezza

invece iper tasserei quel RIKKIONE DI CHINTARA

e poi arriva  il berlusca  che va a cena con salvini, diventano "amici" e l'idea della fat tax  diventa sua     

cimbro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e poi arriva  il berlusca  che va a cena con salvini, diventano "amici" e l'idea della fat tax  diventa sua     

la tassa sui CICCIONI

INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cimbro ha scritto: [Visualizza Messaggio]

la tassa sui CICCIONI

vabbè hai capito  

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi