| Autore |
Messaggio |
Alkimo
LAIDO MINistro della CULtura POPolare
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 44489
Decorazioni: 4 ( Altre...)
|
 Io C'ho Provato...
Scusatemi tanto ma io c'ho provato, una richiesta dei Divini non si rifiuta mai!
C'ho provato QUI, ma purtroppo, come potete leggere, a qualcuno non è andata bene e m'ha chiuso la porta in faccia...
La mia risposta è stata:
" Spiegazioni
Scusa tanto Seifah...
S'è nè discusso per un topic caldissimo per una settimana, si decide di fare una goliardata qua su universo 7 con gli LMGB e per questo si posta in OFF TOPIC per non aver altri problemi e mi viene chiuso anche un OFF TOPIC dicendo che sono andato FUORI REGOLAMENTO!
Almeno spostalo invece di chiuderlo.
Se lo postavo su Diplomazia lo sai benissimo come sarebbe andato a finire, spam su spam, e si sarebbe tornati alle solite conclusioni della Guerra Spammica AESSENET Vs. QE5...
Se hai dei risentimenti con un AESSENET o con un LMGB dillo, facciamo postare qualcun'altro al posto nostro, non c'è problema...
Vi giuro, non so proprio che pesci pigliare, ditemi voi... "
l'ho spedita a Seifah, ma l'ho anche spedita a Bluecomme ( dice che sia rimasto l'unico Smod con cui si possa parlare ragionevolmente... ), mi ha risposto soltanto uno dei 2 come segue:
" RE: Spiegazioni
Gentile Nino,
non ho alcun risentimento verso gli AESSENET o verso gli LMGB, e sarebbe oltretutto impossibile dato il fatto che non conosco nessuno di queste alleanze.
Io modero off-topic, ho aperto la mia sezione e ho visto un topic dal titolo non conforme, leggendolo ho visto spam, link esterni e cose senza senso, l'ho quindi chiuso, se è un evento di universo 7 va postato in diplomazia universo 7 tenendo conto delle regole di quella sezione (come ho peraltro detto), se la gente di quell'universo vuole partecipare aderisce al concorso sui vostri forum, se non gli interessa riempiranno di spam il topic costringendo il mod alla chiusura.
Saluti,
Seifah "
bene, a questo punto non ho più voglia di replicare, entrerei in un circolo vizioso in cui si batterebbe un povero giocatore che deve stare attento a tutto quello che dice per non esser bannato ed un ... un qualcosa che non mi riesce identificare con un aggettivo normale che ha il solo pretesto di esseer Mod ed interpretare a suo libero arbitrio i regolamenti...
Detto c'ho giro la patata bollente a qualcuno che abbia più calma e *a* di me e che sappia farsi apprezzare da quel..., ok ci siamo capiti.
VIVA! VIVA! VIVA! I SE HO SBAGLIATO QUALCOSA CRITICATEMI PURE !
|
#1 Ven 11 Aug, 2006 14:41 |
|
 |
il padrino
Noiosamente sobrio/a   
Voglio: 100501
Decorazioni: 1 ( Altre...)
|
 Re: Io C'ho Provato...
Santi numi, ma che pena CI fate!
Concludendo!
Un off topic postato in off topic, non va bene.
Se invece un off topic fosse stato postato in Diplomazia, allora sarebbe rimasto aperto, salvo il caso in cui fosse stato riempito di spam.
Contorto, ma condivisibile!
p.s. sti qua non ci capiscono una MINCHIA!
____________ Si ottiene di più con una pistola ed una parola gentile, che solo con una parola gentile.
|
#2 Ven 11 Aug, 2006 14:45 |
|
 |
gusok
TRIPODE MOOOOLTO 'TIVO INCREDIBILE ROMPICOGLIONI
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 198564
Decorazioni: 6 ( Altre...)
|
Ihihihih...
Io personalmente continuo con il mio sciopero bianco sul forum ufficiale. Sarebbe UTILE che la cosa fosse allargata a quanta più gente possibile...
Se vogliamo diffondere la notizia tra i player di uni 7 dei nostri concorsi credo sia meglio contattare gli ambasciatori delle loro ally chiedendo di inviare una circolare con i riferimenti al nostro forum...
VIVA! VIVA! VIVA!!!!!
Nick in uni 7 : Nonna di cappuccetto
Nick in uni 25: fui Nonna di cappuccetto TOP1
Nick in uni 41: NonnaDiCappuccetto
____________ GUSOK aka Nonna di Cappuccetto - TRIPODE MOLTO CATTIVO della LMGB
|
#3 Ven 11 Aug, 2006 14:53 |
|
 |
il padrino
Noiosamente sobrio/a   
|
mmhmhmm
L'idea di Gusok, ovviamente, l'abbiamo auvta prima noi....
Quindi Gusok,
____________ Si ottiene di più con una pistola ed una parola gentile, che solo con una parola gentile.
|
#4 Ven 11 Aug, 2006 14:55 |
|
 |
Imperatrice_Cittoncina
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 10270
Decorazioni: 2 ( Altre...)
|
io ho messo il vostro link nella firma...sia sul forum ufficiale sia in giro per i forum che bazzico......ghghgh...tutti mi pare....:lol: si lo so nn c'ho un cazzo da fare....embe......son in ferie senza soldi.....
Cmq penso sia necessario traviare qualche mod....avete suggerimenti? io mi prosto volentieri per la causa...siccome la faccio annusare e poi ciao ciao di mestiere...potrei farcela
____________ Citazione: 03-19 13:18:57 Allianz [LMGB] Richiesta [LMGB] accettata
Congratulazioni. Sei ora un membro dell'alleanza [LMGB]
CHIAMATEMI MADDALENA
|
#5 Ven 11 Aug, 2006 15:00 |
|
 |
necsy
INCREDIBILE ROMPICOGLIONI
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 23708
Decorazioni: Nessuno
|
Io aprirei un 3D per dare UN AVVERTIMENTO a Seifah per Quoziente d'Intelligenza sotto la soglia minima consentita...
Senza parole, solo parolacce.
|
#6 Ven 11 Aug, 2006 15:10 |
|
 |
il padrino
Noiosamente sobrio/a   
|
mhm...
Annusare...
ciao ciao...
RICORDO!!! (non il presente indicativo, bensì sottintendendo UN)
Era l'estate dell'anno solare 1985, ci trovavamo a sollazzarci nella ridente *a* di Pinarella di Cervia.
In quel LOCO, vi era una discoteca, o presunta tale, che si chiamava appunto CIAO CIAO.
Ricordiamo che per l'occasione, sfoggiammo la nostra tunica di lamè. All'ingresso ci fecero lo sconto perchè dissero che avrebbero rispoarmiato sul globo... non abbiamo capito cosa volesse dire!
Comunque, una gentile fanciulla, ammaliata dalla nostra visione, ci fece le domande di rito, poi ci portò a sedere su un laido divanetto.
Il resto lo trovate sui libri di Storia.
|
#7 Ven 11 Aug, 2006 15:11 |
|
 |
Zizzaniamen
Ministro della demenza e dell'inutilità
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 25237
|
BUGIA GRANDE COME UNA CASA
Io con seifah ero in guerra in uni17.
mi chiamavo uguale e ero l'asino di uni17 peggio che in uni7
tutti mi conoscevano.
dopo che ho preso per il culo senza offendere una sua alleata e che lei mi ha dato del cretino e del bambocci lui posta che se non la smettavamo mandava avvertimenti.
Poi mi manda un mp dove gentilmente mi invita a non andare avanti ma non sarebbero partiti avvertimenti.
Risultato: la sua alleata avvertita e IO SOSPESO.
|
#8 Ven 11 Aug, 2006 15:32 |
|
 |
il padrino
Noiosamente sobrio/a   
|
E cosa ti aspettavi da un moderatore di Ogame?
|
#9 Ven 11 Aug, 2006 15:33 |
|
 |
Alej
Ministro delle cose OSCURE e PELOSE
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 34743
|
questa stroia dei MOD che giocano è rivoltante ..
adesso attacco Sotomayor
|
#10 Ven 11 Aug, 2006 15:59 |
|
 |
|
|