Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Vi dico solo questo!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  

Voi non capite... lo avrei potuto toccare con mano! Avrei potuto... o avrei voluto?

Cioè?????

Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

La sacra colla... al MAESTRO è stato fatto il dono della sacra colla!!

:notworthy:

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Messaggio  

UZZZ.......... ma qui i vizi e gli stravizi..... sono di casa.... me che dico di casa... di più. sembrano il cerume nelle orecchie.........

Messaggio  

VIVA LA GNOCCA!!!

VIVA! VIVA! VIVA!

P.S.: massì, facciamo gli OT...

Nick in uni 7 : Nonna di cappuccetto

Nick in uni 25: fui Nonna di cappuccetto TOP1

Nick in uni 41: NonnaDiCappuccetto

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Messaggio  

[quote:2f049f6148="paksu"]
E come direbbe il nostro amatissimo pontefice:
FIFA!FIFA!FIFA![/quote:2f049f6148]

Paksu.... mi hai fatto quasi soffocare e comunque ho sputacchiato tutto il video!
BELLISSIMA!!!!!

Tornando seri.
Sono dalla parte di Belial e lo quoto in pieno.
Puoi spiegare molto senza tirare in ballo il divino (no o Imperatore, non mi riferivo a lei...) e quello che non puoi spiegare, bhe... dacci il tempo ed il modo di provarci!

Non importa se un illustre scienziato ha affermato che Dio esiste. Ce ne sono altri altrettanto illustri che affermano il contrario. E' una scelta *personale* ed il numero di pubblicazioni internazionali che hai sul curriculum non assicura la fondatezza della scelta.

Lasciami aggiungere una considerazione personale, rlativa alla tua visione "religiosa" dell'atomo.

[quote:2f049f6148] Tutti i grandi (scienziati non adulti.. ehhehe) alla fine dei loro studi sono arrivati alla conclusione che "DIO" esiste ma non l'hanno identificato nel Dio del cristianesimo od in un altro.... l'hanno semplicemente identificato in qualcosa di inconcepibile per il nostro "livello"
[/quote:2f049f6148]

La scienza ha fatto ritirare il confine tra la nostra comprensione del mondo e quello che la religione cattolica definisce come intervento divino. Si è passati da una visione del tipo "E fu la luce" -che è stata per secoli intesa come la spiegazione reale della cosmogonia- alla attuale teoria del Big Bang e delle superstringhe. Si è passati da "Non cade foglia che Dio non voglia" alla ricerca di una teoria in grado di unificare le quattro forze fondamentali.
Lo stesso è avvenuto per le teorie dell'evoluzione: da Adamo all'homo sapiens. E si può continuare....
Questo è un meraviglioso risultato della *a* intellettuale dell'uomo, e deriva dallo svincolarsi dalle pastoie che la religione ci impone.
Mi auguro di veder ridurre ancora di più questo margine!

E come non finire questo pistolotto con il mio nuovo grido:

FIFA! FIFA! FIFA!

Messaggio  

[quote:df5e3fe589="elfismonster"]PER PAKSU..................

Forse abbiamo un seguace del credo se vedo???

Che credo che alla base di tutto c'è la stessa cosa. faccio un esempio che forse è meglio.......
[...]
..... non mi interessano LE SPIEGAZIONI SUPERSCIENTIFICHE... perchè se anche Einstain è arrivato a dire che Esiste Dio (ti posto dove l'ho letto se lo trovo.... giuro) perchè solo così tutto ha un senso....
non riesco a capire come mai tu (nel massimo rispetto credimi) voglia aggrapparti a queste convinzioni di " *a*" (passami il termine ti prego). E lungi da me cercare di farti cambiare idea per *a*.
Ma tu che studi hai fatto? sei schematico... un buon piennellista potrebbe dirti molto di come sei dalle poche riche che hai scritto sai?
[/quote:df5e3fe589]

mmm... visto che sono schematico:

1) che cos'è un piennelista? Ero rimasto ai piduisti, si sono evoluti n volte?

2) Einstein ha scritto un oposculetto "come io vedo il mondo" (se non erro), credo che tu l'abbia letto lì.

3) Tutti siamo grondanti di "*a*", altrimenti nn sbaveremmo dietro alle foto discinte e alla gnocca profusa in *a*. Altro che zero e uno, [b:df5e3fe589]il sesso ci guida[/b:df5e3fe589]. Siamo animali, siamo guidati dalla voglia di riprodurci. La vita esiste in funzione di se stessa, di autoreplicarsi. Grazie a Dio (vedi, ecco una prova) oggi come oggi ci si può allenare parecchio prima di vedere la *a* di vivere che si replica (ovvero il bebè)...

4) Sono quasi(mannaggia a Fra Cristoforo, non ho superato l'ultimo esame!) ing.aerospaziale , sto facendo la tesi in campo spaziale e tutti i giorni mi scontro e mi domando su cosa sta dietro la meravigliosa *a* del tutto. Questo però nn mi da la prova che esiste un Dio...

In sintesi:
la scienza si basa sull'esperienza e l'esperienza è *a*.
L'amore, la morte, la paura sono le origini della *a*. La bellezza e lo stupore sono all'origine della *a*.

Il concetto di Dio è stato troppo usato per comandare popoli e commettere nefandezze... all'origine di tutto c'è il sesso (di *a* siamo usciti, *a* si vuole sempre rientrare) e in quello ci si realizza come animali. Il resto è pura estetica, per rendere la propria vita più bella e piacevole.

Per questo penso che qualcuno qua abbia visto una delle gnocche più gnocche del figaio universale per poter dire che Dio esiste. O ha vinto al superenalotto. O ha vinto una gnocca... insomma CHE DIAVOLO HAI VISTO?!?!?!??!?!?!!?!?!? (sono molto graditi esempi grafici)

Messaggio  

Pasku... tu si che capisci tutto da DIO!

Messaggio  

Piennellista......... chi si occupa di Programmazione Neuro Linguistica
Studiia gli schemi comportamentali delle persone... ne ha fatto dei modelli e di li ne ha ricavato delle tracce per poter interagire nella maniera migliore.... questò però era solo l'inizio.. cioè verso gli anni settanta.... oggi come oggi si è andati veramente avanti... esiste la pnl umanistica integrata che agisce quindi nel rispetto delle persone... in pratica sono tecniche da psicologi. ed è stata studiata da un matematico e da uno psicologo....

Però voglio aggiungere una sola cosa... credo che forse tu abbia frainteso quello che ho scritto..... perchè (PNL) l'hai letto con la tua mappa del mondo.... io non ho mai parlato di religione.... IO SONO DA CLORO AL CLERO..... ho solo detto che secondo me (e torno sul tuo discorso... prova a rileggere il mio post) per il momento non ci è dato di comprendere o scoprire o capire..... l'evoluzione sicuramente ci *a* a scoprire la *a*.....
detto questo però non si può criticare chi asserisce che spera che in fondo a tutto questo non ci sia un tutt'uno cioè che tutto e tutti non si sia altro che la stessa cosa..... questo è il mio pensiero... ed è assolutamente sindacabile, ma non per questo da ronrispettare.... (giusto?)
Spero che sia così per il semplice fatto che credo potrebbe essere triste svegliarsi una mattina e sentire al telegiornale che hanno trovato il significato di tutto ciò che conosciamo.... e altro non è se non una cosa piccolissima che magari puzza anche di me°°a che qualche miliardo di anni fa a scoreggiato..... e da li è nato tutto.......
In pratica non riesco a credere che siamo tutti figli del caso... preferisco credere che siamo tutti la stessa cosa.

GIURO CHE IL MIO DISCORSO NON E'DA INDOTTRINATO DA CATECHISMO..... O RELIGIONE.

CIAUUUZZZZ  =:o)

P.s. se ti serve conosco un ing della Aermacchi..... ma non uno qualunque..... magari trovi il posto in quattro e quattr'otto però siccome credo nella vita nulla succeda per caso..... ricordatene...

RICIUAZ

Messaggio  

oh oh ma dove sono finita? in un forum serio?

Messaggio  

NAAAAAAA nun iè sserio........... è la birra che parla.....
sgrat sgrat ahaha

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Lista Permessi