Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Vi dico solo questo!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  

[quote:f7ef4dc291="DottDestouches"]Paksu... gia' che studi ingegneria aeroespaziale...

Mi spieghi una volta per tutte perche ' un calabrone non puo' volare?[/quote:f7ef4dc291]

E quei cosi grossi che ogni tanto me capita de schiva'...che so?

Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

Volare volano, solo che secondo le leggi della fisica e dell' aereodinamica dovrebbero cadere a piombo

Questo detto da un totale profano... quindi aspetto una delucidazione da paksu

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Messaggio  

AHAHAHHAHAHA
per me hanno messo a nero perche' poi jha fatto un culo come na capanna aahahahahaha
http://www.killsometime.com/video/video.asp?ID=413

Messaggio  

[quote:09fa43869c="DottDestouches"]Paksu... gia' che studi ingegneria aeroespaziale...

Mi spieghi una volta per tutte perche ' un calabrone non puo' volare?[/quote:09fa43869c]
Gia' ce ci sei non e' che potresti migliorare i consumi delle mie bs e farle un po' piu' "toste"

Messaggio  

Comunque non mi avere risposto, se dio è onnipotente può crare un masso che non può sollevare?

'POLE' ha scritto: 

Ciappo, tu non lo sai!

ma siamo affini!

'Gharghax' ha scritto: 

perchè sei un idiota?

MOSTRO MAGNETO ha scritto: 
Tutti rispettino CIAPPO

Figlio dell' IMPERO e quindi Figlio mio.

Ciappo ....bestia immonda è un vezzeggiativo che uso per le mie Silfidi,...le ninfette che popolano i miei giardini.... birichine entità che sollazzano le truppe ....

La città di Eris

Ciak è ora la mia Zoccola

Messaggio  

.......... questa addirittura è filosofia.... e anche di quelle pesantiiiiiii

TIPO:
UNA PIANTA CHE CADE IN MEZZO ALLA FORESTA LONTANO DA TUTTI QUANDO CADE FA RUMORE???

Facciamo così........ adesso vado a bere GLI APERITIVI e poi rispondo????

EHEEHEH

=:o)

Messaggio  

[quote:34f7406c9e="Ciappo"]Comunque non mi avere risposto, se dio è onnipotente può crare un masso che non può sollevare?[/quote:34f7406c9e]

Solo un dio onnisciente potrebbe avere la risposta

PS
Sono religioso quanto una zucchina quindi non pensate di aver trovato un credente di qualche tipo a cui tentare di far crollare le convinzioni religiose

Ultima modifica di DottDestouches il Mer 25 Jan, 2006 18:14, modificato 1 volta in totale 
Messaggio  

il problema è: se è onnipotente può creare tutto ma se è onnipotente può sollevare tutto, una soluzioncina ci sarebbe...

'POLE' ha scritto: 

Ciappo, tu non lo sai!

ma siamo affini!

'Gharghax' ha scritto: 

perchè sei un idiota?

Tutti rispettino CIAPPO

Ciappo ....bestia immonda è un vezzeggiativo che uso per le mie Silfidi,...le ninfette che popolano i miei giardini.... birichine entità che sollazzano le truppe ....

La città di Eris

Messaggio  

[quote:8b058ae07a="Ciappo"]il problema è: se è onnipotente può creare tutto ma se è onnipotente può sollevare tutto, una soluzioncina ci sarebbe...[/quote:8b058ae07a]

Beh... aggrapparsi ad un paradosso per affermare che dio non esiste non mi pare un gran che'

Mi ricordi sant'agostino e la sua prova dell'esistenza di dio ( Questa mi è rimasta impressa dal liceo )

" come potrebbe non esistere? "

Messaggio  

no, non è per dimostrare la non esistenza di dio, è solo per far lavorare il cervello (abbastanza inutilmente)

'POLE' ha scritto: 

Ciappo, tu non lo sai!

ma siamo affini!

'Gharghax' ha scritto: 

perchè sei un idiota?

Tutti rispettino CIAPPO

La città di Eris

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Lista Permessi