| Autore |
Messaggio |
toto
INCREDIBILE ROMPICOGLIONI Consumata oltre il punto di non ritorno
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 256932
Decorazioni: 4 ( Altre...)
|
 Re: Ai Teorici Di Windows
winzoz= bah!!
passate a mac e non avrete problemi!!!! 
vuoi dire che mac=
non c'e' nemmeno il nuovo motore di google 
tranquillo che arriva subito!!!

comunque per ora non lo hai.....e anche altre cose sono pezzotte

sempre meglio di winzozzone è! L'unica cosa buona del mac è il sistema operativo.
Il resto (l'hardware proprietario) è un concetto osceno, che passa per cosa figa solo perchè gli utenti mac sono pochissimi.

si forse si.. ma se li sai usare bene come me ormai vanno perfetti.. soprattutto il mouse...poi in alcuni c'è anche un telecomando per le funzione multimediali...tipo riprodurre film o musica... e vedere foto da lontano.... magari per una festa...
sisi!!!
Nick in uni 25: ex toto1996
Nick in uni 41: ex toto
Nick in uni 40: toto
Nick in uni Sirius : toto
____________ _____________
#11 Mer 10 Sep, 2008 15:50 |
|
 |
Pio
INCREDIBILE ROMPICOGLIONI
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 158421
Decorazioni: 1 ( Altre...)
|
[quote user="toto" post="329502"]winzoz= bah!!
passate a mac e non avrete problemi!!!! :coppa:[/quote]
vuoi dire che mac=
non c'e' nemmeno il nuovo motore di google 
tranquillo che arriva subito!!!

comunque per ora non lo hai.....e anche altre cose sono pezzotte

sempre meglio di winzozzone è! L'unica cosa buona del mac è il sistema operativo.
Il resto (l'hardware proprietario) è un concetto osceno, che passa per cosa figa solo perchè gli utenti mac sono pochissimi.

si forse si.. ma se li sai usare bene come me ormai vanno perfetti.. soprattutto il mouse...poi in alcuni c'è anche un telecomando per le funzione multimediali...tipo riprodurre film o musica... e vedere foto da lontano.... magari per una festa...
sisi!!!
LO HA DETTO PURE GRIIIN CHE MAC E' PEZZOTTO....E LUI HA SEMPRE RAGIONE
____________ Meglio un LOSCI oggi che un CIAK NORRIS™ domani!
VIVA! VIVA! VIVA!!
|
#12 Mer 10 Sep, 2008 15:51 |
|
 |
INVISIBILE
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 379378
|
L'unica cosa buona del mac è il sistema operativo.

sante parole 
spiegamele
|
#13 Mer 10 Sep, 2008 15:54 |
|
 |
Pio
Noiosamente sobrio/a  
|
L'unica cosa buona del mac è il sistema operativo.

sante parole 
spiegamele 
dal punto di vista softuer™ e' buono mac.....ma per quanto riguarda l'arduer™(le schede ecc) fa schifo
VIVA! VIVA! VIVA!!
|
#14 Mer 10 Sep, 2008 15:57 |
|
 |
GreenWolf
Noiosamente sobrio/a   
Voglio: 8405479
Decorazioni: 11 ( Altre...)
|
ormai vanno perfetti.. soprattutto il mouse
Si beh.. anche il mio mouse va bene...
Nick in uni 41: GreenWolf
____________ La ragione e il torto non si dividono mai con un taglio così netto, che ogni parte abbia soltanto dell’una o dell’altro.
Alessandro Manzoni
|
#15 Mer 10 Sep, 2008 15:58 |
|
 |
Pio
Noiosamente sobrio/a  
|
a me pure la tastiera va bene
VIVA! VIVA! VIVA!!
|
#16 Mer 10 Sep, 2008 16:00 |
|
 |
Finlandia
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 105418
Decorazioni: 4 ( Altre...)
|
Dopo mesi di utilizzo è riuscito a far funzionare il mouse
#17 Mer 10 Sep, 2008 16:00 |
|
 |
INVISIBILE
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 379378
|
LUI HA SEMPRE RAGIONE 
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ti stai confondendo con un altro!!!!
|
#18 Mer 10 Sep, 2008 16:02 |
|
 |
Pio
Noiosamente sobrio/a  
|
allora toto.....se mi garantisci che il mouse funziona perfettamente ritengo che questo sia un valido motivo per passare a mac...lo faccio entro 7 giorni
VIVA! VIVA! VIVA!!
|
#19 Mer 10 Sep, 2008 16:03 |
|
 |
Pio
Noiosamente sobrio/a  
|
LUI HA SEMPRE RAGIONE 
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ti stai confondendo con un altro!!!!
I pregi
Il nuovo Operating System possiede innumerevoli pregi, primo fra tutti il suo Multitasking: ho avuto modo di ho notato la sua *a* diverse volte, specialmente quando si "congelava" Internet Explorer, era sufficiente cliccare sulla scrivania selezionare dal Menù Mela (che fortunatamente è stato reintegrato) l'opzione "Uscita Forzata" e chiudere l'applicazione in questione! Per la *a* di tutti gli sviluppatori Web finalmente si *a* sperimentare in locale i siti che magari contengono script in CGI o PHP, grazie alle *a* server di MacOS X, vi ricordo che Apache viene fornito di serie con tutti i supporti per il Perl e il CGI! Bisogna complimentarsi con Apple anche per la scelta grafica, sto parlando ovviamente di Aqua e di tutte le opzioni che permettono anche a noi utenti Mac di avere un sistema personalizzato. Per chi non sapesse di cosa parlo, preciso che OSX offre la *a* di personalizzare la barra degli strumenti delle cartelle, di dare uno sfondo alle cartelle, e di ridimensionare le icone da una grandezza di 16x16 punti a un massimo di 128x128 punti! Un po' mi è dispiaciuto per la scomparsa della Striscia di Controllo, fortunatamente vi sono dei particolari moduli per il Dock (la barra nella parte inferiore della scrivania), con il sistema ne vengono forniti tre: uno per variare la risoluzione del monitor, uno per controllare lo stato della rete AirPort e uno per controllare la batteria dei portatili. Speriamo che in un prossimo futuro ne escano molti altri! Ottima l'idea di Apple di raggruppare tutti i pannelli di controllo in un solo grande menù! Purtroppo è evidente che per ora OS X non può essere utilizzato come sistema di riferimento ed Apple doveva averlo previsto, dato che nella scatola troviamo anche il cd di installazione di MacOS 9.1!
I difetti
Come era inevitabile, OS X tra tutti i suoi pregi nasconde anche innumerevoli difetti, primo fra tutti la sua lentezza: chi come me ha *a* montato il nuovo System *a* sicuramente avuto la sensazione di lavorare al rallentatore. Poi vi è Microsoft Internet Explorer 5.1 che è solo una Preview, e durante l'utilizzo ho riscontrato un sacco di problemi, specialmente con le pagine arricchite con DHTML e Fogli di Stile. Oltre agli innumerevoli bug legati alle barre di scorrimento dei Frame... Altri problemi che ho riscontrato sono legati al Classic, l'ambiente di simulazione utilizzato per far girare i programmi non nativi per OS X. Questo ha seri problemi con le applicazioni che richiedono collegamento ad Internet come Napster, e personalmente non sono riuscito a farlo collegare! Si trovano anche molti bugs a livello grafico, come la nuvoletta che compare quando si toglie un alias dal dock e poi non se ne va più dalla scrivania, costringendo al riavvio del computer!
Inoltre vi sono moltissimi problemi con DiskCopy che spesso da' errore nella creazione delle immagini disco: mi è capitato installando iTunes e MySQL! Problemi simili a quelli di DiskCopy li ho riscontrati anche con StuffItExpander 5.5 che a volte non vuole decomprimere i file scaricati da Internet che con il MacOS 9.1 vengono tranquillamente decompressi! Ad ogni modo, il difetto più grosso e fastidioso che ho riscontrato è l'*a* di utilizzare il masterizzatore e lo scanner. Resta il fatto che tutto il sistema si basa su Unix, quindi a lavoro finito (e a giudicare dalla situazione attuale posso affermare che per l'anno prossimo vi saranno grossi miglioramenti) avremo la *a* di lavorare su moltissime applicazioni differenti senza neppure accorgercene: lanciare il rendering di qualche immagine in Photoshop mentre installiamo Diablo 2, guardare tre o quattro filmati QuickTime contemporaneamente senza il minimo scatto! E soprattutto per chi ha comprato un G4 biprocessore *a* finalmente la soddisfazione di vederlo andare a piena potenza!
VIVA! VIVA! VIVA!!
|
#20 Mer 10 Sep, 2008 16:05 |
|
 |
|
|