Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Vendetta: La Mia Vita Parallela Sui 2 Mondi Continua..
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Vendetta: La Mia Vita Parallela Sui 2 Mondi Continua.. 

HAI HAI HAI!!!

Mi sento in colpa ed in ogni caso sono seriamente preoccupato....
In questi giorni per storie che non vi narro sono rientrato su vendetta al solo fine di tenere gli equilibri... senza la mia presenza la cosa stava diventando la canzone di venditti IN QUESTO MONDO DI LADRI grazie anche a un AG incapace e mio modo di vedere di gestire una situazione arcinota...

Ad ogni modo taglio corto.... ci sono 4 famiglie (ally) in guerra contro 1... le 4 rappresentano quanto di più schifoso si possa associare in un server.... io sono fuori dai giochi al momento e non sono schierato (anche se sarò sicuramente il prossimo loro obiettivo)....

Ad ogni modo il fondatore dell'ally solitaria... dovendo assentarsi qualche giorno.... ha pensato bene di lasciare l'account in shitting al sottoscritto e non a qualcuno della sua ally... io non ero entusiasta e nemeno d'accordo...ma tant'è... alla fine ero l'unico in grado di occuparsi di quell'account in piena guerra....e difatti stanotte ci avevano provato ma le hanno buscate di santa ragione (so per certo che sul loro forum si chiedevano come mai il player fosse diventato improvvisamente tanto scaltro nelle tattiche.. hehehe)

Succede che oggi, novità assoluta.... hanno implementato la modalità vacanza... che impedisce l'invio delle truppe ma non ne so molto essendo bannato a vita anche dal forum ufficiale anche con l'IP

Ad un certo punto guardando l'account ho visto che un fortissimo player avversario in procinto di lasciare (ne ero a conoscenza) ha deciso di fare il crash d'addio inviando tutto su questo obiettivo... io anche un po' da fesso no so.... invece di pensare a gestire l'attacco dal momento che avevo poca spinta ho voluto provare a metterlo in vacanza.....

E C'E' ANDATO!!! IMPOSSIBILE ACCEDERE ALL'ACCOUNT PER 72 ORE CON LE TRUPPE IN VIAGGIO!!!

Ora sono molto preoccupato... non so cosa succederà tra 1 ora e mezza circa...ma temo che andrà a segno con il più GRANDE BOTTO MAI VISTO LA.... i cocci penso che li vedremo alla deriva fino ad UNI20 di Ogame.... :(((((((((((((

Me ne dispiace perchè se è come penso e questi gonzi della gameforce hanno messo in linea una versione buggata della modalità vacanza... questa impedisce di inviare le truppe ma permette anche di mettersi in vacanza ad attacco in corso... e TEMO che l'attacco vada a buon fine....

Come funziona su OG???

Mi dovrò anche sentire in colpa quando il proprietario dell'account rientrerà... sob....

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Vendetta: La Mia Vita Parallela Sui 2 Mondi Continua.. 

so per certo che TU non devi avere nulla che si muova o in produzione o ricerca o costruzione. nienet edi niente per poter entrare in mod vacanza. ma non so cosa succede se sei sotto attacco... Gusok mi pare abbia attaccatto tempo fa un mat che voleva andare in vacanza, forse lui ne sa di più. inoltre in ogame la durata minima è 48 ore, non 72.

e quando torni dalla vacanza devi riattivare tutte le miniere che sono spente (in mod vacanza NON produci nulla)

ANTHON_QE5 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Colui che tanto ho stimato
ma mai biblicamente amato

mi volle un giorno rivelare
che sempronio non lo dovevo chiamare

bensi, sempreio era il suo casato
e io fino a ieri l'avevo ignorato

per cui da oggi rimarrà
sempre sempreio per l'eternità

su ogame se tu sei sotto attacco puoi metterti in mod vacanza e subisci l'attacco.

hai toppato!!

Per fortuna il mio account ha perso il 10% della truppa (flotta) e adesso gli sto mandando tutta la sua ally a farmizzare il tipo prima che deleti... non esistono detriti ma ricicliamo le risorse e rifacciamo ricostruire la flotta persa al difensore... meno male!!

Comunque appena leggerò il report avrò la risposta esatta.... ora è in vacanza e non si può... GRAN BOTTO!!!!

VIVA! VIVA! VIVA! GLI ACCOUNT SHITTATI ALLA CAZZE'!!!!

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi