| Autore |
Messaggio |
Alkimo
LAIDO MINistro della CULtura POPolare
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 44489
Decorazioni: 4 ( Altre...)
|
 Re: Scuse
VIVA! VIVA! VIVA! LE FERIE DEPURATIVE PER LE TORNATE RICICLATIVE!!!!!!
VIVA! VIVA! VIVA! I KISS PER PAR CONDICIO!!!!!!
VIVA! VIVA! VIVA! QUESTO  !
|
#31 Mar 25 Jul, 2006 12:09 |
|
 |
necsy
INCREDIBILE ROMPICOGLIONI
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 23708
Decorazioni: Nessuno
|
OHIBO GATTO!!!! HAI SCRITTO TUTTO MAIUSCOLO!!!
Stai poco bene ???
E' successo qualcosa di grave ??
Hai finito le pasticche ???
VIVA! VIVA! VIVA!!!
|
#32 Mar 25 Jul, 2006 12:12 |
|
 |
RkB
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 8555
Decorazioni: 1 ( Altre...)
|
Antonello?? chi é Antonello? Du iu nouu Antonello? Ki l'é sto ki? Vabbé...
no no dai facciamo l' AAAAaaMMMMore non la Guerra!!!
io proporrei una guerra tipo AESSENETTE Vs QUETFIVE chi spamma di più!!! ma credo che malgrado esponenti tipo T minuscolo non abbiate molte speranze di vincere!!! hi hi
altrimenti si potrebbe giocarcela a SUBBUTEO!!! mmmm... mahhh *a*!!!
ultima *a*, schegliamo un "piccolo" (non esistono LMGB picciurilli) a testa, a caso, tipo FIGO contro uno dei vostri e in 30 gg dalla data prefissata vince chi guadagna + posizioni!!! o chi pialla l'altro!!!
hi hi hi...
io ho ponderato...
COMUNQUE...
Citto, ti voglio bene come e quanto ne voglio a LuLu!!!
|
#33 Mar 25 Jul, 2006 12:20 |
|
 |
Alkimo
Noiosamente sobrio/a  
|
OHIBO GATTO!!!! HAI SCRITTO TUTTO MAIUSCOLO!!!
Stai poco bene ???
E' successo qualcosa di grave ??
Hai finito le pasticche ???
VIVA! VIVA! VIVA!!!
Bè... nOn soNo prOpRIo aL pienO dI me sTeSsO... hO viSTo gioRNi miGLioRI
|
#34 Mar 25 Jul, 2006 12:24 |
|
 |
Imperatrice_Cittoncina
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 10270
Decorazioni: 2 ( Altre...)
|
Antonello?? chi é Antonello? Du iu nouu Antonello? Ki l'é sto ki? Vabbé...
no no dai facciamo l' AAAAaaMMMMore non la Guerra!!!
io proporrei una guerra tipo AESSENETTE Vs QUETFIVE chi spamma di più!!! ma credo che malgrado esponenti tipo T minuscolo non abbiate molte speranze di vincere!!! hi hi
altrimenti si potrebbe giocarcela a SUBBUTEO!!! mmmm... mahhh *a*!!!
ultima *a*, schegliamo un "piccolo" (non esistono LMGB picciurilli) a testa, a caso, tipo FIGO contro uno dei vostri e in 30 gg dalla data prefissata vince chi guadagna + posizioni!!! o chi pialla l'altro!!!
hi hi hi...
io ho ponderato...
COMUNQUE...
Citto, ti voglio bene come e quanto ne voglio a LuLu!!!
ghghghgh mmmm
una sfida tra tul e i figo...ghghgh.....di spam...e di flotta...ghghgh....lollosissima la cosa...ma sarebbe da rimandare ....però...
dannazione mi dovreste attendere un 10 gg che torno pero.....uff
si potrebbe giocare di sondine...ghghgh mi piace tanto il gioco delle sonde.....ghghg
nn lo so...rkb proponi che io ti sto dietro....e
pardon è arrivato il mio paziente...continuiamo dopo se ti va....
____________ Citazione: 03-19 13:18:57 Allianz [LMGB] Richiesta [LMGB] accettata
Congratulazioni. Sei ora un membro dell'alleanza [LMGB]
CHIAMATEMI MADDALENA
|
#35 Mar 25 Jul, 2006 12:26 |
|
 |
Alkimo
Noiosamente sobrio/a  
|
http://aessenet.forumfree.net/?f=1853269
http://www.forumfree.net/?f=1857859
ih iH Ih , NemMeno uNA seTTimaNa dI conFLitTo
|
#36 Mar 25 Jul, 2006 12:28 |
|
 |
Imperatrice_Cittoncina
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 10270
Decorazioni: 2 ( Altre...)
|
Citazione: Buona vacanze, e cortesemente... non rispondere... non scrivere più... ne quì ne altrove... e se puoi non frequentare nemmeno più questo forum... hai davvero tolto il sorriso e lo spirito a tante persone... hai davvero infastidito molta gente... torna quando starai meglio...
Seguo il consiglio che caldamente mi e stato dato perchè sinceramente TROVO eccessivo che per colpa di una STORIA che nn è partita ADESSO ci sia gente che ha perso il sorriso.
Signori Io me ne vado visto che E' STATO RIBADITO CHE NN SON GRADITA...
Ma volevo solo dire che TUTTI SANNO CHI E' CITTONCINA e TUTTI SANNO CHE GIOCA ( da zoccola o da santa nn importa, ma lo sanno) quindi che voi perdiate il sirroso perche per l'ennesima volta nn ho corrisposto le attenzioni di un player-....mi pare eccessivo.....
Abbiate pazienza, il mio comportarmi da zoccola e laida meretrice fa si che il club del 2 di picche sia colmo di iscritti, ma ne perche sono una donna fantastica , ne perche sono fighissima, ma solo perche NON mi scandalizzo se mi si parla di sesso e mi diverto a far la battuta maiala e quindi SI PENSA CHE BASTANO DUE MOINE E MI SI SCOPA....e no...mi spiace....domando scusa...ora lo chiarisco ovunque cosi NON SUCCEDE CHE LA GENTA PERDA IL SORRISO
Questo è un gioco, ho supplicato e risupplicato di nn mescolare PRIVATO e GIOCO....questo nn èp stato fatto....ed ora ovviamente NON SONO GRADITA...
Va bene ragazzi....però sinceramente questi nn sono gli LMGB che conoscevo.....ADIOS.....a e ....per quanto riguarda la guerra.....se la spostate a settembre è piu comodo, visto che nn c'e nessuno.....cmq fate come volete....
Cittoncina ,zoccola si.....ma col sorriso.....e se me lo concedete PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ma sarebbe perfetta un altra parola.....
Edit by Gus: piccola modifica al post solo per gestire al meglio il quote che era formattato male... nessuna censura NE' COMODE SELEZIONI DEI CONTENUTI da parte mia...
____________ Citazione: 03-19 13:18:57 Allianz [LMGB] Richiesta [LMGB] accettata
Congratulazioni. Sei ora un membro dell'alleanza [LMGB]
CHIAMATEMI MADDALENA
|
#37 Mar 25 Jul, 2006 17:51 |
|
 |
necsy
INCREDIBILE ROMPICOGLIONI
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 23708
Decorazioni: Nessuno
|
Ossignur.....
Ossignur.........
Ossignur.............
Veramente avevo scritto molto altro.... ma quando poi sarai più serena FORSE ne riparleremo... ciao ciao....
AH DIMENTICAVO!!! Salutami tutti i soci.... bye!!!
|
#38 Mar 25 Jul, 2006 17:59 |
|
 |
ANTHON_QE5
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 51558
Decorazioni: 1 ( Altre...)
|
rkb, so io antonello
____________ DE DARK SIDE:Anthon è un falso (reo confesso pure) e questo è l\\\'unico tono che si merita!!!
Mitch: I DOJO hanno stabilito di scendere sul campo di battaglia contro la LMGB per i seguenti motivi: 1)..2)..3) Eccessiva arroganza da parte del vostro viceministro degli esteri Anthon
ZizzaniaMiss aka TBM: Sei proprio un cafone Anthon!
Sciamana: Anthon Sei Un Maleducato!!!
Alkimo : tu sei una merda
INVISIBILE :hai detto una stronzata che non c entra niente...ma tanto non sarà la prima che dici ne l ultima

|
#39 Mar 25 Jul, 2006 23:26 |
|
 |
gusok
TRIPODE MOOOOLTO 'TIVO INCREDIBILE ROMPICOGLIONI
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 198564
Decorazioni: 6 ( Altre...)
|
Citazione: Questo è un gioco, ho supplicato e risupplicato di nn mescolare PRIVATO e GIOCO....questo nn èp stato fatto....ed ora ovviamente NON SONO GRADITA...
IMPERATRICE!!!
Continuando il gioco delle estrapolazioni...
Io ti posso dire due o tre cose...
In primo luogo tutte le informazioni riguardanti le vostre comunicazioni che sono state fornite in LMGB da Necsy sono state fornite (peraltro al gruppo ristretto e ultrafidato delle laide) per tentare di spiegare dichiarazioni e comportamenti tuoi e dei tuoi alleati che invece paiono sapere tutto e più di quanto noialtri si sappia.
Da questo io personalmente evinco che non è stato certo lui a tirare in ballo l'alleanza o OGame.
In secondo luogo le prime vere conseguenze in gioco degli scazzi tuoi e di Necsy non sono partite da LMGB, ma dai vostri che hanno smissilato A SFREGIO alcuni dei nostri... Aggiungerei che questo è successo dopo che ieri sera mi avevi assicurato che volevi tenere a freno i tuoi (e io facevo lo stesso per quel che conto in LMGB in MSG circolare)...
Forse dovresti spiegare loro che i missili non sono esattamente come i singoli caccini suicidi in attacco, peraltro tipica goliardata LMGB (manovra che reca più danno al goliardico che vede uno slot impegnato per ore che al "goliardato"...)...
Ti dirò ancora di più!!!
Nelle decisioni riguardanti la guerra che è stata dichiarata ai D.A.A. Necsy ha mantenuto un BASSO PROFILO lasciando alle altre laide la decisione e cercando di fare il possibile per non influenzare la cosa.
Tu puoi dire quello che vuoi, e non so quanto te ne possa fregare, ma in questo momento la tua *a* presso il sottoscritto è a livello ZERO.
Non perché Necsy sia mio alleato e tu no, ma perché BANALMENTE i fatti NON MI COSANO.
VIVA! VIVA! VIVA!!!!!!
Nick in uni 7 : Nonna di cappuccetto
Nick in uni 25: fui Nonna di cappuccetto TOP1
Nick in uni 41: NonnaDiCappuccetto
____________ GUSOK aka Nonna di Cappuccetto - TRIPODE MOLTO CATTIVO della LMGB
|
#40 Mer 26 Jul, 2006 00:09 |
|
 |
|
|